~ Oh, let it be! ~
di Hinata_Dincht

24/09/10, ore 19:26

fighissima la storia dell'elefantino azzurro. u.u mi piacerebbe averlo anche io un elefantino azzurro quando sto male!!! sigh. invece ho soltanto un odioso termometro. -.- ahah
e la dichiarazione d'amore alla conferenza stampa, bellissima molto toccante. :P ok, scusatemi, sono fusa.
ti seguo. aggiorna presto! ;)

Ceci

p.s: venite a trovarmi e a recensire la mia prima storia? sono novellina u.u

un bacio

18/03/10, ore 20:35

ahahaha..poveretta..io adoro le "y", purtroppo per te!! XD XD sono davvero contenta di averti convinto un po' anche io a continuare la slash!! =) =)
Wow...vai a Londra????? T_T.. me sconvolta... VOGLIO VENIRCI ANCHE IO!!!! e se mi intrufolo nella tua valigia?? :D
ahaha..l'intervista è stata mitica..John è veramente un...cretino patentato!! XD XD
e l'elefantino azzurro..*.* Ringhino..=)=)
Paul e John da soli?? uuuuuhuhuhuu... bene, vediamo come continua!
baci e addio al tu (ex) unico neurone!!! capita a tutti prima o poi...-.- a noi della sezione "Beatles" molto prima che poi..xD (infatti capisci dal mio discorso che il mio neurone sta facendo come la particella dell'acqua Lete)
tieniti pronta che presto aggiorno il Magical Mystery Trip!! EVVIVA IL MIO RITORNO IN SCENA!!!!!!! xD
Marty

14/03/10, ore 18:35

Nooooo l'elefantino azzurro! Stupendo! Mi immagino Ringo tutto felice a guardare l'elefantino che lo saluta... ahaha xD
Ma no dai, non è stupido questo capitolo! E' divertente anzi... le solite trovate geniali di John xD
Buon viaggio allora... divertiti!
Ciao ciao
THE :D

13/03/10, ore 19:01

Una volta che stavi male hai visto un elefantino azzurro? NOOOO troppo forte!! xD
Anche io quando sto male ho le allucinazioni xD e inoltre parlo a vanvera dicendo cose senza senso u.u (Una volta per esempio mi sono messa ha parlare con mio padre mentre ero nel "dormi-veglia"... fin qui tutto normale, più o meno, se non fosse per il fatto che dicevo cose completamente scollegate tra loro e mio padre cercava di rispondere anche se non ci capiva niente xD... poi mi sono addormentata e quando mi sono svegliata pensavo fosse un sogno xD va beh lasciamo stare...)
Comunqueeeee...
John è troppo forte!! Sempre il solito xD
Per me è stata bellissima la parte in cui John risponde alla giornalista... non ho niente da consigliarti va benissimo già così xD
Non capisco perché se la siano presa così tanto---> già neanche io riesco a capirlo xD
D'altronde ha solo detto di andare a letto con George, che Paul è morto e geloso e che "scopa come un tricheco"... nulla di che u.u xD
Che carini che sono tutti e quattro in questo capitolo *.* sopprattuo Paul... (che strano xD)
Però poverino quando si prende due sberlette... che amore awww ok meglio finirla qui xD
Vai in Inghilterra?? Beata te!! (lo so che non ti interessa però prima invece di scrivere "beata" ho scritto "Beatles"... sempre a perseguitarmi... xD)
Comunqeuuuu io a Londra non ci sono mai stata ç__ç
Pensa io ci andrò nel 2012... e se non ci vado quell'anno devo aspettare il 2014 ._.
Attraversa le strisce di Abbey Road anche per me (se le attraverserai xD)
Vedo l'armadio di fianco a me allungarsi e rimpicciolirsi... non a caso sto male... xD
Va beh lasciamo perdere xD
Pubblica presto
ciao ^^
(Recensione modificata il 13/03/2010 - 07:02 pm)

