Scatti fotografici
di Tristessa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Ran91
22/01/07, ore 15:53

La tua storia è davvero bella, intensa...ma purtroppo temo di essere d'accordo cn le persone ke torvano sibilla antipatica...senza offesa ma da cm appare, almeno ai miei occhi, sembra davv un ragazza facile...non puo davv innamorarsi di uno, poi uscire cn un altro e poi innamorarsi di un altro ancora lasciando perdere l'amore precendente! cavolo! è impossibile!

kate
01/11/06, ore 20:25

a mio parere potresti anche concluderla così, senza un altro capitolo. è davvero strano come racconto ma mi è piaciuto specialmente la parte dove sibilla posa per johnatan. sei molto brava a descrivere quelle fotografie e sinceramente anche johnatan sembra un modello truccato e preparato per essere fotografato più che un vero uomo ma è questo che dà fascino alla storia.

29/08/05, ore 15:20

COn questo capitolo Jona salta al primo posto della mia classifica! Il ragazzo si rivela essere davvero interessante, affascinante, intrigante. L'unica cosa.. sembra nascondere qualcosa, sarà vero?

25/08/05, ore 14:19

Bello anche questo capitolo! Quando al discorso del facilona, iera una cosa buttata lì, non pensavo di meritare tutto quel post! :P Mo mi spiego meglio! La mia non voleva essere una critica, in quanto la storia come gia sai mi piace! Solo pensavo che sapendo di tutti i problemi subiti da Cristiano, questa confusione vissuta alle sue spalle, ovvero senza dirgli nulla, posando nuda per un altro, senza sapere cosa ne avrebbe pensato, ecco questo ha scaturito la mia battuta! La cosa non aveva alcuno sfondo sessuale, mi spiace se non si è capito! Tutto qui! ^.^ Ora vado a leggermi l'altro cap!

23/08/05, ore 21:26

Ho appena terminato la lettura dei capitoli 12 e 13 e devo dire che,contrariamente a quello che mi aspettavo da me stessa,sono rimasta piacevolmente colpita dalla piega che ha preso la situazione...quello che voglio dire è che non mi aspettavo di essere così contenta del fatto che Sibilla e Jonatha siano attratti l’uno dall’altra,invece ne sono molto felice...sarà il modo in cui hai descritto lo strano rapporto che si è instaurato fra di loro,non lo so,fatto sta che ora sono qui al computer col fiato sospeso aspettando che tu aggiorni... Usi delle immagini davvero molto belle e sai rendere appieno i sentimenti contrastanti che convivono nell’anima dei personaggi,te lo dico sinceramente. Ciao!!!

18/08/05, ore 20:07

A me Sibilla non sta per niente antipatica! Anche se non ha scelto Cristiano come inizialmente speravo, allora non avrei immaginato che il rapporto fra Sibilla e Jonatha sarebbe diventato qualcosa di così... Profondo, anche se non è la parola esatta. Credo che Sibilla abbia fatto la scelta giusta e, riferendomi ai capitolo passati, non ho mai pensato che fosse una ragazza facile... Aspetto i prossimi capitoli!

15/08/05, ore 15:47

Beh...mi hai davvero fatto venire i brividi in qst capitolo...!Complimentoooni!

Haydée
15/08/05, ore 13:13

Ciao!scusa per la lunga assenza!caspita, ne sono successe di cose dall'ultima volta che ti ho recensita... non mi aspettavo questa svolta con Jonatha, ma ho come l'impressione che combinerà un casino anche con lui... Sibilla è un personaggio strano, sembra quasi immatura ad avere le idee così confuse. Bah,non so perchè ma non mi convince!

14/08/05, ore 16:42

Ok, ho fatto la cazzata di scrivere per primo il commento sul 13 e ora scrivo quello sul dodicesimo, in realtà è esattamente lo stesso...... però tu hai messo due capitoli e due ne vanno recensiti! La parte in cui lui la convince a spogliarsi è davvero molto intensa, hai saputo espreimere benissimo le emozioni di Sibilla e mi ha lasciato adosso una strana senzazione, quindi commento positivo anche in questo caso! Scusa se ho sbagliato ordine, ma ho la testa in confusione... Ciao ciao ^_^ J_A

14/08/05, ore 16:29

Odddddddddddiiiiiiiiooooooo! Però Jonatha è indubbiamente un uomo affascinante e misterioso, in fin dei conti ha fatto la scelta giusta, però povero Cristiano... bello questo chap. mi piace davvero il tuo modo di scrivere e la storia non è male! Approposito, non fraintendermi, hai sicuramente creato un personaggio strano, che però secondo me prende un pò troppo con leggerezza i sentimenti degli altri ragazzi! Non ti devi preoccupare, Sibilla, ha una bella parte in tutta questa storia..... he he, 22 anni, uaoh uaoh, sei grande!!! Uf, forse un giorno scriverò anche io così.. ^_^ CIIIAAAOOOO!

13/08/05, ore 14:38

Ciaaaaooooo, ho iniziato a leggere questa fic solo ieri sera e oggi finalmente mi sono messa in pari con tutti i chap. e devo dire che è davvero stupenda, mi aveva incuriosito moltissimo il titolo e alla fine avevo fatto bene a prenderla!!! ^_^ allora è scritta davvero in modo scorrevole... è piacevolissima sul serio, i personaggi sono delineati in modo perfetto, anche se devo dire che mi sta abbastanza antipatica Sibilla, o forse più che antipatica, mi infastidisce con questa sua indecisione....! certo speriamo che rimane con Cristiano.... ^_^ Sì sì lui mi piace tanto, anche se pure Jonatha è molto affascinante... oh insomma, tutte queste chiacchiere per complimentarmi per il tuo modo di scrivere e per la trama molto particolare, attendo con ansia il nuovo chap! ^_* BACIONI GROSSISSIMI J_Angel PS potrei sapere quanti anni hai?? Così tanto per darmi una regolata CCCCCCIIIIIIAAAAAUUUUUZZZZZZZ!

Zakurochan
13/08/05, ore 09:04

Eccomi di nuovo quà!!!!! Volevo avvisarti 1a ke dovevo partire ma nn ne ho avuto il tempo!!!^^""" cmq scrivi a razzo eh? 1a di farti una rece su qst cappy dovrai aspettare 1 pò di giorni!!!!1100 kisses+scuse Zakurochan

fiammy_
08/08/05, ore 17:44

carina, davvero, questa fan fiction. per chi faccio il tifo? per chi, se non per cristiano...

07/08/05, ore 00:17

Oh mio Dio! Ma cosa mi dici mai...mi è crollato tutto il castello di supposizioni,mai,e dico mai,avrei immaginato che fosse proprio Jonatha il fotografo! La cosa mi ha lasciato non poco sconvolta...sto combattendo con me stessa per non connettermi subito e vedere come continua...perché se mi connetto nei giorni proibiti come quello di oggi rischio di non avere più la possibilità fisica di leggere...^___^ Quanto è inquietante quel ragazzo,tornando alla storia...ha una personalità che mi inquieta non poco... Alla prossima,aloha!!

05/08/05, ore 18:24

Eccomi qui a leggere la tua storia :)! Innanzitutto, complimenti per la galleria dei personaggi che hai creato! Quelli che preferisco sono Sibilla, Cristiano e Jonatha. Speravo che il fotografo fosse quest'ultimo! Ammetto che tifo per Cristiano... Dopo quello che ha passato, ha bisogno di qualcuno che gli stia accanto - e spero sia Sibilla. Continua presto, sono troppo curiosa di leggere gli altri capitoli! A presto :D! P.S.: Grazie per aver recensito la mia storia!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]