Accidentaly in love
di Meimichan

meiko
04/08/05, ore 12:52

Tra questi tre chap,il terzo mi piace di piu'!Anche se lo scontro tra Ryo e Fox,e'un po' troppo "frettoloso",sembra che si concluda in un paio di minuti.Comunque,a parte questo,il resto trovo che sia scritto abbatsanza bene,sopratutto le emozioni,in stile "hojo",cerca solo di perfezionarlo,soffermati ancora un po' su queste cose.Sei migliorata dal primo chap.Agg presto.Ciao

04/08/05, ore 11:43

Ciao! Bel capitolo. Meno male che è arrivata Saeko, non oso pensare il povero Ryo costretto ad uccidere Akiko, chissà se l'avrebbe fatto ce da chiedersi. Sono curiosa di sapere cos'accadrà nel periodo di riposo... Aggiorna presto. Ciao!!

28/07/05, ore 11:30

Ciao! Che romantico Ryo... Wow... Adorabilissimo. Mi piace questo lato del suo carattere. Aggiorna presto. Complimenti ancora. Ciao!!

27/07/05, ore 01:01

Certo^^dunque iniziando dall'anime c'è da dire che la conclusione vera e propria non e nè....l'ultima data in Italia tratta la storia di un ragazzo che rispecchia in Kaori la figura di sua madre ma fra i sweeper non accade nulla..per qnt riguarda il manga invece nell'ultimo num. Kaori viene rapita e qnd si trova cn le spalle al muoro trovando kaori legata ad un palo sembra tirare fuori seppur indirettamente i suoi sentimenti: "Io sopravviverò e lo farò per la persona che amo!"cmq alla fine la socia viene liberata e si getta fra le braccia di Ryo dicendo:"Ho una gran voglia di abbracciarti..credi si tratti dell'istinto di sopravvivenza?Sai prima ero così felice..me l'hai detto per la prima volta.."ryo non nega..l'abbraccia anche lui..poi le ultime due pagine rappresentano la solita vita di routine per la coppia:Ryo continua a correre dietro a tutti i sederi femminili e Kaori lo prende a martellate.^^spero qst resoconto ti abbia soddisfatto!un bacio ciaoo!

interrogativa
26/07/05, ore 16:42

bella questa ff^_^! mi potete informare sulla fine di city manga e anime? perfavore^^. Grazie mille!!!

24/07/05, ore 00:23

è già tu hai davvero ragione io dopo un pò mi incarto da sola e nn ci capisco più niente..cmq spero di migliorare^^

meiko
23/07/05, ore 20:10

La fic nn e' male,xo' dovresti focalizzare di + i sentimenti dei protagonisti,la vicenda e' trp frettolosa,soffermati anke sui particolari,le sensazioni ke provano l'1 x altra.Capisco ke sia la tua 1 fic...Agg presto.Ciao

pfepfer
23/07/05, ore 18:56

ke romanticooooooooooo!!qst cap è super dolcissimo^^..ancora tanti complimenti,sbrigati ad aggornare,va bene???ciiau ciiau^^!!

bobbychan
23/07/05, ore 18:51

OOOOH|!!!MA CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!mo che vuole silver fox?????mahhhh!!!!ciaoooooooooo!!baciiiii a presto(muoviti a fare il prox cap!!eheheheheh).

Shiory
23/07/05, ore 08:23

Ciao Meimichan questa per essere la tua prima ff è interessante e carina e poi Ryo e Kaori sono tooppo bellii..complimenti ancora e baci!

22/07/05, ore 18:31

Grazie per i commenti ragazze!eheheheh smascherata:i verbi non sono il mio forte!comunque cercherò di aggiornare prestissimo anche se ora sto da mia cugina per una settimana..baci

pfepfer
22/07/05, ore 15:02

è una storia interessante^^..mi piace un sacco il fatto ke quei due stiano,finalmente,insieme!!aspetto con ansia il prossimo capitolo,quindi aggiorna in fretta,ciiau ciiau^^!!

22/07/05, ore 14:44

Ciao! Ma che storia dolce e piccantina nello stesso tempo. Un inizio niente male. Promette davvero bene, attendo con ansia il seguito. Rio & Kaori insieme fin dall'inizio wow! Aggiorna presto, ciao!! P.S.: attenta ai tempi dei verbi...

bobbychan
22/07/05, ore 14:32

che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......Ryo e Kaoriiiii........shi shi continualaaa!!baciii da bobby!Ps:la cliente già nn la sopporto!