Missing Moments
di Vale

25/05/09, ore 17:34

ma..dov'è la storia dangerous love?????????

aantos
04/01/08, ore 19:13

Cara vale, ma che fine ha fatto dangerous game? non riesco a trovarla da nessuna parte...mi andava proprio di rileggerla!!!..uffa la mia fan fic preferitaaaa!!!

aantos
04/01/08, ore 19:13

Eli
11/05/06, ore 15:27

Stellina bella della Eli!! questa one-shot è qualcosa di assolutamente magnifico!!! Ti ringrazio subito tantissimo per avermi dedicato questa storia, sai quanto adoro Harry e Gin!! Tra l'altro faceva troppo ridere... Harry versione tenente geloso era uno spasso! E la fine è assolutamente tenerissima... Eli dal cuoricino romantico si commuove ToT Che belloooo! Le ha chiesto di sposarlo!! Che teneriii! Vale, sei stata non bravissima ma di più, come sempre del resto! Ora non vedo l'ora di rivederti Domenica a Soave! Un bacio grandissimo super mitica amica mia, Eli ti vuole tanto bene! ^^ Smack!

Clo87
08/05/06, ore 10:43

>____< ahh!!!la mitica Vale è tornata!!!accidenti nn sai qnt mi mancassero le tue storie!!!ke bella qst one-shot!!!davvero!!lo stile,manco a dirlo,è sempre perfetto!scorrevole,semplice ma mai banale!!la costruzione è una gioia per gli occhi!ed il modo in cui sviluppi è sempre perfetto!ma guarda te se una delle migliori fanwriter in circolazione deve mancare così tanto dala scena!il mio cuore piange ç___ç!!!davvero,qst ritorno proprio ci voleva!ancora una valanga di complimenti!!adoro proprio i tuoi personaggi così veri,descritti così bene da darli 1 profondità realistica!!!mmm...e poi le trovate comiche!ke spasso!!^^ 6 geniale!spero di potermi deliziare presto cn altre tue produzioni ^_____^ ciao,ciao

AvaNa Kedavra
07/05/06, ore 23:08

Ohhhhhh.....mi sciolgo....una harry/ginny tutta intera...non ho parole...T_T mi commuovo!!!grazieee!!! è fantastica,tenerissima,la "pagliacciata" di harry che prende una piega decisamente inaspettata e il finto tenente sono decisamente esileranti!!kissotti,AvaNa

aanto
07/05/06, ore 13:15

Cara Vale, anche se la coppia Ginny/ Harry non è proprio la mia preferita devo dire che questa ff mi è piaciuta molto. Magari perchè la prossima volta potresti scriverne un'altra su Becky e John? Che bello che sei tornata....baciiiii

Hiromi
07/05/06, ore 11:32

Ciao Vale! Le tue fanfiction sono bellissimissime! Ho letto "IRDA" e "DG" proprio quest'estate e soino strepitose! Hai già in mente la continuazione?
Ora vado, sei grande!!!
Hiromi

Angele1987 *PERDONAMI*
07/02/06, ore 22:54

Devi perdonare questa povera, piccola, pazza di Angèle. Io le ho lette tutte e due taaanto tempo fa. Credo appena le hai pubblicate. Pensavo di averle commentate, ma come al solito mi sbaglio. Diciamo che adoro Happy BirthDay Babies? Ok, ok, diciamolo...Come al solito, una storia nel tuo perfetto stile: Allegra, frizzante, amorosa, tenera, semplicemente made in Vale *___________*. Ragazza mia, tu sei un genio della scrittura e non vedo l'ora di leggere tutto qullo che scriverai in futuro! Mi raccomando posta presto qualcosa. Ti mando un bacione, Angèle ^______________^

30/01/06, ore 21:57

STU-PEN-DA! Questa storia è fantastica, sensazionale, mitica, inimitabile! Devo continuare? Ti prego, so che non sono l'unica a desiderare un secondo sequel de "Il risveglio dell'anima" e dai, non farti pregare! *Hiromi che fa gli occhi dolci alle Vale nella speranza di impietosirla* E daaaaiiii!!!!
Ci conto, Hiromi

Strekon *ritardo è il mio secondo nome...*
03/12/05, ore 04:23

Ehilà! Per la serie sempre meglio tardi che mai...eccomi! Ballozolando per queste pagine si rischia semppre di finir annegati in un sacco di ff, e avolte la altre passono e non si vedono... triste, sopratutto se è una tua ff! Allora, tornando in internet dopo lunga assenza ho pensato di controllare che non si fosse aggiunto qualcosa...meraviglia! Allora non sono l'unico a pubblicare ogni tanto! Ah, premessa, Ron che va a caccia del pupazzo e incontra il generale che rincorre il peluche...bè, è formidabile! Mi fa tanto le comiche con anche velocità di rirpoduzione aumentata. Tipo Benny Hill! Eh, che dire? E' davvero un bel lavoro. E' divertente, dolce e parla di qualcosa di realistico (un compleanno) e dei suoi inevitabili problemi. E' questa una cosa che mi piace: la realisticità dell'evento, ovvero il saperlo plausibile. Rendi tutto così naturale da sembrare successo davvero (atroce dubbio: è successo davvero!? O__o) Bè, alla prossima allora! ^__- PS ma tu non avevi in ballo un po' di seguito...?

