Potrò mai amare?
di Saeko_chan

07/03/10, ore 19:55

T.T Kashi-kun è morto...e anke saeko DX noooooooooo!!!! *tre ore dopo sta ancora piangendo la loro morte, poi smette e guarda La Via Secondo Jim*

Scusa se commento tardino, non ho avuto tempo di accedere ultimamente u_u
Bellissimo il cappy!! mi dispiace un po' per gaara però, e kashi-kun... io stavo sperando in un finale dove morivano gli angeli e i demoni per poi ricominciare o qualcosa del genere, ma ammetto che il tuo finale è stato davvero toccante. Mi è piaciuto molto seguire la tua storia, spero che presto scriverai qualcosa'altro ^^ un bacio! Bye!

04/03/10, ore 15:21

T.T ma perchè ti diverti a lasciarmi sille spine?! Voglio sapere il resto insomma!!!! >.< uffi, mi tocchera aspettare >.>
Bello questo capitolo, molto movimentato. Non pensavo ci sarebbe stata la comparsa di Naru-chan, è stata una sorpresa ^^ Beh, otimo lavoro come sempre, alla prossima.

04/03/10, ore 10:31

No!! T.T
Povera Saeko, pover kashi-kun...povero amore mio DX (gaara)
Ho un brutto presentimento >.< (gaara: tu hai sempre brutti presentimenti -.-)
Kakashina please dimi che andrà tutto bene! *-* Aspetto il prossimo cappy, e mi difendo: non intendevo dire amici di gaara nell'altro commento O.e ero un pochino confusa... sorry... (eh già, sono sempre io :D )...
Mi è piaciuto il bacio sul treno, non pensavo che accadesse in quel modo *-*

02/03/10, ore 22:10

Sono senza parole, ammetto di essermi persa un pochino quando stavo leggendo del gruppo di amici di gaara, ma poi ho capito tutto e sono tornata in pista ^^ Complimenti, anche questo un bel capitolo =)

01/03/10, ore 21:15

Lo sapevo!! Me lo sentivo!! è metà angelo!!! Mwahahahah *si affoga mentre ride* (Sasuke: -.-) (io: ke guardi tu?!)

Siiii!! sto cappy me gusta mucho :)
Ho notato dei piccoli errorini verso la fine della storia, più che altro sono errori di battitura ^^
Non vedo l'ora che scrivi il prossimo cappy.

28/02/10, ore 18:09

Si preoccupa kashi-kun >.< !!!!
Cosa gli racconta itachi? eh? eh? o.o
Non vedo l'ora di scoprirolo!!! Davvero!!!

Molto bello questo capitolo! Mi piace, è semplice, ma fa effetto, specie alla fine!
Non vedo l'ora che aggiorni domani ^^ (salvo imprevisti XD)

27/02/10, ore 19:07

Sono rimasta sorpresa *-*
Quando ho letto il primo cap, forse per la mia enorme stupidità, non avevo capito che fosse davvero un demone, credevo che fosse qualche tipo di tecnica come nell'anime che le permetteva di volare... Invece è davvero un demone! e Kashi-kun è un angelo millenario!!! *-* Questo è un sogno!!! *inizia a fantasticare su kakashi con le ali, poi a hidan senza maglia* *-*

Aspetto il tezo cappy! lo aspetto al più presto *-* ora voglio davvero davvero davvero leggerla tutta la FF

27/02/10, ore 01:05

Noooooooooo O_O hai messo HIDAN?!? il mio HAIDAN? O_O dimmi ke è lui!! dimmelo dimmelo!!!! e lui non è vero?! O_O siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
XD
Ecco visto tu commenti le mie, io commento le tu XD
Comply mi piace come inizio ^^ davvero tanto oserei dire (e non solo xke cè my love)
Aspetto il secondo cappy, perciò e meglio ke aggiorni presto ù.ù
^^ un kiss!