Everything to gain
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/04/11, ore 18:13

Oddioooo.. ma è fantastica sta storiaa ! ma come mai ci ha messo ben 10 ANNII O.O??
W-o-w non so che dire potrei ripetere all'infinito e questa storia e fantastica ! e un sequel bellissimo e ora non vedo l'ora li leggere il sequel di questo sequel !!!!
Ahhh che bella ..
finalmente sono riuscita a finire di leggerla
_MINA_
P.s. scusa x il ritardo (ahahahah)

05/08/10, ore 12:15

E ora che ho finito di leggere tutta la storia, recensisco :)...(non sono mai riuscita a recensire gli altri capitoli in tempo ne a leggerli in tempo perchè per colpa del pc non riuscivo ad entrare su efp..) e quindi ho letto tutti i capitoli in 2 giorni, e in pochissimo tempo questa storia è tornata a rivivere in me, non riuscendo ad entrare nel sito non potevo continuare a leggere e ora che l'ho fatto..posso dire che mi a dato veramente delle bellissime emozioni, gioia, tristezza (in alcuni punti mi sono commossa ;(..) ed è una ff che mi a dato tanto, dico davvero =)! Mi dispiace tantissimo che sia finita, ma avendo un inizio doveva pur avere una fine (prima o poi) ed è finita nel migliore dei modi ^^ ! Tutti i personaggi mi sono entrati nel cuore, tanto che quando Jole doveva andarsene e anche Franky non ho risparmiato qualche lacrimuccia xD! Ancora complimenti per questa ff , è stata a dir poco emozionante e stupenda ^.^! Ora volo viaaaa (magari cn un bel paio di ali come quelle di Franky *_*) xD ok vado, ciaoo alla prossima ff! Kiss by ..Là__Eleee!.... alias eleonor483

21/06/10, ore 12:49

Oddio sto piangendo.. (ok ok erano circa tre capitoli che avevo il magone e già dal penultimo ho cominciato a piangere!!!)mamma mia come mi ero affezionata a tutti i tuoi personaggi!!Tom e Jole alla fine non si sono lasciati...cioè si ma ..no! splendida soluzione! Bill e Zoe sono una splendida coppietta!!! ah ah ah l'avevo capito subito alla fine di Nothing to loose =)
cmq complimenti....davvero...mi mancherà questa storia...magari ogni tanto tornerò a rileggerla!!(perchè non hai intenzione di fare un seguito immagino...bè se lo fai lo saprò perchè tengo costantemente d'occhio la tua pagina!)
vabbè....è finita (sig sob...)
a presto...
un bacione
Marta

09/06/10, ore 23:00

Tu vuoi farmi morire davvero. Prima o poi mi ucciderai, Aria :'(
Non voglio dilungarmi molto, ho già detto tutto nella scorsa recensione e, soprattutto, non so quanto mi rimane acceso il piccì xD
Cooomunque, velocemente, il riepilogo è una meraviglia. Corto, ad effetto. Assolutamente splendido. E poi.. non mi sarei mai immaginata che Franky "ricomparisse", dieci anni sono tantini, però. Birichino! XD
Per quanto riguarda la dedica alla fine.. Dio Aria ç___ç Io ti voglio troppo bene, davvero! Ti adoro con ogni cellulina del mio corpo, seriamente.. e NO, non ci sarà MAI un "the end".
Ti adoro piccola pazza, forever together! *______*
Tua, Mond.

09/06/10, ore 22:31

che bello *-*! sono tutti molto felici^^.
bill zoe con una bambina (cha carina!).
tom e linda e iole finalmente amata^^.
complimeti^^

09/06/10, ore 17:51

oddio io sto..sto per piangere!..non ci posso credere che è finita davvero.. questa storia mi ha accompagnato per molto tempo,mi ha fatto sorridere e ora che è finita non so come farò..la fine non è per niente scontata o brutta :)
sei stata bravissima come per tutta questa storia fantastica..
baci
_lile_