13/03/10, ore 15:51

Ooh, Donnie Darko e' un film stupendo, pure Jake Gyllenhaal. *w* E pure io, se inizio a parlarne, non la finisco piu' XD
Che figo, hai chiamato il tuo amico immaginario Frank? Anche io avevo l'intenzione di chiamarlo cosi' (ebbene si', anche io ho un amico immaginario u_u xDDD), ma alla fine l'ho chiamato.. Jack. (nessuno commenti questo nome. u.u)
Pero' non ti permettero' di tirartela! (gh..) Ma proprio non riesco a non farti i complimenti! XD Bellissimo capitolo anche questo, mi e' piaciuto troppo! La parte iniziale in cui Ringo vede l'elefantino azzurro.. oddio, mi sono chiesta per un secondo cosa ci fosse dentro quella sigaretta XD E poi non so il motivo per cui il "Hai bruciato la moquette!" di Ringo mi fa cadere dalla sedia.. Misteri della vita xDD
"Mah, tutto bene, scopo come un tricheco!" Uaaaahahaahahahah. *sviene* XDDDD Ma noo! Ecco! XD E quando dice che si porta a letto George? Ma noo! (e due) George che bestemmia per il microfono che gli cade sul piede XD (ci vorrebbe un terzo "ma noo", ma non ho molta voglia di essere ripetitiva!)
Ora voglio vedere cosa succedera' tra John e Paul :) Aggiorna presto! (e' un ordine u.u)

P.s.: Che bello.. vai in Inghilterra! Che invidia.. u.u Ci sono stata da piccola, che bel posto.. <3

12/03/10, ore 19:22

Vai in inghilterra?!?*o* posso venire con te?? io dovrei andarci in agosto,ma non so se riesco ad aspettare tanto!
comunque sì!dai,fondiamolo il club "scompigliamo i capelli a Paul"! anche perchè a me piace da morire dar noia a Paul....anche perchè lui è quello tutto perfettino, quindi fa proprio venir voglia di farlo arrabbiare xD....sono contenta che la mia rece ti abbia reso felice,anche la tua alla mia "Separazione" mi ha reso felicissima(colgo l'occasione per ringraziarti...e mi dispiace,ma dubito che scriverò una slash Paul/John...soprattutto perchè non amo moltissimo il genere,e poi trovo più affascinante l'idea che fossero solo buonissimi amici...comunque,chissà,magari potrei cambiare idea!ad esempio fino a qualche tempo fa mi rifiutavo anche di leggere le slash tra i fab4,e invece ora alcune mi piacciono anche:))
Passando alla tua fic (ho scritto un poema e non ho ancora iniziato a recensire xD), nella parte in cui Paul racconta cos'è successo nell'intervista,sono scoppiata a ridere...avevo quasi le lacrime agli occhi xDxDxDxD...
"mah,tutto bene,scopo come un tricheco!"-->ora si è capita la ragione di "I'm the walrus", ma avrei voluto chiedere a John "Perchè?come scopa un tricheco?!?"xDxDxD
e poi "- Mi divertiva l'idea.- si giustificò John con un'alzata di spalle.
- Ti divertiva l'idea di farti George?!- sbottò Ringo con voce stridula." xDxDxD....questa battuta è stata la fine!c'ho messo un quarto d'ora buono per riprendermi xDxD....e Brian che fa la ramanzina ai fab per quello che è successo....molto plausibile u.u ....me lo immagino,mentre John diceva tutte quelle suurdità, il nostro Eppy che diventa sempre più rosso,con la bocca aperta e il fumo che gli esce dalle orecchie xDxD
Ora sono curiosa di sapere cosa coombineranno quei due da soli,in libera uscita xD.....John è una mina vagante xD
Aggiorna presto!

