Too many flaws but perfect
di _omfg_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/10, ore 17:10

Frankie!! la mia memoria va spesso a fanculo quindi ogni tanto mi dimentico di recensire .__. chiedo venia *ç*!
altro che adorarti da malato io ti avrei strangolato nel sonno!! povero Gee...santo subito!!! spero che dopo tu ti sia fatto perdonare *ammicca* xD
ma quindi il prossimo capito è l'ultimo??? o è l'ultimo prima che parti??? (scusa la rincoglionitaggine ma fa troppo caldo >.<)....
anyWay mipiacemipiacemipiace! sei un genio Iero <3 tra te e tuo marito...!!!
e non ti potrei mai uccidere perchè non posti tranquillo u.u
_Valo_
xoxo

01/07/10, ore 17:22

Credo di essermelo perso questo aggiornamento D:
Giuro non l'avevo letto. E forse era meglio lasciare nel dimenticatoio quella volta che mi hai fatto questo scherzetto.
Poi no sono riuscito a togliermi di dosso quell'odore di latte e fragola per tutta la giornata.
E nella doccia continuavano a cadere pezzetti di cereali che poi hanno intasato lo scarico ed ho dovuto chiamare l'idraulico, che mi ha preso per idiota e mi ha fatto pagare il doppio, perchè "cosa ci fanno dei cereali nella doccia?"
Tutto perchè mi sono dimenticato del nostro primo appuntamento. Io lo sapevo, eh.
Solo che le prove mi sfiancano, avevo solo voglia di tornare a casa, mangiarmi una scodella di latte e Frankenberry seduto sul divano appiccicato a te.
Che poi la serata s'è conclusa bene. E' stato l'indomani.
Perfido, ti amo <3

01/07/10, ore 17:11

Hai aggiornato! Oh non ci credo! *lascia perdere i suoi aggiornamenti per parlare di quelli degli altri*
Amore, anche se mi hai fatto fare il servo, mandandomi in giro a comprare le cose più incredibili del mondo -che cos'è il Frankincenso? Un incenso che vende uno che si chiama Frank? Un incenso con la tua faccia sopra? O un incenso che quando lo accendi, il fumo forma le parole delle tue quotes?- sono andato e, superando prove che nemmeno Indiana Jones, son ritornato a casa SENZA CELLULARE.
Oh, il finale. Il giusto, voglio dire. Dopo quello che ho passato perchè tu hai la febbre, mi ti ritrovo davanti come mamma ti ha fatto.
Immagino che sono corso subito a comprare diciotto scatole di preservativi. Conoscendomi.
Amore, bellissima *O*
Giuro, mi mancavano i tuoi aggornamenti. E Vedi di finirle tutte le storie che hai all'attivo <3
Ti amo, Gee <3

01/07/10, ore 01:15

Finalmente un altro capitolo *----* appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono rifiondata a leggerli tutti! *----* questi due tizi a caso mi fanno davvero morire dal ridere:) e bellissimo specialmente il finale:) malato, ma sempre ninfomane Frank xD

30/06/10, ore 23:20

*gioisce per l'aggiornamento*
carina!
ma... cos'è un Frankincenso? O_O

30/06/10, ore 23:10

è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!
finalmenteeee io aspettavo questo aggiornamento con ansia u__u
bè meglio tardi che mai u.u
che dire...io frank l'avrei già ammazzato se mi avesse mandata in giro a prendere tutte quelle cose ecchecchèzz ò_ò
oh bè..forse no..insomma è sempre frank u.u
ochei non perdiamoci in chiacchere XD
bella come al solito *w*
povero gerard u.u

04/06/10, ore 00:01

'Vuoi giocare a carte?' ahah xD sto morendo dal ridere giuro xD questa è la più divertente tra tutte, complimenti.. Anche se devo dire che Frank che diventa rosso nella versione timida è irreparabilmente cuccioloso :D Beh, i miei complimenti :D

29/05/10, ore 17:14

Amore Mio!
Ammettti che una mia recensione non te l'aspettavi, eh?
Beh avevo un pc a portata di mano e ho pensato di leggere qualcosa, ovviamente non poteva mancare qualcosa di tuo.
Che dire, sei sempre il solito geniaccio per fortuna! Mi piacciono tantissimo queste flashfics, complimentissimi amore.
Ti AmoH (si con l'H come una volta).
Your Shadz.

