Smile like you mean it
di Sugar818

17/06/10, ore 12:01

Bellissima questa storia, mi sono divertita un mondo a leggerla. Spero che continuerai a scriverla.

06/06/10, ore 15:48

Eccomi qua, la pazza che ti ha chiesto l'amicizia su fb, quella che è convita di assomigliarti..
Tu sei un genio, ragazza mia, un genio davvero.. Devo assolutamente leggere il seguito di questa straordinaria storia, ormai i tuoi modi di dire e fare mi hanno presi completamente :) Perchè, in fondo, ciò che scrviamo è anche parte di noi, e a buon ragione credo che tu un pò tu stessa ti rispecchi nel carattere della protagonista :) Sei davvero simpatica, sai?
Scrivi presto, ora la scuola è finita, il greco e in particolare il latino ti daranno tre mesi di tregua, si spera ^_^
Ma io devo solo stare zitta.. Non aggiorno la mia parodia di Twilight da circa tre settimane, ma l'aggiornamento prima era di novembre XD
Spero di sentirti presto, ciao! :)

03/06/10, ore 21:57

questa storia mi incuriosisce molto! spero aggiornerai presto!! ciao ciao :)

29/05/10, ore 18:25

Diciamo che non è la classica storia che leggo ma questo è un complimento.
All'inizio ci ho impiegato un pochino per capire di che cosa davvero parlasse ma vabbè,forse tutt'ora non ho capito.
Mi avvalgo dei prossimi capitoli per capire meglio.
Comunque da quel poco che ho capito mi piace e mi fa ridere,grazie a dio perchè ne ho piene le scatole di commuovermi.
COntinua presto e speriamo continui a piacermi.

17/05/10, ore 16:39

tesoro non la continui più questa storia?

07/05/10, ore 23:52

bello bello bello
continua continua continua
xD xD xD
no davvero! mi piace molto, hai senso dell'umorismo
brava :D

23/04/10, ore 16:24

ahahahahahah!! che risate!!! questa coppia mi fa scassare dal ridere!! e poi la scuola gialla!! insomma..è proprio comico!! sì..la tua storia mi ha fatto arrivare vicino alla segretaria.barra.palla di grasso gialla! e mi ha fatto morire dal ridere! io al posto loro mi sarei incavolata non poco!!
james e alyssa...mmmm..non vorrei essere la solita romanticona ma credo proprio che questi due finiranno per mettersi assieme!! alla fine..chi disprezza compra!! :)
anche il capitolo precedente era comicissimo!! cioè la scena davanti al preside non ha eguali..capitasse a me il nostro preside (alias nanetto) andrebbe su tutte le furie!! mi sta simpatica alyssa!è un bel peperino! e penso proprio che ne vedremo delle belle!! se ci riesci e hai l'ispirazione continua..perchè mi piace davvero questa storia!! ;)

21/04/10, ore 15:21

ciao!!! scusa per il ritardo della mia recensione... ho appena letto i due capitoli di questa storia... e mi sono divertita tantissimo! ti prego, se riesci, continuala, mi ha intrigato tantissimo!!! baci! :)

15/04/10, ore 10:40

Giallo...cioè..giallooo?
Oddio. E tu non sapresti se continuarla?
Mi sa che queste qui ti trinciano, eh!!
Io il mio consiglio te l'ho dato.
Bacione
Mary

08/04/10, ore 20:14

Cery, sei una grande! Sei mitica davvero! Questa storia è sempre più bella!
James è divertentissimo, fa di tutto per farle saltare i nervi, e il bello è che spesso non lo fa apposta! E lei, poverina...
Non sai se continuarla..?
Ridillo e rischi grosso, mi sa.Io ti dico solo questo.
Baci,
Ele.

08/04/10, ore 15:25

continuala e basta perkè sei bravissima

08/04/10, ore 15:24

ciao tesoro ho letto qst ff è bellissima i tuoi personaggi sono unici mi piacciono da morire sono cosi divertenti stro****** come piacciono a me ne vedremo delle belle continuala se no ti strozzo..baci

05/04/10, ore 23:02

questa storia è fantastica!!!!!
ti prego ti prego ti prego continuala. non vale la pena non continuare un lavoro de genere, sarebbe solo uno spreco.
c'è un dubbi che mi assale.. ma alla fine aly e james si metteranno insieme? me lo chiedo sempre
un bacio e mi raccomando continuala
giulla

05/04/10, ore 17:57

dai questa storia è fantastica!
mi ha fatto crepare dal ridere! davvero, hai creato due personaggi troppo divertenti!
continuala ti prego!!

01/04/10, ore 18:20

e tu non sai se continuarla o no?! ti strozzo iooooo!!! è stupenda!! mi sono scompisciata anche stavolta!! troppo bella!! e lo dico sul serio!! ci piaceeee!! muoviti! scrivi, continua!! fai qualcosa!! bellaaaa!