Papā, come nascono i bambini?
di callistas

03/09/14, ore 19:37

Davvero belle e divertente. L'ho letto ridendo, avevo quasi le lacrime agli occhi. Dramione é la mia coppia preferita e il tuo modo di scrivere é davvero stupendo. Hai reso perfettamente i personaggi, dal mio punto di vista, e hai reso una faccenda che poteva essere molto delicata un nonulla. Hai tutta la mia stima :)

17/01/14, ore 21:53

Oddio Draco che muore d'infarto per la bambina, č un fatto indimenticabile..
Hahaha "era dolce.." oddio non ce la faccio pių hahaha

18/01/12, ore 23:12

ciao cara bella anche questa ff molto originale la storia, Draco poi č cosi dolce con la sua bambina!!!!
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
kisses
Olivia

08/01/12, ore 15:33

Che dolceeeeeeeeeeeeeee... proprio come l'anguria.
L'innocenza di questa piccolina mi ha fatto sciogliere...la adoro. Avresti dovuto farci una long e l'avrei seguita solo per sentirla ancora.
Ok, basta. Si ricompone.
Molto bella, davvero complimenti... questi argomenti sono sempre molto delicati, ma spesso i genitori dimenticano che i piccoli non hanno ancora la malizia che a loro li fa sempre fare deduzioni sbagliate.
Per fortuna c'č Hermione che sistema tutto e la fa pagare all'impudenza di Draco.
Ahahahah che spavento per lui quando ha sentito di James!
Complimenti ancora... baci, Pen_

06/11/11, ore 23:10

No, č bellissima! Mi hai fatto morire dal ridere! Bellissima! Mi hai lasciata.. cioč.. TROPPO BELLA!

16/09/10, ore 17:10

Omy god, tra un ripasso di filosofia e uno di storia questa FF č stata magica! Sei riuscita a farmi rotolare dalle risate davanti a ben 30 pagine complessive da studiare!!! Tu sei un mago O.O
Complimenti, fic bella, divertente (mooolto!) e... assurda! xD
Baci
Silvia

24/04/10, ore 15:57

Eccomi anche qui!!! xD E si oggi ti perseguito... Ma che carina questa storia! Oddio, mi sono immaginata la scena di Draco che racconta a Drew come nascono i bambini! Stupenda! E poi, la parte finale č dolcissima <3 Bravissima ^_^

20/04/10, ore 17:04

Se mi ha fatto sorridere?? Stavo morendo dalle risate, vedi un po' te!! Soprattutto nella parte della rivincita, quando Draco collassa ho avuto una scarica di ridarola che mia madre, mentre si phonava i capelli dall'altra parte del piano mi ha chiesto cosa avessi da ridere! Bellissima e divertentissima come al solito, mia cara!

19/04/10, ore 20:31

ciaooooo
che carina che č questa storia! mi ha fatto davvero morire! bellissimo quando Drew ha detto : " Io l’ho mandato gių subito. Era dolce. Papā? Anche il tuo semino era dolce?” mammma che ridere! sei fortissima, mi fai piegare dalle risate.
saluti
ludox

06/04/10, ore 20:00

QUesta la metto fra i preferiti!! davvero fantastica! soprattutto i pensieri di Draco! complimenti. Baci. Giulia.

26/02/10, ore 15:39

Draco,loool...malizioso.Drew poteva specificare che si trattava di anguria perō.Ficsdolcinata ma molto divertente,complimenti,xd.

26/02/10, ore 09:09

Assolutamente fantastica

25/02/10, ore 20:51

Complimenti per piccola one-shot!
Veramente moooolto divertente! Poverino il nostro Draco alle prese con queste domande esistenziali xD.
Greta
(Recensione modificata il 25/02/2010 - 08:51 pm)