09/06/10, ore 17:06

Sono tristissima che questa storia sia finita:( mi ci sono affezionata tantissimo, come farò adesso il mercoledì e il venerdì senza i tuoi aggiornamenti..
Ti devo fare veramente i complimenti per come hai portato avanti questa fanfiction, anche perchè non trattava un tema proprio facilissimo e tu l'hai portata alla fine nel migliore dei modi ed è stata semplicemente favolosa! La descrizione così perfetta dei sentimenti che provava ogni singolo personaggio, la fantasia nel descrivere le scene dal paradiso alla terra e tutto il resto.. Questa storia mi è entrata nel cuore e non ne uscirà mai più, mi hai fatto sognare!!
Mi mancheranno Bill, Zoe, Tom, Georg, Gustav, David, Susan, la mitica Jole, e il nostro angioletto Franky soprattutto..
Da non dimenticare anche Alexandra e Ariadne, sono state simpaticissime:)
L'epilogo mi è piaciuto tantissimo, sono felice che Tom abbia finalmente messo la testa a posto, che si sia sposato con Linda e che sia un padre favoloso per la piccola Jole!
Che bello Bill e Zoe si sono sposati e hanno avuto una bimba, mi piace molto il nome Evelyn, finalmente tutto si è sistemato e tutti sono felicissimi!
Franky è tornato per un saluto dopo dieci anni, ma comunque meglio tardi che mai:)
Adesso non mi resta che aspettare un'altra tua storia che immagino già sarà splendida come tutte quelle che scrivi:)
Ancora tanti tanti complimenti, un abbraccio grande e alla prossima! Ary

09/06/10, ore 17:01

oh ma che bell'epilogo! Tom non cambierà mai... XD
Grazie ancora per questa stupenda ff... appena ne scrivi una nuova contattami che corro a leggerla! bacioni ^^

08/06/10, ore 21:58

Ciao ary
come stai?io bene...è da un pò che non ci sentiamo...non ho mai recensito le tue storie perchè di solito non avevo la possibilità...finalmente ho trovato il tempo...In 2sere ho letto 8 cap. Ho letto l'ultimo capitolo che hai postato di Everything to again... E' bellissimo e mi dispiace tanto sia arrivata alla fine...mi ero così affezionata a Franky,a Zoe,a Jole e a tutti... E' semplicemente stupenda e pi Bill e Zoe sono così carini insieme :) Ti voglio fare i miei complimenti davvero!!! E complimenti anche per la saga del Sogno di un sogno...ho letto i primi due e sto leggendo l'ultimo,Il sogno di un sogno - Our Future. Bellissimo anche questo... E' tutto così dolce e romantico... Anche Bea sembra simpatica :) Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli... Un bacione,
Notte...
Nataly

06/06/10, ore 14:52

Non so esattamente che cosa scrivere, ti dirò. Davvero, Aria, è tutto così strano e triste. Franky non può essere finito davvero! Io come farò senza quel ragazzino e tutti gli altri? Ormai era diventata parte della mia settimana questa fanfiction, e adesso mi sono pentita di averti convinto a postare due volte xD Così è finita prima, accidenti!
Non ti mento quando dico che questa storia mi è .. No, non piaciuta di più. Diciamo, l'ho vissuta più del sogno. Forse perchè l'ho vista nascere, crescere, e ora anche finire. Dio mio che tristezza ç___ç
Mi mancheranno un sacco Tom, Georg, Gustav.. Bill e Zoe, accidenti! E poi anche David, Susan.. Jole, quella benedetta ragazza che ci ha fatto dannare un po' tutti quanti xD Mi mancherà il buon vecchio San Pietro *__* Mi mancheranno anche Linda e la piccola nuova Jole, pensa un po' u.u xD
E poi.. Dio mio.. Mi mancherà da morire Franky, ma talmente tanto. Sul serio Aria, è come se lo conoscessi ò.ò
Mi sembra ieri il primo giorno in cui hai postato il primo capitolo di Nothing, mi sembra davvero ieri e adeso pare quasi impossibile che Everything sia finita. Non mi sembra vero -__-
E' inutile, avrei voluto che questa fic non finisse mai :'(
Non so nemmeno che cavolo scrivere su quest'ultimo capitolo, è stato tutto talmente perfetto che non mi sento di dire niente. Se non che, la parte finale, quella dove Franky percorre la galleria e poi si mette ad urlare rivolto al mare.. Oh.. ho creduto seriamente di scoppiare arrivata a quel punto. E poi la locandina? Può esserci qualcosa di tanto splendido? Ogni votla che la guardo è un colpo al cuore, è così intensa da fare venire i brividi. Mi commuove, mi fa piangere, ecco. T.T
Nothing e Everything mi rimarranno sempre nel cuore, questo è certo. Sono state due fanfiction importanti per me e non le dimenticherò facilmente. Anzi, mai mai mai u.u xD
Ti voglio un sacco enorme di bene Sonne, e adesso devi tirare fuori un'altra storia da postare che sostituisca questa XD
Tua, Mond.

