Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    28/02/2010    5 recensioni
Fin dall'inizio dei tempi, l'Oscurità e la Luce sono state in lotta tra loro, tuttavia, nessuna delle due ha mai avuto il sopravvento sull'avversaria, lasciando l'universo in Equilibrio.
Dark, in apparenza è un ragazzo freddo e solitario, dal passato misterioso e oscuro, ma in realtà è un custode che combatte in segreto per salvare il suo mondo dalle forze che lo minacciano.
Dark, il custode dell'Equilibrio, si unirà a Sora, Riku e Kairi e comincerà un viaggio per i mondi, alla ricerca della verità su se stesso, per rimediare ai suoi errori... e per impedire che il passato si tramuti in un nuovo terribile presente.
Nuovi nemici, nuovi alleati: il gruppo di prescelti dalle armi leggendarie dovrà fare del suo meglio per fronteggiare questa minaccia.
Dal capitolo 54: "Io… ho rinunciato per sempre all’amore. È un sentimento per deboli, che ti rende incapace di ragionare…"
Attenzione: la fiction per la maggior parte dei capitoli è di rating arancione, ma in alcuni raggiunge il rosso (i quali verrano segnalati).
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Equilibrio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ed ecco qui il nuovo capitolo.
chiedo venia a tutti i lettori per il contenuto, e spero sinceramente che non prendiate falci e forconi intenzionati a colpirmi XD.

 

@ Giulia__chan: non ti preoccupare per non aver recensito lo scorso capitolo, non è successo niente di grave. Per quanto riguarda il secondo punto… non ti resta che leggere il capitolo XD

@ Soruccio: benvenuta anche in questa ff XD. Lo so, con “The last battle” la cosa si sta facendo lunga, ma sto cercando di rimediare. Cmq si, Koichi è presente, ma se dovessi far parlare tutti i personaggi che ho inserito non finirei più XD

@ Inuyasha_Fede: beh, non potevo far scontrare tutti i personaggi tra di loro, altrimenti non sarebbe stato un vero e proprio torneo XD.

@  masterof dark: mi fa piacere sapere che sn riuscito a rendere la scena chiara anche a chi non ha seguito le due serie che ho scelto. Per quanto riguarda “le voci”, beh, temo ti tocchi attendere ancora un po’ di capitoli, mi dispiace. Invece a quale tecnica ti riferisci, scusa? Dark non ha usato nessun tecnica in questo capitolo.

 

Detto questo, per non fare troppi spoiler, vi lascio al capitolo

 

Capitolo 20: Cloud VS Kaxihri

(Ringrazio francix94 per avermi consigliato la seguente traccia audio da ascoltare in questo capitolo: http://www.youtube.com/watch?v=VC3VM13ELOY)

Opening

Hei, ora che ci penso, non ci siamo ancora presentati!”

“È vero! Piacere, io sono ---”

“Io sono ---, ma preferisco farmi Dark”

“D-Dark? Come mai questo soprannome? E decisamente diverso dal tuo nome...”

“Diciamo che è… una specie di tradizione”

 

“Beh, che ti prende, custode dell’equilibrio? Non riesci a rimediare al caos?”

“Sta zitto! Non ho ancora perso!”

“Allora rimediamo subito”

“Se sei così sicuro di eliminarmi così facilmente, accomodati”

 

“No, non andartene! Continua ad addestrarmi!”

 

Dark si svegliò di colpo.

Continuava a respirare velocemente, senza riuscire a calmarsi.

“Perché mi perseguitano?” si chiese a bassa voce, per poi prendere dal comodino il ciondolo.

Emanava ancora una lieve luce, ma da quando lo aveva usato l’ultima volta, non si era più attivato.

“Sbaglio, o sei molto legato a quel ciondolo?” disse una voce alle sue spalle.

Dark si girò subito, per ritrovarsi di fronte Kaxihri, sempre incappucciata.

“Non dovresti usare i varchi oscuri per entrare nelle stanze degli altri, sai?” disse Dark, rimettendo il ciondolo a posto.

“E tu non dovresti usare i tuoi varchi per distruggere luoghi antichi”

“Antichi… funzionavano ancora perfettamente”

“Erano stati fatti per durare, fino a quando non sei arrivato tu”

“Ma tu come fai a sapere tutto questo?”

