Equilibrio
di darkroxas92

23/05/17, ore 14:18

Cloud sconfitto? oh tanto tutti lo pestano ogni due per due XD cavolo se è forte Kaxihri anche se continuo a non sopportarla (?)
è una questione di orgoglio

28/02/10, ore 19:27

Ok, Hikari è più probabile, anche perchè così Hikari e Dark, Luce e Buio... u.u In ogni caso...Wow, ha battuto Cloud °-° Wow, Ha battuto cloud! WOW HA BATTUTO CLOUD! Se, se, però continua a essere più forte Dark..in fondo...lui è un dio! Un dio con un numero della decina del 90, poi! xD
Per quanto rigurda Last Battle...non hai idea di come tu mi stia facendo penare èwè Tu non sai quante seghe mentali mi sia fatta a pensare a come Takeru è diventato cattivo (perchè m rifiuto con tutta me stessa di credere che l'ha fatto così per xD) xD Clone, Nessuno, Recita, Controllo Mentale, Fratello gemello cattivo (ho pensato anche a questo, xd), Motivazione in realtà Buona (del tipo per proteggere gli altri), addirittura ultimamente ho pensato a uno/a Chain che lo controlla (possibilmente Alice di Pandora Hearts xD). Ancora un pò e me ne uscirò con l'idea di un clone radiattivo alzatosi con il piede sbagliato xD (per citare Beast Boy dei Teen Titans xd)
Spero in un aggiornamento anche in quella di digimon frontier + digimon 02! Voglio vedere Kouji scoprire di Kouichi! (si capisce che Takeru, Daisuke e Kouichi sono i miei personaggi preferiti, vero? xD)
Ah, fortunatamente in questa fic hai lasciato in pace il Tuss! Ah, no, te l'ho ricordato! xD SPAZZOLA! xd

28/02/10, ore 17:31

Il risultato era fin troppo scontato... U.U Se Dark è riuscito a distruggere un mondo, figurarsi Kaxhiri che è in grado di fare! Mi sa che anche per il prossimo scontro sarà ovvio il risultato... XD

28/02/10, ore 17:00

ok anche dark avrà problemi con questa.....
e quali erano i luoghi antichi di cui parlano? belle le "mosse" di kaxihiri spero di vedere qualcosa di sorprendente al più presto
aggiorna presto

28/02/10, ore 13:50

ç_ç Cloud....Cloud....* non riesce a fare un commento decente per lo shock*
(mi rifarò al prossimo capitolo)