SasuHina
di Eglaya

12/08/12, ore 11:07

Oddio, l'ho letta in inglese ma non doverla tradurre rende la lettura decisamente più piacevole xD Nonostante la mia anima NaruHina non approvi.. li trovo adorabili! ^^ E il prossimo capitolo se non sbaglio è carinissimo. Lo aspetto presto eh! :D ciao ciao

02/08/12, ore 01:09

bentornata! xD
posso solo dirti che non vedevo l'ora di leggere un tuo aggiornamento e che quando ho notato la storia in cima sulla lista delle seguite sono subito corsa ( non proprio letteralmente  xD) a leggerla.
come sempre hai fatto un ottimo lavoro, le parole sono sciolte e linguaggio è perfettamente italianizzato ( termine che mi sono permessa di coniare in questo momento XP ma tu dammelo pure per buono!)
aggiungo che adoro il Sasuke di questa storia, che una volta ogni tanto decide di lasciarsi trasportare più dalle emozioni che non da quello che gli suggerisce la sua katana U___U
sono proprio curiosa di scorpire cosa succederà adesso che l'arrabiatura è sbollita e Hinata e Sasuke dovranno affrontarsi a viso aperto.
chissà poi se Naruto riuscirà ad ottenere almeno una vaga confessione sull'accaduto da parte dell'Uchiha.
ne dubito, poveretto, è più probabile infatti che con il caretteraccio che il moro si ritrova lo prenda a calci ^^"
a presto, allora!
kiss kiss
BellaLuna

01/08/12, ore 21:22

Ben tornata!!!:D scusa ma questa storia l'ho amata fin dall'inizio ed é anche stata la prima Sasuhina che io ho letto:)
Bellissimo il capitolo:) anche se mi aspettavo che Hinata non scappasse ma rimanesse lì con Sasuke:3 però così il tutto diventa più complicato e.....mi piace:D
Non ti fermare di nuovo altrimenti credo morirò dalla curiosità:)
Baci bACI
Marty_96_hina

01/08/12, ore 19:58

Ben tornata! Sono contenta che tu abbia deciso di finire di tradurre la storia, che a dir la verità è stata tradotta benissimo, del resto v-vivi a Dublino ( che bello :3 ). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( spero che Sas'ke recuperi la vista, si deve mettere cn Hinata é.è ) alla prossima
kiss kiss vale_hina =)

03/04/12, ore 18:53

Davvero Bella... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

16/11/10, ore 21:49

la tua storia è molto bella! mi piacerebbe che tu la continuassi... ti saluto :)

07/11/10, ore 22:26

di prego continua continua non puoi lasciare tutto cosi sul piu bello dio mio è stupenda come fanfiction ti prego continua sei bravissima!

17/10/10, ore 20:42

Ehi!!! Non so se ho già recensito questa storia comunque xD ribadisco se mai, che è stupenda, la adoro davvero, è troppo bella. Ha un che di reale, di possibile!!! *O* Ma cmq xD Te ne sei andata così xD senza continuare xDDD Si... ti sto detestando altamente xD Però capisco pure che dai u.u una vacanzuola fa sempre bene u.u ma comunque spero aggiornerai prima o poi e non ti dimentichi di noi!!! Mi raccomando! La storia ha bisogno di un continuoooo!!! >.<

11/08/10, ore 21:42

Che vergogna >.< avevo dimenticato di recensire!! *sigh*
Ok la verità è che onestamente non mi va =.= sono pigra, ma visto che per
qualche strana ragione a me sconosciuta sto premendo asti, continuerò a
premerli finchè non avrò commentato ^^

Una parola, anzi, un nome: NEJI!!! >:\
Ha interotto la conversazione di Hinata e Naruto DX
E poi gli ha staccato la porta al mangiatore di ramen a tradimento!! DX
E poi non lo ha nemmeno aiutato a rimetterla a posto DX

Avrei fatto lo stesso io. U.U

XD

Concordo con Vaius, se l'avesse fatto con Sas'ke,
si sa rebbe preso un chidori in pieno petto, ma non solo.
(già perchè gli avrebbe fatto mettere a posto la porta xD)

11/08/10, ore 21:34

Io ti ADORO! Non so se lo sto dicendo alla traduttrice o alla scrittrice, ma io TI ADORO!! Si hai capito bene :D
Ok, facciamo così, io adoro te che sei la traduttice per aver portato questa fiction su EFP, e la scrittrice per aver creato la fiction *-*
FINALMETE L'HA BACIATA!!!!
Sono rimasta in'unattimo di shock dopo aver letto l'ultima parte, e sono scoppiata a ridere come una demente mentre lei lo usava come punching bag mentre si sfogava XD
Oddio, oddio, oddio, mi piace la piega che ha appena preso la storia ._. ma taaaaaaanto tanto!!!!
Credo che tra poco diventerò una fangirl U_U

Dimenticavo: BUONE VACANZE XD
(Recensione modificata il 11/08/2010 - 09:44 pm)

11/08/10, ore 11:20

finalmente....
finalmente..
finalmente....>.<...
l'ha baciata!!....
ottimo lavoro di traduzione!!....
sei bravissima!!....:)

10/08/10, ore 01:36

ciao^^ che cap meraviglioso *O* ... finalmente Sas'ke - kun si è deciso a baciarla u.u ... anche se questa mossa imprevedibile è più sullo stile di Naruto ^^ ... xò è stato lo stesso fantastico *ç* ...
l'ho già letto almeno tre volte l'ultimo pezzo ^^
che altro dirti spero passerai delle buone vacanze e che aggiornerai prima di un mese ^^ ( anche se la cosa mi sembra un pò improbabile ^^")
baci XD ... Delphinium

09/08/10, ore 11:31

che cosa carina! Era ora che Hinata tirasse fuori gli attributi, anche se credo che il bacio proprio non se lo aspettasse! è incredibile quanto mi piaccia questa fic nonostante io sia un NaruHina convinta! Brava davvero e bè, buone vacanze. Divertiti! Ciao ciao

09/08/10, ore 09:03

Complimenti per l'ottimo lavoro di traduzione....
L'ha baciata!!! Bravo scoiattolo accecato!!! Aspettare un mese per il prox capitolo...o mamma....vabbè buona vacanza!!!

09/08/10, ore 03:01

Finalmente, ha trovato il modo!
E si sono baciati.
La cosa mi ha decisamente stupito.
Che succederà, ora?
Si fermeranno al bacio?
O no?
Lo scoprirò... solo vivendo.
E leggendo! XD
Bel capitolo, davvero.
Anche se sei solo la traduttrice, giusto?
Ottimo lavoro, in ogni caso! :)