SWEETS ANGELS
di gemini memi

24/10/10, ore 17:41

AWwwwwwww. JY moment was so SWEETTT!!!! Totally LOVE this! ;-)

Kacchan
12/09/05, ore 11:08

Questa storia mi piace un sacco! Vi prego aggiornatela, sono troppo curiosa di sapere come va avanti! Baci

Gemini (una delle autrici)
03/10/04, ore 11:41

Ciao a tutte, io sono Gemini, autrice della storia insieme a Memi! Anzitutto vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto e recensito la nostra fanfic, grazie di cuore! Ho dei capitoli inediti che cercherò di pubblicare il prima possibile, quanto alla conclusione...il problema è che da aprile 2004 ho perso le tracce di Memi e senza di lei non posso completare la fanfiction! Cercherò di fare il possibile per ricontattarla, se qualcuno avesse sue notizie per favore mi avverta! grazie e un bacione!

Rossy
13/05/04, ore 20:07

Hey!!!Ma perchè questa storia è ferma???Dico,è favolosa e poi voglio vedere se Patty e Holly riescono a risolvere!!!Dai,AGGIORNATE!!!!

mikki
18/11/03, ore 09:26

Hey, ma dove siete tutti? qui c'è una fic che non può passare senza commenti! quando ho visto così poche recensioni ho pensato che non potevo non dire la mia, perchè questa fic è scritta veramente bene e la storia è bella. Di solito preferisco le storie dove non ci siano personaggi inventati ma solo quelli presenti nel manga, nonostante tutto ti faccio i miei complimenti e ti invito a aggiornare il prima possibile; ti prego, sviluppa soprattutto la storia di Patty e Holly, la mia coppia preferita!

scandros
29/10/03, ore 14:19

Ciao, avevo letto la tua fanfic su un altro sito e ti avevo anche postato più di un commento al quale non ho ricevuto risposta. Evidentemente c'é stato qualch problema nella trasmissione. Trove che le tue idee siano carine e simpatiche. Un consiglio, nel seguito cerca di approfondire di più le sensazioni e le emozioni di alcuni personaggi (tipo la discussione tra Patty e Holly) senza soffermarti a parlare "forzatamente" di tutti i tuoi personaggi in un capitolo. C'é spazio per tutti i personaggi nella tua fanfic, quindi non aver fretta di "buttarli dentro" un unico capitolo.