Behind the Mirror...
di Lily_Luna

05/06/20, ore 23:30

Scorpius simpatico come una stilettata nel fianco mi mandava... ma immagino si comporti come i bambini che tirano le trecce alle bimbe che gli piacciono...XD
Comunque Scorpius a corvonero? Davvero?
Che strano pensarlo li.
Immagino che ci sarà modo perché lui è Rose possano conoscersi meglio anche se mi sembra che lei sia più che presa da Zabini.
Ron come al solito fa il padre Rompipalle che vorrebbe la figlia vergine a vita... mamma mia... io mi sarei sparata ad averne uno così... meglio Herm, saggia e comprensiva. Chissà che mai ci avrà trovato in lui... XD
Me lo chiedo sempre.
Vabbè, corro a leggere il seguito

10/12/15, ore 20:38

Bellissimo inizio, mi incuriosisce molto. Io adoro le Rose/Scorpius e devo dire che ne esistono poche di veramente belle. Io tuo stile di scrittura mi piace, i capitoli sono di una lunghezza adeguata. Vedró di leggere gli altri capitoli.

22/10/14, ore 17:41

Ciao!!!
La storia è davvero fantastica l'ho letta tutta di un fiato!!!:)
Speravo però che il grande ed attesissimo momento del bacio durasse un po' di più, invece , sei subito passata a parlare (anzi a scrivere :b) del fatto che avesse dimenticato la valigetta alla metropolitana etc.
Speravo che fosse un po' più romantico e più dolce:)
Comunque davvero bravissima:)
Sei la migliore tra quelle che ho letto per ora!
È stupendo il fatto che ci sia la stanza di Helena! E soprattutto che i due innamorati non sappiano chi ci sia dall'altra parte dello specchio.
Sei stata geniale davvero:)
Un bacio
...Priscilla; )
I solemny swear that I am up to no good. ..

31/07/13, ore 23:07

Ciao ^^
Ho appena scoperto questa storia e ho deciso di recensire capitolo per capitolo perché, già da quest'introduzione, ho capito che merita davvero tanto e che sarà interessantissima. Mi è sempre piaciuta la coppia Scorpius/Rose e, casualmente, questa mi è capitata sott'occhio proprio mentre cercavo qualcosa da leggere!
Questo capitolo è davvero molto interessante, so che è solo l'inizio ma promette molto bene ;)
Ho apprezzato questo Scorpius Corvonero: avevo letto di uno Scorpius Serpeverde, Grifondoro e addirittura Tassorosso XD Ma mai Corvonero. Quindi complimenti per l'idea originalissima!
Anche il fatto che Rose sia fidanzata con un Serpeverde è una cosa nuova, per me ^^
Al prossimo capitolo,

Francesca

09/08/11, ore 20:38

ho letto tutta la storia e... beh e' semplicemente FANTASTICA. sei davvero bravissima! hai saputo ricreare perfettamente l ambiente di hogwarts, e scrivi con lo stile della rowling! la storia poi e'realistica e la psicologia dei personaggi e'adeguatamente trattata. la trama, infine, e'bella, azzeccata, avvincente e appassionante. davvero, complimenti!!

10/06/11, ore 11:04

bellissima questa fanfiction!!! complimeti!!! mi piace molto l'idea dello specchio. Trovo meraviglioso che i due personaggi si conoscano così profondamente attraverso quello specchio, senza mai vedersi...  rende l'idea del fatto che in amore l'apparenza non conta nulla... e la scena finale, ambientata a Londra... davvero originale!!!
complimenti anche per la scelta dei titoli dei capitoli, nonché per la scelta del titolo della storia.
Bravissima!

06/02/11, ore 19:26

Wow, questa storia era davvero bella! E' un peccato che sia finita! Scusa se ti lascio una rec così piccola, ma mi sono iscritta da poco, e questa l'ho letta tanto tempo fa! COmunque tanti complimenti!
baci

04/02/11, ore 22:30

Hey! Santo cielo, che bella! Per ora ho letto solo il primo capitolo, mi sono già appassionata :3 complimenti complimentosi! Ciao! :D

23/11/10, ore 11:05

Penso che sia una storia bellissima e scritta benissimo. L'autrice ha scritto anche altre storie, anch'esse bellissime, ma questa è realmente la migliore. Ha una trama bellissima!!!

15/11/10, ore 21:18

promette bene

13/10/10, ore 20:33

NOOOOOOOOOOO hai bloccato proprio nel momento "clou"!!:D:D...ma hai fatto bene! xD..non so perchè ma lo avevo capito fin dall'inizio che si trattava di lui! e non avrei potuto desiderare di meglio!!xDxD... mi sono davvero appassionata molto a questa storia...più di quanto pensassi!! ;D ;D...quindi brava brava brava!! ;)))...spero di leggere presto come andrà a finire!! :D..ciao ciao!! :):)

07/07/10, ore 23:20

Wow, mi piace l'idea del filtro d'amore, anche se non mi piace il fatto che Rose sia fidanzata, perché secondo me il suo unico vero amore è stato, è, e sarà sempre Scorpius (Sarò anche esagerata, ma per me è così).
Che altro dire, ah giusto! L'idea dello specchio è veramente bellissima mi piace il fatto che Lui non sa chi sia lei e lei non sa chi sia lui, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero tu possa aggiornare il più possibile.

Laura

19/04/10, ore 12:34

ovvio che l' ha foderati di prosciutto è figlia di Ron che è un tonno XD

16/04/10, ore 22:50

mi intriga ho finito da poco il primo capitolo e me piaciuta ed adoro la coppia
Rose\Scorpius sono fatti per mettersi assieme

26/02/10, ore 20:14

Wow!! La tua storia mi piace un già un sacco!! Forse xk adoro come scrivi...ho letto a wish is a dream un paio di mesi fa, qnd xò tu l'avevi già finita, quindi nn ho avuo nemmeno il tempo di recensirla, peccato!!! Quindi ne approfitto x complimentarmi, era davvero bella! (a me piaceva la coppia AlbusxUrsula)...Questa già si presenta mooolto interessante... un punto a tuo favore è Al a Grifondoro!!! (io amo gli Al a Grifondoro!!! Dopotutto è il caro Harry Junior no?)...poi, ci sono davvero rimasta di sasso, ma anche mooolto compiaciuta, x Scorpius Corvonero e Rose Grifondoro!!! Di solito a Corvonero ce li mettono sempre insieme, xcui mi è piaciuta una novità!!! Will sembra simpatico, anche se, da grande fan di RosexScorpius, non mi convince molto...comunque si vedrà!!!