When you say nothing at all
di Suicidal_Love

17/03/11, ore 04:06

La tua fic mi è piaciuta davvero moltissimo...molto molto dolce!
Sei stata bravissima a esprimere benissimo e in modo nitido i pensieri e le emozioni del nostro Sasuke.
Naruto non si arrenderà mai nel volerlo riportare indietro e Sasuke questo lo sa.
è come se questo pensiero lo tranquillizzasse e gli desse una nuova speranza: anche dopo tutto il tempo passato,gli errori commessi e le nuove strade intraprese Naruto c'è per lui e ci sarà sempre!
Sasuke credo lo abbia sempre saputo che un'alternativa esiste e che nulla è definitivamente perduto!
Non finchè Naruto lotterà per portarlo indietro.
Che dire....sei stata bravissima anche perchè Sasuke era perfettamente IC!
Inoltre il tuo modo di scrivere mi piace molto!
Aspetto altre tue fic...baci fre

27/02/10, ore 21:12

Nonostante gli errori di distrazione mi è piaciuta comunque davvero tanto. Insomma si parla della coppia più bella in tutto il manga, si parla del Sasu/Naru!!
Questa fic è deliziosa, dolcissima. E molto reale.
Complimenti.

27/02/10, ore 19:17

Ciao, molto bella questa songfic (non è una drabble sia per il numero di parole sia perchè quello in corsivo è una parte del testo della canzone o mi sbaglio?), c'è qualche errore di distrazione, ma mi è piaciuta.
Magari ci fosse davvero questo benedetto bacio e Sasuke riuscisse a fare questo tipo di ragionamenti finali...
Alla prossima kiss

27/02/10, ore 16:21

Siii la prima!!! a meno che qualcuno non stia commentando questa stupenda fic insieme a me e posta prima XD
E si mi hai sentita, ho detto bellissima!! no, avevo detto stupensa O.o va bèh fa nnt si e kapito ke mi piace no? ^^