Un tempo per ogni cosa
di Joy Wyatt

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/03/13, ore 18:05

storia stupenda!!!!!ma vorrei sapere come mai non l'hai aggiornata io sono tanto curioso di sapere come finisce quindi ti prego se hai un attimo di tempo aggiorna la storia.grazie e scusa per il disturbo

lady flower
28/09/07, ore 14:27

ciauuu!^^ sono rimasta un po' indietro...ti prego, aggiorna presto, questo capitolo m'è piaicuto una cifra!!!

09/09/07, ore 12:24

scusa, ho postato il mio ultimo commento sul primo cap. un dettaglio lo devo sottolineare: mi sono piaciute molto le parti introspettive, quelle in cui mai pensa al mare, quella in cui vengono analizzati i pensieri dei due mentre si baciano, etc etc. ben fatto!!

queen4ever
09/09/07, ore 12:20

come proseguimento è interessante; a parer mio, però, avresti dovuto dar maggior conseguenzalità al capitolo in sè. in termini musicali, si parlerebbe di "legato". non so se mi spiego... non voglio criticare,solo consigliare! cmq ci siamo abbastanza...prosegui e stupiscici.

02/09/07, ore 17:58

sì, carino! devo dire che è ben riuscito! se posso appuntare una leggera confusione, senza voler offendere...comunque, bel lavoro. continualo presto! ^_^

03/08/07, ore 22:12

bella ff!! non ho mai adorato questa coppia però con questa ff stò iniziando ad amarla!!! sono così carini!! anche se si insultano...-_- bè, l'amore non è bello se non è litigarello! al prossimo chappy e aggiorna presto!!! ciao!^^

12/07/07, ore 17:22

ecco fatto, dovrebbe arrivarti una mail... speriamo tutti a presto!^_^ buon lavoro!

queen4ever
21/06/07, ore 14:06

spero tu aggiornerai presto, sono curiosissima! se ti manca l'ispirazione, intendo, sn qua. queen 4ever

91sprouse
04/04/07, ore 20:34

bellissimo il video ma ti prego... continua la storia è troppo bella l'hai fermata sul più bello. viva la coppia JoeyxMai

magic
01/04/07, ore 15:14

bello il video! anche il capitolo lo è stato, ma sinceramente me lo sarei aspettato un pò più ricco...mi è piaciuta la scena dello "spavento" di joey, ad esempio! ti chiedevo se avevi letto qualcosa di murrina, perchè anche in una sua fic c'era la scena della condivisione del letto da parte dei due! tutto qui!^^ comunque spero che tu aggiornerai presto, ho già l'acquolina in bocca! ^_^ spero, appunto, a presto! ciao!

lady flower
21/03/07, ore 15:08

bravaaaaaa! oh, che bella sorpresa, dopo tanto tempo che non ti facevi sentire...! brava, bellissimi capitoli! ancora non riesco a capacitarmi che joey è un cantante, qui...^^ a presto

marmi
13/03/07, ore 16:06

bello, brava! ho appena letto questi due cap. questa storia è interessante, a presto. ps: bello il capitolo tipo song fic! adoro quella canzone O_O

marmi
13/03/07, ore 16:06

queen 4ever
10/03/07, ore 18:55

no, figurati, intendevo dire che se hai bisogno di uno spunto...! cmq bellissimo cap, ma non ho capito una cosa: Joey non si è dichiarato allora? ben fatto.

09/03/07, ore 18:14

brava brava brava! complimenti per il video, mi è piaicuto un sacco...^^ il capitolo mi è piaciuto molto, quant'è coccolo Joey!!!! grazie per l'aggiornamento, mi risollevi il morale in una giornata no...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! mi raccomando, a presto! baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]