Crawlin' to my Hell
di Linktroll

26/02/10, ore 12:59

Sai che quel "Spingi Naruto... come solo tu sai fare" mi è puzzato tanto di Yaoi?! x°D No vabbè, sono io che sono maliziosa (eppure odio lo Yaoi °V°) xD Comunque, è un capitolo stupendo, bellissimo. Sono un amante dell'angst ma, come Avis, di solito prediligo gli happy ending (nonostante la vena di morte e sofferenza che ha percorso le mie ultime fict °-°)... eppure, qua la morte di Sasuke ci stava d'incanto. E' poetica, coerente, perfetta. Bella, mi ha emozionato parecchio** Soprattutto l'ostinazione di Ino nel volerlo salvare, ed il sacrificio di Sasuke per i suoi compagni. Belle le ultime parole dirette a Naruto e Sakura, bello questo Sasuke** L'ho letteralmente adorato. E ti ringrazio anche per quella dedica finale... mi hai toccato il cuore. Grazie davvero, senza questi incoraggiamenti che mi davi attraverso la fanfiction non sarei riuscita a superare un periodo che mi sto ancora portando dietro, un pò buio e vuoto... hai contribuito a darmi forza, ti ringrazio davvero (_ _) E complimenti per la fanfiction, veramente bella! L'haiku finale è il più meraviglioso di tutti... Beh, ora mi auguro che ci saranno altre fanfiction SasuIno che scriverai *-* E magari anche con un happy ending... x3 Scusa se ti commento solo oggi, ieri ero impegnata a realizzare qualcosa che ti racconterò via msn... un bacio grande, e grazie ancora!

24/02/10, ore 21:26

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo...
Ca**o! Lo sapevo che Sasuke probabilmente ci avrebbe lasciato le piume, ma fino alla fine ho sperato perchè ciò non accadesse. Invece è morto.
Ok a parte le mie cavolate torniamo seri.
Le ultime frasi, e le ultime immagini sono state davvero toccanti e commuoventi tanto che la lacrimuccia furtiva è scappata; anche il finale (purtroppo è arrivato -.-) si è dimostrato degno del tuo genio e della tua maestria, che ha lasciato qualcosa di profondo in me in ogni capitolo, arrivando al culmine con la conclusione. Sicuramente questa storia non me la dimenticherò perché è una delle più belle longfic che io abbia mai letto. Complimenti Link, ma sopratutto grazie, ber averci regalato questa meraviglia.

22/02/10, ore 22:43

Nooooo! Non può essere già finita! Sniff ç_ç okay, trauma finito. Questo finale mi ha sorpresa enormemente: insomma, non mi aspettavo proprio quel risvolto... Avrei puntato più su Ino, in effetti, nonostante i tuoi precedenti avvertimenti xD
Insomma, un degno finale, anche se generalmente preferisco il lieto fine sei riuscito a costruire un ultimo capitolo pressoché perfetto. Le ultime frasi di Sasuke sono fantastiche, e la scena finale mi ha lasciato una stretta al cuore.
Ho pescato solo un paio di errorini, ma nulla di così importante; complimenti davvero, perché questa storia è una delle più belle longfic che io abbia mai letto. Bravissimo!