Wet

02/01/19, ore 23:17

“Ti desidero, Ryuzaki
quanto amo queste parole
💜💙💜💜💙

amo leggere del sesso sotto la doccia.💜💙💜
Poi i preliminari sono stati fantastici, così come tutti questi baci!! Sei stata bravissima, di solito nelle fanfiction si tende sempre a saltarli e ad arrivare alla parte clou ^^
Ma posso chiederti se lo fanno che L è a cavalcioni su Light? Cioè, non è girato di schiena, vero?

Adoro il rumore dell'acqua: sinonimo di vita, abbondanza.
Adoro volerti.
Adoro amarti.

Le ultime frasi sono stupende, ma queste sono le mie preferite!!!
Poi loro che restano a letto abbracciati 💜💙💜💜💙

Adoro questa storia e soprattutto adoro che si ispira a quella puntata 💜💙💜💜💙

E anche il fatto che hanno il loro lieto fine 💜💙💜
(Recensione modificata il 02/01/2019 - 11:30 pm)

31/12/18, ore 23:10

prese le sue mani rovinate dall'acqua e le portò alle labbra. Le baciò, senza distogliere gli occhi dai suoi.
Poi portò le sue mani sul proprio viso. Lo invitò a toccarlo.

Che tenerezza ^^

Qunati baciiiii
Complimenti per essere riuscita a descrivere tutti questi preliminari xd io non sono così brava!
E ora..DOCCIAAA xd
Light vuole riproporre in chiave CALDA il momento bagnato sulla terrazza eheheh xd

31/12/18, ore 23:01

stupenda frase!!!

Wow mi sa che questa è una storia dedicata a quella famosa puntata, giusto?? Ho sperato a lungo di leggere qualcosa su quella puntata!!

03/09/11, ore 02:30

Ed eccomi a commentare il terzo capitolo di questa meraviglia, io la amo troppo *________*
Cioè, è....semplicemente perfetta!!! Anch'io ho sempre immaginato L piuttosto "imbranato", e Light che lo spinge a lasciarsi andare,è...è...peggio di un afrodisiaco *w*
Poi la pioggia...la doccia...rendono il loro amore ancora più vivo, più impetuoso, è il liquido nel quale si immergono per fuggire da una realtà claustrofobica e dimenticare i loro ruoli !
Vabbè sto delirando - notare l'ora -...ormai sai già quello che penso di te e del tuo stile ma te lo ripeto ancora una volta: MERAVIGLIOSO

03/09/11, ore 02:21

Che capitolo meraviglioso *w*
Non trovo altre parole per descriverlo, sinceramente...
Non ti ho ancora detto perchè amo tanto questa fanfic - ammesso che te ne fotta qualcosa xD-, ed è perchè E' COSì DANNATAMENTE VERA!!! Sembra proprio un extra di Death Note, un episodio che Ohba non ha voluto pubblicare perchè avrebbe guastato il genere del manga. Perdonami se parlo come un indigeno - è molto tardi -, ma spero comunque che tu abbia capito...
Ma sì, c'è quella sottile malinconia che è semplicemente perfetta, perchè tutto Death Note, fondamentalmente è drammatico (wow che osservazione acuta, vuoi un applauso? ndtutti).

Francesina_
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 02:32 am)

03/09/11, ore 02:09

OHH MY GOD ECCOLA!!!!!!
La mia preferita in assoluto *___________*
Come già ti ho spiegato - credo -, avevo già letto le tue ff in un altro sito, e...e...SEI INCREDIBILEEEE!!!!
Troppo dolce L qui...così indifeso davanti ai grandi dubbi esistenziali dove perfino la sua mente infallibile cozza contro >.<
LxLight forever e WET forever, io AMO questa fanfiction ç_ç

06/01/11, ore 21:46

Wow... è davvero bella. L'ho letta tutta, un capitolo tirava l'altro, come le ciliegie :) Molto ben scritto, in tutti i sensi (raramente si trovano FF senza orribili strafalcioni grammaticali...), e noto un grande talento nel descrivere le sensazioni. Non mi preoccupo troppo degli OOC quando li trovo (sempre che non siano esagerati), anzi, penso che non ci sarebbero poi molte idee per le FF se ci si limitasse a seguire quello che scrive l'autore, quindi davvero tutto ok.

02/03/10, ore 20:48

E' una fanfiction decisamente romantica, e, sebbene io non ami particolarmente questo genere -almeno non se accostato a personaggi come L e Light-, non posso negare di averla apprezzata.
Ti faccio i miei complimenti. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Clara (:

27/02/10, ore 22:03

yeee finalmente una fic con tanta dolcezza! *lancia coriandoli*
era ora cavolo... efp è pieno di amanti dello spinto e violento o.O
sembra che le cose semplici come darsi bacini innocenti siano noiose *scandalizzata* davvero un'ottima descrizione! rende così bene sopratutto per il miscuglio di azioni e sentimenti.
inoltre, le stesse azioni sono scritte con una sorta di leggerezza distaccata, secondo me. aspetto il seguito ansiosamente

27/02/10, ore 22:00

ma è meravigliosa!
davvero scritta bene. posso imparare molto da questa autrice ù.ù
la descrizione dei pensieri di L è molto intensa e così chiara che mi giravo un perfetto filmino mentale O.o
corro al secondo capitolo!

26/02/10, ore 19:11

Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. E' scorrevole e curato, semplice ma non per questo scontato. L'ho adorato. L, per quanto mi riguarda, è reso alla perfezione. Sia lui che i suoi sentimenti.
Questo passaggio mi ha colpito particolarmente: Ed era triste. Come uno studente che aspetta invano che il banco di fianco a sé venga presto occupato dal suo migliore amico. La sensazione che doveva provare L in quel momento doveva essere proprio questa.
Davvero brava.
Aspetto il prossimo.