Ti fa sembrare gay
di Arwen88

24/09/10, ore 12:11

Troppo bella!! ^^
Devo dire che tra Zell con quel costume e le reazioni di Seifer intontito mi sono fatta due risate!! XD

01/03/10, ore 20:36

Eh, non c'è che dire... quei due stanno troppo bene assieme! In effetti qualche volta Zell parla troppo (tipo quando in incognito va a dire in giro che sono Seed...), ma lui è tanto carino e gli si perdona tutto! E non sono di parte! Solo perchè lo amo... e solo perchè anch'io se avessi Zell davanti non perderei l'occasione di guardagli il sedere! Ma anche a Seifer, eh! Bello bello! Stavolta non mi è venuta nessuna ispirazione... vabbè, almeno non rischio di scioccarti di nuovo XD
Kiss
Lenù

26/02/10, ore 19:34

ahahahahah!!! Stupenda! Mi sono morta dalle risate, complimenti!!! XD
Mi piace troppo, la aggiungo assolutissimamente ai preferiti! Ancora complimenti! =^______^= Dimenticavo; bella l'idea del combattimento all'inizio, ma povero Seifer, chissà che male. XD

PS. Stupendo il disegno di Lenu88!!! XD Divertentissimo! XD Mi ha fatto venir voglia di disegnare Zell. Vestito normale però! ihih XD

26/02/10, ore 15:00

Diciamo che....mi ha spiazzata xD
Non avevo mai letto una ZellxSeifer :S
Pero troppo divertente ! brava

23/02/10, ore 21:03

Che cosa ho fatto... sono un genio! Sono fiera di me stessa! Perchè lo yaoi conquisterà il mondo! E il carnevale è meraviglioso! La gente è libera dalle inibizioni e fa quello che vuole perchè a carnevale ogni scherzo vale e al diavolo le convenzioni e le limitazioni! Una storia con Zell e Seifer come protagonisti è degna a prescindere, se yaoi è anche meglio, col carnevale di mezzo... wiiiiii! Avrei tanto voluto vedere la faccia di Seifer! Quando mi sono immaginata la scena mi è venuta l'ispirazione e ho fatto un bel disegnino... bello... diciamo che è un disegno...(http://img695.imageshack.us/img695/4919/carnivalzeiferita.jpg) Col crossdressing poi la mia mente è partita per lidi lontani lontani pieni di beatitudine e sbavo! Sono proprio contenta che il carnevale e i carri ti abbiano ispirata! Grazie sirena barbuta! Viva i militari!
Kiss
Lenù
(Recensione modificata il 23/02/2010 - 09:08 pm)

22/02/10, ore 20:16

Ahahahahhahah mi sono sbellicata!!! Ho pensato fino alla fine che quando Seifer glielo avesse detto Zell ci sarebbe stato male ma alla fine è stato Seifer a rimanerci malissimo . xD