“Ho le mie fonti”

“E io dovrei fidarmi? Non so nemmeno il tuo volto!”

Kaxihri fece una piccola risata.

“Se proprio desideri ottenere tutte le risposte che desideri, allora arriva in finale. Se mi affronterai, potrei anche rispondere”

“Sei così sicura di poter arrivare in finale?”

“Non ho intenzione di fare favoritismi” disse lei, per poi sparire in un varco oscuro, lasciando Dark da solo.

“Chi sei realmente?” chiese Dark, per poi mettersi l’impermeabile e raggiungere l’arena.

 

 

Uff… non posso accettare di aver perso così stupidamente!” si lamentò Rika.

“Suvvia, non è niente di grave…” cercò di calmarla Takato, senza però ottenere buoni risultati.

“Ehi, Cloud, non sottovalutare l’avversario solo perché è una femmina”disse Zack, osservando l’amico che si allenava facendo delle flessioni.

“Non ti preoccupare. Non ho intenzione di far durare a lungo questo scontro. E poi alla peggio, posso usare quella tecnica. Nemmeno Sephiroth è riuscito a rimanerne illeso.”

“Lo so, ma ho una strana sensazione…”

“Suvvia, cosa vuoi che posa mai succedere? Di certo non mi farò sconfiggere facilmente”

“Lo so”

 

 

“Ed eccoci all’ultimo incontro dei primi round” Annunciò Fil. “E oggi vedremo all’opera Cloud, Ex combattente del Monte Olimpo, contro Kaxihri, l’organizzatrice di questo torneo!”

 

“È strano…” disse Ed.

“Che cosa?”

“Solitamente l’organizzatore non partecipa mai al suo torneo. Mi chiedo perché lei lo abbia fatto”

“Avrà avuto le sue ragioni, fratellone”

“Già… ma il fatto che si vesta come Dark non mi tranquillizza. Ormai chiunque vedo con un impermeabile nero mi incute timore. Non dirmi che non ti ricorda quella simpatica vecchietta armata di falce!””

“Wow, Ed, l’alchimista d’acciaio, che si fa intimorire così facilmente?” lo prese in giro Winry.

“Adesso vedremmo se ho ragione oppure no”

 

“Cominciate!” urlò Fil.

Cloud partì subito all’attacco, brandendo la spada e preparandosi ad un affondo a Kaxihri, che rimase ferma.

E come se niente fosse, fermò con una mano la spada.

“Cosa?” disse sorpreso Cloud, sentendo anche dagli spettatori numerose espressioni di sorpresa.

“Tutto qui il tuo attacco? Speravo in qualcosa di meglio” disse lei, per poi allontanare la spada.

“No, non è possibile!” disse Cloud, ripetendo l’attacco, che ebbe lo stesso risultato di prima.

A quel punto Cloud si allontanò, per poi lanciare una sfera di ghiaccio verso l’avversaria.

Kaxihri, per tutta risposta, mise la mano davanti a lei e fece partire una sfera di fuoco, che annientò come se niente fosse quella di ghiaccio.

 

Oooooook. Le ipotesi sono due: o sono impazzito completamente, o quella ragazza ha veramente fermato con la mano una spada e annientato una sfera di ghiaccio con una di fuoco” disse Marco.

“Sarei propensa a dirti che è la prima possibilità, ma questo vorrebbe dire che lo sono anch’io” disse Rachel.

“Impossibile! Nessuno può essere così forte!” disse Zack.

“Ma chi è quella?” chiese Sora.

Kairi e Dark rimasero in silenzio ad osservare sorpresi la scena.

 

“Non ci credo… Come hai fatto?” chiese Cloud.

“Mi sono limitata ad usare una piccola parte della mia forza, tutto qui” rispose lei.

“Mi stai prendendo in giro, vero?” disse, per poi partire all’attacco nuovamente, questa volta saltando davanti a lei e preparandosi a tagliarla a metà.

Stavolta Kaxihri non fermò il colpo ma si limitò a spostarsi. Ma lo fece ad una velocità tale da non essere nemmeno vista.

Prima che Cloud se ne rendesse conto, lei gli assestò un calcio nella schiena, facendolo volare contro gli spalti, creando una piccola fossa dentro essi.

 

“Ok, ritiro quello che ho detto prima” disse Winri.

