Trapped in a World of Nothingness
di Mistral

07/03/10, ore 19:55

Oilà! Ed eccomi qua a recensire <3
Avevo letto questa fic già prima che tu mi mandassi la mail(infatti, come puoi vedere, l'avevo già aggiunta alle mie storie preferite :P),ma come sempre il 5° anno si fa sentire e non ho avuto tempo di recensire, dunque: PERDONOOOOO!
Anch'io sono rimasta molto colpita dal passato di Kanda ed infatti sono felice che tu c'abbia scritto una fiction *_* Nella mia testa c'erano migliaia di ipotesi sul suo passato(come su quel dannato occhio di Lavi), ma non avrei mai immaginato una cosa simile..-_-maledetta Hoshino.

"sebbene pronunciarle ti dia l’impressione di scaldarti il cuore"---> auuuuuç___ç mon dieu che bello...Che Kanda abbia avuto paura di tale sentimento così da non volerlo più provare in futuro? *muble* La perdita(e l'assassinio...anche se questa è una mia ipotesi >_> che lo rende sempre più simile al Moyashi sotto certo aspetti...)dei suoi compagni deve averlo scosso profondamente.
Già,già: "Prigionia" è la parola giusta. Se fosse semplicemente nato in quell'ambiente, il fatto di essere continuamente usato come cavia da laboratorio sarebbe diventata una cosa normale per lui. Ma sognando un Mondo al di fuori da quel luogo angusto,Kanda deve aver capito di essere "usato". T-T snif, povero piccolo...(che angoscia poi il chap.192! ç_ç)
"In questi ultimi giorni, poi, nemmeno ti parlano più. Nemmeno ti si avvicinano più. Come se fossi all’improvviso diventato pericoloso."--> questo si che da un altro tocco di tristezza T_T Come potrebbe sentirsi un bambino(per quanto vecchio nell'anima, eh) che viene ignorato e trattato come un essere pericoloso, oltretutto senza conoscere per quale ragione dovrebbe esserlo! E cavolo, non gli forniscono alcuna informazione!
....L'ultima parte è davvero toccante T___T Non più vivere, ma semplicemente essere vivo, come un vegetale e aspettare la morte con rassegnazione...chissà se Kanda, come allora, attende la sua morte o ha trovato qualcosa che lo spinge a combattere gli akuma? *muble* Vedendola così mi sembra il tipo che combatte per combattere...ma dalla missione di Matera noi sappiamo che non è così, neh? -_-+ Sarà la donna che sognava "quella persona"?
Snif snif...davvero molto commovente, bellissima! Mi fa sempre piacere leggere le tue fic ^w^ Grazie per avermi informato, eh. Ciao ciao e ancora complimenti!

24/02/10, ore 19:31

Bellissima ç__ç

24/02/10, ore 17:00

Ciao, nessuno ha ancora recensito,ci penso io(acci, mi è uscita moto alla mastro Lindo). Povero il mio amore, ci sono io e Allen a consolarti*ç*.
So che non è facile immedesimarsi in kanda, ma tu ci riesci sempre benissimo e il fatto che continui a scriverne mi riempie il cuore di felicità.
Ecco, lo so che non è molto come recensione, però volevo farti sapere che apprezzo sempre il tuo lavoro e questa fic mi ha colpito molto^_^
Alla prossima
Baci