Believe in your dream!
di Gabryuccia

21/07/08, ore 17:58

Wow! La storia è bellissima perchè non l'hai completata? E' molto bella e sarei propio curiosa di vedere il finale!

Jordy Klein
23/02/08, ore 16:16

Bellissima..originale..continuala presto! Un bacio

24/06/05, ore 16:34

Io sto aspettando da un sacco che continui... *me piange* era bella la storia...

12/03/05, ore 16:11

ciao. senti è un paio di mesi che aspetto il continuo. perchè ci metti così tanto?

serenab
20/05/04, ore 21:28

ma perchè non stai più scivendo questa fanfiction ? mia hai lasciato davvero sulle spine . ti prego continua questa fanfiction , fallo per i tuoi lettori .

Undòmiel
15/04/04, ore 17:55

C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!!! FF bellissima, interessante, dolcissima, ma... ti prego!!! Non lasciarci così sulle spine. Cerca di continuarla, dai!!! Merita davvero! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli! P.S. Belle le caratterizzazioni dei Three Lights!

Cho
29/11/03, ore 16:08

Ciao a tutti!!! Questa è una storia davvero stupenda!!! Continuala x favore xkè 6 bravissima!!!! 1 bacione!! Cho

calimera
22/11/03, ore 15:26

se la tua fic è di nuovo qui, significa che ci sei anke tu! allora cosa aspetti? questa fic è troppo bella per lasciarla in sospeso cosi...aspetto con ansia un aggiornamento! (sei bravissssssssssssssimaaaaaaaaa!!!)

serenab
29/10/03, ore 15:58

complimenti è una storia favolosa . altro che dilettante , sei davvero molto brava . mi raccomando però, sono molto curiosa di sapere come prosegue , non farmi aspettare molto

Kir@
29/10/03, ore 13:11

Questa storia è bellissima!!!Continuala prestissimo, sono cuirosa di leggere cosa succederà!W Seya (My Love)