05/06/10, ore 22:23

Ciao! cavolo, sembra ieri che ho letto nothing per la prima volta... e ora hai finito pure il seguito! mi viene da piangere, ma sono felice che tutto sia finito bene! è stata una storia bellissima, grazie mille per averla pubblicata! spero che tornerai presto con una nuova storia, un bacione!

05/06/10, ore 15:32

Mi sono commossa anche in questo capitolo, bravissima veramente!
Quando c'è stato l'addio tra Tom e Jole è stao molto commovente, mi dispiace tantissimo che se ne sia dovuta andare però si sapeva che prima o poi doveva succedere..
Hai avuto una bellissima idea di fare andare l'anima di Jole nella bambina di Linda e che Tom si sia preso una cotta per lei, mi sta simpatica e ce li vedo molto bene insieme, e poi Tom farà da padre alla piccola Jole così che lei potrà avere tutto l'amore possibile da Tom.. Brava, brava..
(e ovviamente di chi è il merito che Tom ha conosciuto Linda? di Franky ovviamente, ha fatto un'altro miracolo il nostro angioletto!)
Adesso tutto si è sistemato e anche David ha potuto vedere Franky, sono contenta che l'abbia presa bene, Franky aveva proprio bisogno di abbracciare suo zio!
E' stato triste anche l'addio con Franky, Zoe era disperata poverina ma per fortuna ha Bill al suo fianco e ha trovato finalmente la felicità!
Al prossimo capitolo o forse dovrei dire epilogo:( questa storia mi è piaciuta molto e mi rimarrà sempre nel cuore, bravissima, un bacione!!

05/06/10, ore 00:35

ciao...
oddio che dire..è finita..è finita davvero e io non posso crederci!
è stato un capitolo troppo troppo triste lo considero più triste di quando franky è morto!
non riesco a smettere di piangere ci credi?mi ha emozionato tantissimo
l addio di franky mi ha completamente distrutto!
il fatto che in qualche modo tom e jole li hai uniti mi ha fatto molto piacere^_^

mi sento impacciata perchè sto piangendo come una fontana e non mi vengono le parole l unica cosa che ti dico è che sei stata veramente bravissima complimenti!

spero che inizierai una storia nuova bella più o meno quanto questa!
baci
Francy

05/06/10, ore 00:28

bhe capitolo triste e felice allo stesso tempo.
è stato molto triste vedere tom e iole salutarsi, ma non è stato per sempre per fortuna.
anche se tom non lo sa, iole ora è comunque con lui^^.
penso anche ioc h ora lei riceverà tutto l'amore del mondo da tom, lei e linda.
triste dover salutare franky per la seconda volta( ma era becessario, ora zoe è felice con bill^^)... ma è sempre vicino a loro, no?
molto bello anche l'incontro con david.
aspetto il prossimo.
ciao

03/06/10, ore 01:16

finalmente bill e zoe sono una coppia.
sono molto teneri, stanno bene insieme.^^
zoe ha fatto la sua scelta e franky può lasciarla andare sapendo che è in buone mani^^.
tom e iole... molto bello il "ti amo", ma triste... purtroppo non sono destinati a stare insieme ç_ç!
mi è piaciuto molto il momento di iole con il padre, si sono chiariti e lo trovo bello.
ora sono curiosa di vedere cosa succederà con david,.
alla prossima.
ciao^^