“Lo avevo detto che non c’era da fidarsi”

 

Cloud si rialzò a fatica.

“Mi rifiuto…” disse “Mi rifiuto di perdere così!” urlò, partendo nuovamente all’attacco, venendo avvolto da una specie di aurea azzurra.

Quando fu di fronte a Kaxihri provò nuovamente un affondo, ma come le altre volte, lei lo fermò con la mano.

Stavolta però Cloud sorrise.

Come se niente fosse, la sua spada si divise in sette diverse spade più piccole, di cui una rimase in mano a Kaxihri.

Cloud afferrò subito la prima e fece un nuovo affondo, che Kaxihri fermò con l’altra mano.

Poi, senza fermarsi, prese la terza e attaccò nuovamente.

A quel punto, Kaxihri si liberò delle altre due spade e fermò anche la terza, e ciò si ripeté anche con le altre quattro spade.

Quando Cloud si ritrovò senza armi fu costretto ad arretrare, recuperando le sette spade e riunendole nuovamente in quella più grande.

“L’attacco non era male, ma ti manca la forza”

Cloud continuava a respirare velocemente per lo sforzo.

“CLOUD! Usa quella tecnica, non ti rimane altra scelta!” gli urlò Zack dagli spalti.

L’ex-soldier annuì.

Preparandosi nuovamente all’attaccò, saltò in aria, rimanendo però sospeso nel vuoto.

“Questa è la stessa tecnica con la quale ho sconfitto Sephiroth… Non potrai uscire illesa anche da questa!”

Poi la sua spada si divise nuovamente nelle altre sette, che andarono a formare una specie di cerchio intorno a Kaxihri, e Cloud venne ricoperto nuovamente dall’aurea azzurra.

Muovendosi velocemente, prese la prima spada e colpì l’avversaria, lasciando al posto della spada una specie di sua copia azzurra; poi andò a prendere la seconda, lasciando anche lì una sua copia e colpì nuovamente Kaxihri e fece lo stesso anche con le altre spade.

Dopo averla colpita con tutte e sette le spade, e avendo lasciato sei suoi cloni azzurri, Cloud e tutte le sue copie, ognuna armata di una spada, si avventarono contro Kaxihri, che venne colpita in pieno.

Il colpo fu talmente forte da creare una nuvola di polvere intorno all’avversaria.

Cloud non se ne curò e atterrò davanti alla nuvola, mentre le sei spade cadevano intorno a lui, infilzandosi nel terreno.

“Complimenti” disse Kaxihri da dentro la nuvola, sorprendendo tutti i presenti. “Sei riuscito a ferirmi…”

Quando la nuvola si dissipò, apparve Kaxihri, perfettamente illesa tranne che per un piccolo taglio sul braccio, che nonostante l’impermeabile si poteva vedere chiaramente.

Lei non ne tenne troppo conto e lo curò subito.

“I-Impossibile! Quest’attacco avrebbe dovuto farti a pezzettini nella peggiore delle ipotesi, ma non posso credere che tu nei sia uscita con un semplice graffio!”

“Infatti non mi sono limitata a parare i tuoi attacchi. Osserva le tue spade” disse lei.

Cloud fece come aveva detto e vide che tutte le sue spade erano crepate nei punti dove avevano colpito Kaxihri.

Ma prima che potesse commentare, Kaxihri si mosse velocemente per poi ritrovarsi di fronte a lui, ormai disarmato.

“Game Over” disse, per poi preparare una sfera di fuoco e lanciandola addosso a Cloud, che venne scaraventato nuovamente contro gli spalti, stavolta perdendo i sensi.

Immediatamente Fil andò a soccorrerlo, seguito a ruota da Zack, mentre Kaxihri si allontanava dal ring come se niente fosse.

 

“I-Inaudito! Ha sconfitto Cloud come se niente fosse!” disse sorpreso Sora.

“Comincio a pentirmi di aver partecipato…” fu il commento di Al.

“E quella dovrebbe essere la tua prossima avversaria?” chiese spaventato Tommy a Takuya, che non seppe che cosa rispondere.

“È peggio di Tsunade!” disse Sakura.

Dark non disse niente.

Si limitò a fissare Kaxihri che si allontanava, per poi sparire in un varco oscuro.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92