Ma perché deve capitare tutto a me?
di shurei

06/06/14, ore 18:03

la storia era bellissima, anzi stupenda, mi è piacuto molto l'umorismo... quando ho cominciato a leggere sono crepata dalle risate. Ottimo lavoro (*^o^*)

01/10/12, ore 20:06

Questa storia è bellissima!! Complimenti! Mi è piaciuta un sacco!! E Hiei che è Cenerentola!! Bravissima continua cosi! :))

26/05/10, ore 19:34

è assolutamente bellissimaaaa! sto morendo dalle risate, c'è mancato poco che cadessi dalla sedia ahahahahahahahaah! X'''D

19/03/10, ore 19:30

Gemi *__* ma che bello ritrovare la tua vena comica in questa fic, mi mancava! Mi sono sbellicata, Hiei nel ruolo di Cenerentola è... troppo forte! *muore dalle risate* (Tranquilla, ci sono ancora XD)
Ha fatto proprio bene l'ex regina Mukuro a convincere Hiei e gli altri a prestarsi a questa spassosissima iniziativa...
Per dimostrarlo, cito solo quattro pezzi in cui non ho potuto fare a meno di ridere come una scema XD

-Scusate il ritardo!- grida Yusuke, raggiungendoli.
-Beh, perché a te hanno dato una divisa maschile e a noi no?- si lamentano la matrigna e le due sorellastre.
-Per un motivo molto semplice: li ho minacciati di morte.-

-Ma si può sapere per quale cavolo di motivo devo alzarmi? - l'uccellino fece segno che la mattinata è bellissima- Embeh? Lasciami dormire, sto tanto bene, qui!-
-Poi come ogni mattina suonò l'orologio del castello...-
-Ah, ci si aggiunge pure quello stupido gingillo!- e Cenerentola, arrabbiata, disintegra col solo sguardo l'orologio del castello.- Oh! Adesso dormo!- concluse, rimettendosi a dormire.
-HIEI DEVI ALZARTI LA FAVOLA NON VA COSI'!
Suo malgrado la giovane Cenerentola si alzò dal letto, guardando male la narratrice.

-Poi rastrellerai il giardino, laverai il terrazzo, spazzerai le stanze e le scale, pulirai i caminetti e naturalmente c'è il rammendo, il cucito e il bucato. Ah, un'ultima cosa… farai il bagno a Lucifero.-
-Sì, certo... come no!-

-Punto primo: non chiamatemi così! Secondo: io non ti lavo né i vestiti né tanto meno i piedi! Terzo: da mangiare te lo fai da sola! Quarto: io non sono lesbica, quindi bella te lo dici da te davanti allo specchio da brava demente che sei! Per quanto riguarda quel povero principe, non lo invidio proprio!-

In poche parole, sei stata fenomenale *__* bravissima!
Ti voglio bene, un bacione!
Katia

16/03/10, ore 21:17

ciao ho latua storia fare la parodia di cenerentola con le vesti de protagonisti di yu hakusho e stata a dir poco splendida complimentoni spero che posterai la bella e la bestia...................cosi a hiei verra'davvero un infarto .magari perche'non postarne una proprio con mukuro?sai che risate.............. alla prossima mi raccomando non mancare.

28/02/10, ore 22:08

Ah ah ah!!! Scusami, ma sto ancora ridendo adesso!!!
La tua fiction è fortissima!!! :)
Diciamo che Hiei non è proprio una Cenerentola accondiscendente... ma meglio così! E' più divertente!!
Ti faccio i miei complimenti!!!!!!!!!
Baci8

26/02/10, ore 21:14

ma è fantastica XDXD stavo morendo dal ridere, ho sempre desiderato che Cenerentola dicesse quelle cose!!! XD

26/02/10, ore 16:52

-Bene... Mo' che t'ho fatto ‘sto vestito, vai a quel ballo. Sposati Kurama, per finta ovviamente, e finisci con la classica frase! Poi, per sfogarti, pestiamo Kuwabara!-
-Affare fatto!-

XD Povero Hiei! xD Non lo vedo proprio nei panni di Cenerentola xD
E povero Kuwabara, chissà come lo hanno menato dopo... certo, prima il nostro Cenerentolo dovrà rinvenire xD E' stato un trauma troppo forte per lui xD
Kurama principe è mui affascinante*ç*
Certo che 'sta favola fa morire xD
Bella storia, Shurei!^_^
Brava!**