L'amore di Diana
di Kirby

Questo Fred descritto da te è molto maturo e sa quel che vuole... sfido che Diana sia cotta. Comprensibile, no?

Simple Plan's Fan!!!

mi piace,mi piace!!! adoro fed e diana!!! bravissima!!! ciao!!

Daphne

scusa sono ancora io, ho riletto la storia e nn mi ero accorta che chiedevi consiglio sul prossimo chap...allora indovina cm lo vorrei? ma romantico!!!io sono un inguaribile romantica!!! anche se nn proprio smieloso: se fosse troppo romantico loro si dichiarerebbero e sarebbe finita in un certo senso...nn so, forse un pò ambigua, che lascia dei dubbi da ambo le parti...ok!!la smetto sto vaneggiando e nn ti sto facendo capire niente!! fai come vuoi tesoro, però sai,il romantico-ironico è sempre carino!! ^__^

Daphne

oooohhh!!!O.O!! fred mi ha stupito!!!...bè se nn altro a convinto Diana!! bravo!!ihh, sono curiosissima!!se mi vedessi, vedresti che ho un sorriso che fa il giro della faccia!! finalmente ,piccioncini!!^\\\^!!! ...MA QUELLA JANET E' ODIOSA!!povera Alice, mi fa pena quella ragazza: anche essendo sorelle sono molto differenti!! cmq concordo con jiulie!!è proprio brava quella ragazza....chi l'altra\o che formerà il trio??!!?? me curiosa!! uhh, mi piaze,mi piaze questa ficci!! tvttb luana!!!