10/05/10, ore 01:33

ma tuuu sei un genio del male *.* non ho avuto neanche tempo di mettere un commento x ogni capitolo ero troppo presa a leggere giuro *.* MITICA <3 un capitolo più divertente e stupendo dell' altro! <3 nei preferiti e da seguire assolutamente u.u baci

06/05/10, ore 22:13

Awww, queste shot sono LA dolcezza. ♥
Le amo tutte ognuna di più della precedente *w*
Three cheers for sweet Frankberries!
Non vedo l'ora di leggere la prossima *-*
xo!

01/05/10, ore 15:51

Oh Iero *-*
Sei una vera e propria peste ! Suvvia la doccia di prima mattina con latte e Frankberry ? Questo va oltre anche il tuo lato vendicativo...o forse no?
Potrebbe darsi che il troppo contanto con Vee abbia dato i suoi frutti ù.ù

Comunque complimenti sul serio piccolo genio , anche questa è uno spettacolo da leggere ! Sei veramente geniale Frankie , aspetto settimana prossima per la prossima shot !

Tuck loves you ! <3

22/04/10, ore 19:49

OMGee...faccio schifo! mi sono resa conto adesso di non aver ancora commentato! O.O
direi che qui frankie si fa perdonare alla grande!già mi brillano gli occhi solo a pensarli insieme poi se tu mi scrivi queste scene eh ù_ù!! farai venire un infarto allo zio Valo prima o poi xD
hahah Mikey..io lo AMO! povero... traumatizzato! almeno si rifà gli occhi dai!
che scrivi benissimo te lo dico ogni volta ma te lo ripeto ù_ù perchè sei un GENIO!
ciao Iero alla prossima <3
p.s. come fai a vivere con un ninfomane come Gee lo sai solo tu! xD

12/04/10, ore 17:58

Papino miooo *ç*
Eccomi come sempre in ritardo, a peggiorare le cose ci si è messo il mio computer che non va più >.< quindi devo rubare quello di Papà Seward xD
Che bella anche questa shot *OOO*
Mikey mi ha fatto morire xD
E Gee & Frank sono... Aaww, spettacolari.
Tu sei divinamente brava (yeaah, paroloni ù.ù) ma ormai mi sa che ti sei stancata di sentirtelo dire :°D
I love you ♥

Your Johnny ♥

10/04/10, ore 18:46

Awww! Ma... Io avevo letto la prima shot e non l'avevo commentata?! ò_ò Sono una totale idiota, perchè rimasi incantata dalla prima! *-* Ogni tanto tornavo a rileggerla, ammetto *-*
Poi non sono entrata su efp per un pò, oggi ci torno e trovo ALTRE CINQUE shot. o_o E, oh my, LE AMO! Nyaa quest'ultima poi XD Credo di essere sbiancata quanto Mikey leggendo il punto in cui entra nella stanza XD
Awwww. Hai presente quando leggi una cosa e pensi 'oddio, vorrei che non finisse più'. Ecco, l'ho pensato leggendo tutte e 6 le shot.
*continua a ripetere 'Awww'*.
xoEllie

09/04/10, ore 18:18

ZOZZI! u.u
No apparte questo, eccazzo yes, avevo bisogno di una shot HOOOOOOT ù_ù
DOLCIOSO? MA COSA TI FUMI? l'INCHISTRO DELLA STAMPANTE? è_é
Mi tocca ammettere che sei bravo nanochecca .__. CAZZO CHE PALLE (CXSSO u.u)
E poi TI ENNE TI? No seriamente, arrabattati eh .-.

Ti amo TI ENNE TI -.-

Gates