Spirito
di Tayr Seirei

27/09/11, ore 19:16

Ho deciso di dare un'occhiata alle tue storie, oggi che ho un po' più di tempo! ^__^
Premetto che non sono assolutamente capace di scrivere recensioni belle e dettagliate come le tue e che sono piutttosto ripetitiva... mi scuso già da ora! "^^

Comunque, questa storia è stata molto divertente da leggere! *__*
Quanto è bellino Atem da piccolino! *___*
Mamma mia, amo questo personaggio! *^*
Complimenti!

28/02/10, ore 16:29

Whaaa!!!! Non l'avevo letta priam d'ora T___T chiedo venia T____T ma sai c'è il bellissimo (sul bellissimo possiamo controbattere O.o ndTutti)virus che sta girando in questi giorni ed ha preso anche me ^^'' (siii ce ne siamo liberati!!! *____* ndSeto) stavo male ma fortunatamente sono guarita ed eccomi qui ^w^ (nooooo T____T ndSeto) ___< ndTutti) è spassossissima!! (come cavolo scrivi? O.o ndTutti)

un bacio Kelly ^.^

ps: non ho ancora avuto il tempo per leggere l'ultimo capitolo di "Jumanji" ma lo leggerò e recinserò stai tranquilla, ma non crdo di farcella oggi ^^''' perdonami ^^'''
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 04:30 pm)

27/02/10, ore 20:32

Originale e sarcastica come al solito la mia amicuccia!!! XD
Scommetto che questo qui era uno spettro alle prime armi, visto
che i suoi tentativi di eseguire "il suo onesto lavoro", come
dici tu,non vanno esattamente quel che si dice a buon fine! ^^
Spero proprio che in Grecia il poveretto abbia più successo XD
Ma dimmi una cosa, se questo simpaticissimo spirituccio trova
strani gli Egizi, per caso in vita era un guerriero Shardana
o qualcos'altro??

24/02/10, ore 07:59

Horror?? Ma dai è divertentissima coraggioso il principe io al posto suo lo sfiderei il fantasma ma mai come Atem...kiss

24/02/10, ore 00:18

A me ha fatto ridere,è carina xD
Me l'immagino la faccia imbronciata di Atem di fronte quel povero fantasma,e il suo "liquidarlo" così facilmente xD ! Da uno come lui,che nel nuovo millennio risolve tutto a colpi di Duel Monsters,c'era da aspettarselo xD
Continua anche "l'incontro",non te la dimenticare!
Sulle recensioni: per quanto mi riguarda puoi prenderti tutto il tempo che vuoi ^^