Un cuore incartato
di La Ragazza col Cappotto Bianco

15/03/14, ore 13:48

Ciao^^
La storia è davvero bella, ed è anche scritta bene. Ti prego di continuarla, poiché sono troppo curiosa e vorrei sapere come finisce. Ribadisco, mi piace davvero tanto. Complimenti:3
-Adolescenza-

31/08/11, ore 01:24

Nn preocuparti x la descrizzione nn fa nnt ritornando alla storia è una storia bellissima continuala!

26/02/10, ore 20:06

Davvero una bella storia, nonostante sia solo all'inizio. E' scritta molto bene (come, ahimè, raramente si vede)ed i personaggi sono resi con cura; tanto che leggendola mi sembrava quasi di sentirli parlare, come se stessi vedendo un episodio del telefilm. Quindi, complimenti! Alla prossima.

23/02/10, ore 22:41

Eccomi!come promesso a recensire il secondo capitolo!Scritto benissimo come sempre e con dettagli sconvolgenti:ma come? Fede che mi combini con Delfina? O.o continua presto che sono molto curiosa! XP E miraccomando continua a recensire la mia storia sennò va a finire che mi demoralizzo! XD

22/02/10, ore 22:57

Come mi hai chiesto , con tanto piacere eccomi a recensire la tua storia! *w* dunque, ti scrivo che questa introduzione mi ha attirata molto,nessun errore di ortografia,complimenti XD commenta il mio terzo capitolo se ti và perchè dato che quasi nessuno commenta mi passa la voglia di scrivere anche se tutta la mia storia in fondo è scritta nella mia Testa! XP comunque ancora complimenti, mi precipito a leggere il 2 capitolo! Baci sweet_uke!

22/02/10, ore 22:57

22/02/10, ore 22:56

22/02/10, ore 22:56

21/02/10, ore 12:24

Che bella...Sei davvero molto,molto brava!!!Passa da me se ti va!!!!