♥ Polvere di stelle
di lynch

21/03/10, ore 20:27

Una trama semplice ma allo stesso tempo molto dolce. Mi è piaciuto come hai ritratto i due personaggi...sì, davvero carina come storia. Leggerò senz'altro altre tue fan fiction! ^_^

27/02/10, ore 13:41

Anzitutto, benvenuta nel fandom! ^__^
Trovo che questa fic sia molto carina, mi è piaciuta parecchio la caratterizzazione di entrambi, e anche lo stile che hai usato è piacevole. Bel lavoro^^

26/02/10, ore 19:50

Credo che Merlin seguirebbe Arthur ovunque... Anche in capo al mondo.
Sono troppo legati quei due per poter stare separati!
Ho trovato la tua storia molto piacevole e anche molto dolce.
Anche se mi dispiace che sono tornati subito seri ç.ç
Però è stato bello!
Complimenti.

26/02/10, ore 15:56

Molto bella, davvero.
é semplicemente... Merlin&Arthur^=^
Speravo quasi in un bacio, ma in effetti sarebbe stato affrettato e OOC>.<
Quindi ti dico solo che così è perfetta e che mi ha fatta emozionare, avevo gli occhi così: *-*
Bravissima^^, spero che posterai altre storie nel fandom=)
Besos, Ice^.^

26/02/10, ore 13:33

Bellissima, così dolce da sciogliersi *___*
E' una shot semplice ma proprio per questo arriva dritta al cuore. I personaggi sono perfettamente IC, erano Arthur e Merlin, con il profondo affetto che nutrono l'uno per l'altro e lo sconfinato orgoglio, forse anche un pò di pudore, che fa fare un balzo indietro ad Arthur prima che possa lasciarsi andare completamente ai suoi sentimenti.
Bastava davvero poco e....
Complimenti vivissimi, spero che posterai altre Arthur/Merlin -___^ Io aspetto qui buona buona in attesa di leggerle ^O^
Ciaooooo ^___^

26/02/10, ore 09:52

ahhh bellissimaa!!! complimenti! FF molto dolce a mio parere anke se speravo in qualcosa di + è bella ugualmente! brava!

25/02/10, ore 23:08

Ottimo inizio, promettente scrittrice. Mi è piaciuta moltissimo questa ff.
è semplice e originale al tempo stesso. Sono proprio loro, Artù e Merlino, mi è piaciuto che tu abbia mantenuto completamente l'IC di questi due. La coppia, che è tra le mie preferite, gioca a tuo favore ma anche il tuo stile e la grammatica, a parte alla fine della storia dove ti sei sbagliata a scrivere "schiena contro schiena", un banale errore di distrazione dovuto alla febbre ;)
Il riferimento alla polvere di stelle mi ha stregato. Ce li vedo un sacco a rincorrersi e a saltarsi addosso per farsi il solletico, meravigliosa scena **. La cosa che ho apprezzato di più è stata la caratterizzazione. Non li hai fatti smielati, affrettati o sadici. No, erano semplicemente loro. Non hai neanche abusato troppo della parola "idiota".
Sono stata anche contenta che alla fine non sia successo niente perchè sarebbe stato OOC, mentre hai fatto benissimo ad accennare al luccichio, eheh il nostro caro Arthur...
Mi è piaciuto anche il fatto che Arthur volesse staccarsi un po' dalla vita di corte (anche se nella serie vera non avrebbe mai potuto farlo, ogni due per tre tentano di uccidere/rapire qualcuno).
Alla fine ti sto ripetendo sempre le stesse cose... scusami ^^''
Lodi, lodi, lodi a questa meravigliosa storia.
Spero di vederne altre tue su questo fandom perchè scrivi veramente bene e sai cosa ti dico? questa va dritta dritta nei preferiti.
Allora aspetto la prossima, ci conto!
continua così =^^=