Primi incantesimi
di Athena Potter

27/05/18, ore 02:28

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere I prossimi capitoli!! Alla prossima!! 😘😊

26/06/11, ore 22:35

Spero che tu non ti offenda, il mio è solamente un giudizio da spettatrice esterna. In ogni caso mi scuso in anticipo per parole che potranno risultare pesanti (anche se non mi permetterei mai di usare un linguaggio pesante, infondo chi sono io per giudicare?).

{-Jamie,dove sei?-gridò Ginny entrando come una furia nella stanza di suo figlio James Sirius Potter, il più scatenato e malandrino bambino di 6 anni che potesse esistere al mondo.} ->
Questo è l'inizio e fin qui ci siamo nulla di sbagliato, però quello che proprio non mi piace è il pezzo che segue questa frase

{Ma lui non c’era nella sua camera,che veniva chiamata da tutti “La Tana del Quiddicth”per via di tutti i poster,i modellini di manici di scopa che vi erano sparsi e decorazioni di pluffe e boccini che guarnivano le coperte del letto e le ante dell’armadio.} ->
Non mi da niente questa frase, ma ovviamente è un pensiero mio per carità!

Per quanto Ginny possa essere arrabbiata non credo urlerebbe a James in quel modo , infondo lei da giovane è stata la prima ad essere un pò come dire, malandrina no?. Quindi non mi piace molto il tono di voce che c'è ... io avrei inserito altro.

Poi non capisco questa frase
{-Allora,mamma…-sorrise James allegro.-Mi perdoni,vero? Ho solo compiuto la mia prima magia.-}
Insomma si stava parlando dello scherzo ad Albus no? che centra la sua prima magia >.<. Se lo scherzo fosse stato fatto con la magia allora si, ma lo scherzo è stato fatto grazie a zio George e al suo negozio quindi non so.

Non offenderti, magari sono io esagerata e forse rileggendola un'altro giorno potrà piacermi ma stasera questa storia non mi dice molto.

Una scrittrice deve saper accettare le critiche, questo fa di lei una brava scrittrice. Spero di non averti offeso
Saluti.

22/01/11, ore 17:26

Che carino *-*
Brava è scritto molto bene, spero che aggiornerai! :)

10/12/10, ore 16:26

Bellissimo xD mi è piaciuto moltissimo continua presto adoro harry potter !! ma molto di più i suoi figli xD passa da me se hai tempo e voglia un bacio ciaooooo

04/05/10, ore 14:35

Ciao sono silviaaaaaaaaaa..
Grz per avermi suggerito quella storia del coma e di quel bona..hem james.
Comunque è davvero toghissima questa diciamo "drabble"? o One shot... comunque bravaaa...

28/02/10, ore 11:58

"allora mamma mi perdoni vero ho solo compiuto la mia prima magia"...quant'è bello James *.* non vedo l'ora di vedere la prima magia di Rose!! Complimenti è davvero un bel capitolo =)