Ly
30/11/05, ore 16:42

Tesorino bellissimo della Eli!!! Finalmente, con quasi un mese di ritardo e padrona del primo mercoledì libero della mia vita eccomi qui a commentare questa storia troppo tenera e divertente che per fortuna ero riuscita già a leggere tempo fa... Che dire? Mi è piaciuta un sacchissimo!!!! Ron è statp una vera forza, perseguitato dalla sfortuna ma assolutamente vincente!! ^^ davvero, tutto quello che ha dovuto passare per il sorriso di Hermione e Gillie è stato veramente ridicolo, poveretto!!!! Senza contare che ho adorato il fatto che tu abbia aperto delle piccole finestrelle anche sulle altre famiglie con i rispettivi pupattoli, sai? Io adoro Will!!!!! Cioè, alla fine li adoro tutti ^^ Sei stata davvero divertente, una bellissima shot, tesora! Mi è piaciuto tanto chew fosse anche un pò alternativa senza la magia, soprattutto nel momento in cui John si è messo in testa di riparare il forno... Davvero troppo carina, complimentissimi!!! Ora ne aspetto una bella bella per natale, eh? E nel frattempo... A sabato stellina! Un bacione, ti voglio bene!!!

Ale
09/11/05, ore 17:23

Vale, ma che bella la tua storia!! I piccoli sono cresciuti e sono già dei piccoli peperini. Assomigliano un po’ ai loro vecchi, non trovi? Adorabili come al solito il caro Carson e Becky, ma nessuno riesce ad arrivare al livello di adorabilità di Ron! Adoro quest’uomo!! ^_____^ Come si fa a non amare un Ron che se ne va in giro per mezza città e affronta una prova al limite dell’assurdo (a proposito, grande la Signora Sophie!! Vale, adoro questi tuoi personaggi secondari!!! Questa mi è piaciuta quasi quanto NoceMoscata!!!) solo per le sue due donne?!? Bella, bellissima storia, tenera e piacevole come poche. Spero di vederne tante altre: ne sento già la mancanza!!! Un abbraccio fortissimissimo la tua streghetta

Sunny
03/11/05, ore 01:35

Io già lo sapevo che il tuo regalo sarebbe stato bellissimo, ma non immaginavo tanto!! Tesorissima, innanzitutto grazie che è la cosa più importante, un capolavoro dei tuoi dedicato a me è sempre una festa... ma parliamo di questa meraviglia!! Gioia mia, ma tu sei una campionessa in fatto di situazioni impreviste/comiche! Ron è stato spettacolare, era se stesso fino in fondo in tutta la sua dolcezza e la sua amabilità, e aveva una carica di autoironia in più che lo ha reso ancora più speciale del solito! E poi lui e Harry sono i migliori in assoluto quando vivono insieme questo genere di avventure da "professionisti dell'imprevisto"! *^___________^* I piccioli fanno una tenerezza infinita, da strapazzare interamente di coccole! Hermione era proprio la mamma che mi aspetto che diventi, era troppo bella così... così Hermionica, quando giura vendetta al black-out magico mi ricordava tantissimo la paladina degli elfi domestici che tutti conosciamo... bellissima! A proposito, questa idea del black-out magico è folgorante, originale e frizzantissima... degna di un genio come te! E concludiamo lodando i Carson... amooooori, tutti e quattro (o tre e mezzo... ^_____-), la tenerissima Becky che vuole fare la prima tortina del figlio tutta da sola, per non parlare di quello zucchero di ripara-tutto detto anche John... *Sunny in love/mode on* *_______* E ti pareva, mi è venuto giùun poema... ma non ce l'ho fatta, volevo farti sapwere quanto ho amato e gradito il tuo regalo, e quanto adoro quando metti mano alla tastiera, amicissima mia! Ehi, qui il compleanno viene una volta all'anno... ma possiamo festeggiare anche il non-compleanno se basta a ispirarti così, tesora! ^________- Ti voglio benissimo, sei grande!!!!

AvaNa Kedavra
01/11/05, ore 22:06

Eheheheheh!!tenerissima e divertentissima!!!ron è assolutamente un amore (come al solito,romai si sa! ;-p),herm in crisi isterica mattutina fa morire e il mio cucciolo harry con tanto di pupazzone sulle spalle preso per un maniaco è la ciliegina sulla torta!!!adorabile!!!kissotti,AvaNa