Un fiocco per sognare
di Keif

06/02/11, ore 19:56

bellissimi questi capitoli *-*
mi sn sempre immaginata una storia del genere =D
bellissima
baci Lily_97

19/09/10, ore 22:57

Hai pubblicato questa ff un sacco di tempo fa ma mi sento costretta a commentare!
Mio dio mi ha fatto morire dalle risate! E' davvero carina e mi spiace moltissimo che tu l'abbia interrotta: mi piacerebbe sapere come continua e come SIrius si vendicherà (Sirius ** ** **) su James xD
Lupin mi è piaciuto molto, forse è il Remus migliore di cui io abbia mai letto, anche James è venuto proprio bene
Probabilmente non leggerai la mia recensione, ma se lo facessi, prenderesti in considerazione l'idea di continuare questa storia?

28/02/10, ore 12:23

Uao!
Questa fic mi sta letteralmente facendo impazzire!
Mi piace come scrivi, ed impazzisco per l'idiozia di James!xD
troppo divertente!
Seriamente, ho letto solo quattro capitoli e già no nvedo l'ora di assistere al seguito.
Tutti i personaggi mi sembrano ben caratterizzati, e le situazioni in cui si ritrovano sono letteralmente geniali!
Continuerò di certo a seguirti!
Aggiorna presto, mi raccomando! ^^

25/02/10, ore 16:07

Carissima,
ma se non le dispiace io rifiuterei le uova e i carciofi xD
Non sono fatti per me, ecco U_U

Allooooooooooooora, io inizierei dicendo che:
- Remus è un figo *_* No, ciòè, fa troppo ridere U__U
- la bimbetta non è degna di lui, daaaai, è ritardata fortemente U__U
- Lily è TENERAA xD Qui gatta ci cova xD
- Se James accetta gli do ripetizioni di recitazione
- Escono insieme
- Escono insieme
- Non sos e ci siamo spiegati, escono insieme!!

Ieri una mia amica, parlando di Harry Potter, dicendole che io stravedo per la vecchia generazione, oltre che per quella media (xD) e quella nuova, mi fa: ma che ci trovi di bello nel Malandrini, in Lily e compagnia bella? Sono praticamente delle comparse.

La mia reazione----> O.o
Due secondi dopo ----> O.o"
Tre secondi dopo----> >.<
Quattro secondi dopo ---> COSAAAAAAA? *con tanto di faccia scandalizzata*
Perchè non ci capiscono? Perchèè? Perchèèè? Indiiii penso che leggere la tua storia potrebbe favorire l'eliminazione di tali BAGGIANATE dalla loro mente, ecco!

La prenderò di peso, la metterò davanti al piccì e le dirò -Leggi! Ora! Subito!-

U__U

Il tutto per farti capire che la tua storia farà storia!
E che mi piace, ovvio xD
Boh, basta, ti lascio.
Aggiorna presto!