WW Accademy Crisis
di kymyit

10/03/11, ore 02:27

ooooo che bello aspettavo da tanto il seguito^^che tenero che è russia e così eroico sfonda la porta e salva la sua principessa owww che tenri *occhi ha forma di cuore* sono felice che ai aggiornato e sono molto curiosa di sapere come va avanti^^aspetto il prossimo capitolo ciu^^

09/03/11, ore 10:19

Cominciamo così. Io questa fic l'avevo sempre evitata come la peste, poichè la trama iniziale, maledetto sia epr sempre quello spazio, non mi ispirava per nulla. Ma poi ho scoperto che eri te, mi hai detto che era Rusliet, io alla rusliet non resisto e mi sono ficcata a leggerla. E' MERAVIGLIOSA!!!! Ho scoperto che è davvero una cosa fantastica, anche se fa davvero molto soggezione... Quella Natalia che spunta dappertutto come la tipa su "The Grundge" E attendevo con ansia questo capitolo. Danimarca è sempre reso bene (mi devi una certa determinata role) E non vedo l'ora di capire quello che sia successo davvero. Anche se un po', boh... dai indizi.... non si è capito molto bene la parte siguardo "Norvegia che è con Danimarca ma vuole mollarlo perchè insegue le fate" ok, spero di averla intesa nel modo giusto. ti auguro una buona continuazione. Adieu

23/12/10, ore 11:52

Torisssssss!  çAAAAAAAAç
Comunque...adoro questa ff! *A*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! ^^

09/12/10, ore 15:11

Toriiiiiiiiiiis!!!!!!!! *panico* NON MORIREEEEEEE!!!! Forza Vanja, fagli il culo a quel fantasma (perchè è un fantasma, giusto?°__°)!
Troppo forte la scena di Las Vegas, mi ha fatto morire!

09/12/10, ore 09:09

Nat è pazza e qui non ci piove!
Voglio Dan!!!
Come lo chiamerai?
P.S. scusa ma sn a scuola quindi non posso molto dileguarmi molto!

08/12/10, ore 20:51

Se Ivan è depresso, allora è la fine del mondo...
E riguardo a ciò voglio dirti una cosina cosuccia.... SEI CATTIVA è____é non lo maltrattare così, il mio Vanya non può essere perseguitato dalla sfortuna U.U non è giusto.
Anche se 'sta situazione comincia a piacermi...diciamo che mi hai incuriosito ancora di più.
(P.S.:Troppo forte il battibecco fra Arthur e Francis XD. Li amo quando litigano. )

08/12/10, ore 20:20

Due parti mi sono piaciute in questo capitolo. Una mi ha fatto ridere, l'altra piangere.
La prima riguarda il bisticcio tra Arthur e Francis: "No, cane e gatto vanno più d’accordo" non ho ancora trovato frase più azzeccata per definire il loro rapporto. Posso rubartela?(scherzo XD)
La seconda riguarda Ivan... Povero...*occhi lucidi, lacrimuccia e tirata di naso* in fondo le voleva bene, nonostante Bielorus lo terrorizzasse di continuo, eh. anche se mi viene qualche dubbio riguardo l'ultima frase: –E’ colpa mia… l’ho costretta io… l’ho costretta io a ucciderla… -
Che significa?! Uhuh, qui c'è aria di mistero.U.U non vedo l'ora si scoprire gli avvenimenti futuri!

08/12/10, ore 12:57

Lol, la scena del matrimonio a Las Vegas. <3 *ama la FrUk*
Non vedevo l'ora che aggiornassi, sai? *__* mi piacciono un sacco le AU scolastiche °ç° e mi piace ancora di più la coppia Ivan/Toris xD
Solo una domanda: ci sarà anche della GerIta qui, vero? Q_Q (sono fissata con la GerIta, mi spiace u_u xDD)
A presto *_*/

08/12/10, ore 12:05

OMG il matrimonio a Las Vegas ha vintoooo ahahahahaha mi ha fatto troppo sganasciare dalle risate. Povero Arthur x°°°D  Uddioooo mi intriga sempre di più +__+ aspetto il seguito <3

07/12/10, ore 08:08

ma povero Toriiiis;____; tra lui e Ucraina non so chi sia più buono... perchè proprio loroooo ;___; la scena di Alfred e Arthur è magnifica xD ma... Arthur è/era sposato con.... °________________°
e la fine poi.... ti giuro mo sono voltata giusto x vedere che non ci fosse una qualche Natalia dietro di me XD
oddio questa fic mi fa restare sempre ad ogni capitolo col fiato sospeso, continuala presto ^__^

03/11/10, ore 21:39

waaaah la world accademy *___* finalmente qualcuno che scrive su questa amibientazione (e scrive anche bene, al contrario della sottoscritta XD) che dire.... la storia è carina,aspetto con ansia il seguito...spero che aggiornerai presto ^___^ bye.

29/08/10, ore 15:37

uaaaaaaaaa puzza tutto così spaventosamente Horror e la cosa mi intriga altamente *w* prendetemi pure per pazza sadica yandere, quello che volete ma io amo questo genere di storie +_+ Non vedo l'ora di leggere il restoooo *mhuahahahaha*

24/08/10, ore 18:51

Uwaaaa finalmente!
Come dici...si cominciano a vedere dei tratti sulla morte di Nat anche se pur sempre vaghi, Rod che si sogna Gilbo! Quello ti perseguita pure da morto! Beh è degno dell'awensome Gilbert diamine! Mi hai incuriosita voglio sapere perché Nat c'è l'ha con tutti perchè perché?!?!?!
Ok dopo questa mi considerai una sclerata come Nath ODDEI!
Molto intrigante la storia non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/08/10, ore 17:12

Bello! È molto interessante! POvero Ivan, che puccio...vai LIet, pensaci tu a consolarlo (in che modo? Ma sconcio ovviamente!)
Ora scappo via che altrimenti sbavo sulla tastiera!

19/06/10, ore 21:10

Ti dirò: ho aperto la pagina con un pizzico di curiosità, e devo dire che la lettura mi ha catturato: quel poco di vicenda che hai tratteggiato fin ora appare interessante e soprattutto intrigante -nonchè divertenteXD Sì, i cani e i gatti vanno molto più d'accordo di quei due XD
Aspettiamo l'evolversi della faccenda...chissà cosa accadrà XD