Come Padre e Figlio
di Fede_Wanderer

15/03/12, ore 22:03

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene, complimenti.
Mi piace sempre leggere storie su L e questa drabble, racconta bene un piccolo momento tra i due.
Quindi ripeto bella.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/06/10, ore 13:26

Okey, Ho scoperto per caso questa piccola perla ** e me ne sono innamorata xD
E' tenerissima, ammetto di aver sempre pensato che tra quei due non ci potesse essere semplicemente un rapporto professionale **
Complimenti ^^ e comunque ho rcevuto la tua mail, e ti ho anche risposto xD

02/04/10, ore 10:37

Adoro Watari, amo L alla follia, sfoglio continuamente il manga alla ricerca dei pezzi in cui si sono loro due, esploro i disegni con occhio maniacale per individuare qualsiasi segno del loro rapporto - anche dove segni non ci sono.
C'è bisogno di dire altro, per farti capire quanto ho apprezzato questa drabble?
L'affetto di Watari è talmente ben impresso in ogni sua mossa, praticamente urlava "padre" ad ogni parola, senza essere però troppo assordante. L è a dir poco adorabile, probabilmente hai rappresentato uno dei pochi momenti in cui si sia mai permesso di comportarsi come un bambino qualunque.
Complimenti^^

24/02/10, ore 18:11

È veramente tenera questa drabble *o*! Assolutamente splendida e perfetta, in poche parole hai descritto in grande stile il rapporto fra L e Watari. Anche io li ho sempre visti come padre e figlio, ed ho sempre amato i sorrisi d'affetto che Watari rivolgeva ad L... Come un padre al proprio figlio. Davvero bella, complimenti ^^!

23/02/10, ore 20:18

Io li adoro! Oddio, questa drabble mi è piaciuta davvero tanto.
Credo che Watari sia, -come spesso accade per i personaggi secondari-, decisamente sottovalutato.
L è adorabile.
Bella drabble :)