Ricorda: per non dimenticare.
di KikiWhiteFly

29/11/10, ore 20:49

Davvero bellissima!! Mi hai emozionato davvero, hai scritto delle frasi bellissime e commoventi *w* grazie mille continua a scrivere così *-* <3

22/11/10, ore 19:59

Meravigliosa *.* Poche righe per ogni personaggio, ma che la dicono davvero lungaaaaa...Anch'io sono ossessionata da tutto ciò che riguarda Nana, proprio come te, quindi non ti sentire sola! XDXD
Ren e Shin sono i miei personaggi maschili preferiti, quindi forse è per questo che i loro "spezzoni" sono quelli che mi sono piaciuti di più??
Poi mi è piaciuto quello di Hachi, commovente T.T
A distanza di tempo, Nana non mi stanca mai, lo rileggo sempre più che volentieri, con un tuffo al cuore per scene già lette, lette e rilette mille volte! Ha qualcosa che pochi altri manga che ho letto hanno: ti fa davvero riflettere sulla vita e tutto quello che ruota attorno ad essa. Devo ammettere che tante perle scritte dal pugno della sensei Yazawa mi hanno aiutata in diverse circostanze, a comprendere meglio anche le altre persone, e a mettere in luce quello che vorrei dalla vita. Grande Nana e Yaza! XDXD
E complimenti a te, per aver scritto questi trafiletti così belli :)

26/10/10, ore 19:06

Inizio annunciandoti una cosa: AMO Nana. Anzi, sono ossessionata da Nana. E sono innamorata di Nobu :Q__
Anche io riesco ad immaginarlo solo con Hachi e non con quella Yuri del cavolo >_<
Bellissima la tua Fan Fiction, forse un pò corta ma piena di significato <3

08/10/10, ore 16:21

Ho letto queste shot tutte d'un fiato e devo dire che sono un vero colpo al cuore. Complimenti, davvero.
Mi sono appassionata da poco a Nana. Di recente ho visto entrambi i film live action, ho iniziato a vedere l'anime e ho comprato il primo volume della serie Nana Collection (così mi toccherà comprare solo altri venti volumi, invece che quarantuno, credo) Perciò leggendo mi sono spolierata gran parte della storia, ma non importa. Va bene così. Ne è valsa davvero la pena.
A presto con Takumi ♥

04/03/10, ore 18:54

Ciao!ho trovato questo primo capitolo molto bello!aspetto il prssimo!<3
Devo dire che hai ragione..la morte di ren mi ha sconvolta anche me!sarà dura leggere il manga senza di lui!quindi continua con le tue storie così lo fai rivivere!!^^ ancora brava e al prossimo capitolo!