Solo le cose candide sono dimenticabili
di Karyon

26/02/10, ore 00:27

Aaaawn, l'avrei voluta un po' più lunghina! çOç
Mi accontenterò. Per questa volta. Solo perchè oggi ho visto i Kiss in tv e il mio piccolo Kidd interiore è molto felice. U_U
Dai dai, facciamo le persone serie. Devo dire che ciò che mi piace di più della storia è il non detto. Sì, è vero, alla fine Zoro quasi sputa quella sua specie di confessione sulla mediocrità, che è una cosa di lui che tutti sanno ma che nessuno osa dire. Sembra il punto focale di tutta la storia, ma mi sbaglio a dire che il vero nocciolo sta nello sguardo che a quel punto si scambiano, nelle parole che restano incastrate nella gola di Sanji, nel non detto, appunto, nel non chiarito, che è ciò che riguarda loro due, senza ulteriori complicazioni di mezzo?
Magari ho preso un abbaglio, eh! XD.
La dialettica fra di loro è fatta di queste poche, brevi battute fulminanti, ed è fatta delle pause che Sanji si prende per le sue sigarette.

Proseguirò con la lettura, lo prometto! çOç. Per ora, ripeto l'applauso di poco fa, e agito anche i pon pon! *\>o

24/02/10, ore 17:15

Davvero molto bella. Si, decisamente, per quanto mi riguarda, i caratteri dei due sono molto ben inquadrati.Complimenti

24/02/10, ore 13:12

Io AMO questi piccolo scorci che scrivi.
Li amo perchè sono reali, naturali, incredibilmente IC.
Zoro e Sanji sono... Zoro e Sanji. Spadaccino e cuoco made Odacchi sputati.
Amo le tue storie perchè tu riesci a trattare entrambi con un'abilità incredibile, rigirandoli in tutte le salse, introducendoli in qualsiasi situazione, ma riuscendo sempre e comunque a mantenere i loro caratteri originali alla perfezione.
E poi, l'avrò già detto, ma voglio ribadirlo perchè bisogna farlo, amo i piccoli messaggi che lasci trasparire da ogni storia.

«Solo le cose candide sono dimenticabili. Sono banali, mediocri. Io non voglio essere mediocre».
Ho amato questa frase, ho amato questo Zoro ambizioso ed ostinato ancor più di Sanji - cosa ti assicuro difficile.
Ho adorato comunque l'intera vicenda in sè, il contesto in cui l'hai voluta inserire, e il modo in cui il biondo ha cercato ostinatamene di limitare al più possibile la sua preoccupazione.

Davvero, mi è piaciuta tantissimo, quando vedo queste piccole perle è come se scendesse una manna dal cielo.
Bravissima come sempre, dico solo questo.

24/02/10, ore 00:28

L-lo sai c-che la tua fic è arrivata nel mio cuore come manna dal cielo?? ç___ç

Io ti adooooooooooooooooooooooooooooro!! °AAAAAAAA°
Grazie mille Karyon-swaan! Grazie! ç_______ç

Erano giorni che cercavo Zosan così, GIORNI!!
Stavo andando in astinenza!
One Piece è invaso da ZoNami, di una bella ZoSan non c'è neanche l'ombra!
Ma adesso sei arrivata tu, tu che con questa fanfiction hai salvato tutte noi ZoSanjiste dall'oblio! *____*

Perchè i tuoi Zoro e Sanji sono meravigliosi!
Cavolo, la loro psicologia è molto chiara ed entrambi sono perfettamente IC!
I-io non so cosa dire... ç____ç

Grazie per questi minuti di libidine che mi hai donato!
ArigatUo Karyon-swan! °///°