12/03/10, ore 18:21

A me invece è piaciuto tanto questo capitolo!!*___*
L'ho trovato troppo dolciosoooo!!!>.< Il mio Ringhino che vede l'elefantino azzurro.. Cioè.. Ero troppo convinta che la sigaretta che avesse fumato fosse in realtà marijuana!! Magari lasciata da John.. XDDD
A proposito di John... E' sempre il solitooooooooo!!!Ahaahah.. Oih oih.. Ma che cosa gli va a raccontare alla giornalista??? Scopa come un tricheco.. huhu goo goo goo'joob!!XDD
Ma la cosa che ha detto riguardo al suo farsi Georgino ha messo in evidente disagio il dolce Harrison e in più che evidente gelosia lo spodestato principino Paolino.. Ahahaa.. Che dolce che è Paulie.. Lo voglio proprio vedere adesso a giro insieme a John, quello che combineranno!!^^
George comunque è troppo tenero con Ringo... Awwww (sviene)
Oddiuuuuuuuuu che bello parti per Londra.. Io ci sono stata quest'estate nove giorni e sono stati i nove giorni più belli di tutta la mia vita.. Devo tornarci assolutamente o sento che morirò!!!! O.O (Zazar melodrammatica u.u)
Alla prossima allora.. E buon viaggio!!^^

Zazar Ramone

09/03/10, ore 00:44

Scusa l'esorbitante ritardo con cui recensisco,ma questa fic mi era proprio sfuggita o.O(mi sto ancora chiedendo come è potuta accadere una simile disgrazia!)
Ma lo sai che mi è piaciuta tantissimo?ma davvero tanto!Mentre leggevo mi pareva di essere lì con loro e mi ha dato un tale senso di serenità che ora posso andare a letto(vista l'ora,sono le 00.36 xD) felice :)!!!
John,levagli il times e dagli,chessò,un giornalino di topolino e poi sembra un bambino di massimo 10 anni.....ma ha fatto bene a scompigliare i capelli di Paul(avrei voluto farlo io, hihihi!xD)
Paul è sempre lo stesso....mi è piaciuta tanto la battuta ion cui dice a John che doveva capire che avevano l'intervista perchè i suoi capelli sono "più pewrfetti del solito" xDxD....è proprio da Paul!
George sembro io appena sveglia la mattina...bastava sostituire "George" con "Vale" ed era la mia descrizione perfetta al mattino....soprattutto quando dici che aveva un estremo bisogno di caffeina e quando lui inveisce contro la sveglia xD(io in pieno!xD)
mentre Ringo.....beh,Ringo è Ringo....povero che è malato,ma vuole andare a farsi intervistare e dice che è piccolo quindi nessun o lo noterà xD(che tenero!) fantastica la scena in cui tutti lo salutano dicendo il suo nome ma con intonazioni diverse xD...........e poi sono fantastiche le descrizioni che fa Paul del suo stato,sia quella lunga,sia la sintesi! xD

Davvero bravissima!
Spero che scriverai ancora,quindi ti dico "Alla prossima!"
buonanotte,baci!

01/03/10, ore 21:53

yeeeeeeeh!! la prima ad averti dato il benvenuto!!xD
bella bella bella bella...=) ma sì, non ti preoccupare per le slash,
si intuisce fin da subito che dietro ai dispetti di John e alle "cure-mammesche" di George c'è qualcosa di più profondo dietro..=)e poi, io ho sempre adorato le coppie JohnxPaul e GeorgexRingo. sisi..le adoro perchè si volevano un bene dell'anima-->teneri loro..xD xD
e dopo questo ennesimo sclero mentale posso dire:
complimenti e al prossimo capitolo!!
baci,
Marty

01/03/10, ore 19:11

WOOOOOOOOOOOOOOOOOW
Povero Ringhino però... tutto malatuccio... che carino *.*
E' solo che sembri leggermente, e dico leggermente, un calzino rivoltato usato da dieci uomini diversi per fare dieci attività sportive differenti in una giornata d'afa----> questa cosa che dice Paul mi ricorda me xD anhce io sono solita a fare paragoni così xD e poi aggiunge che non era per dargli del preservativo usato xD ma Paul!! Non si fa!! xD solo io posso dire certe cose (se come no xD)
Che carino anche George che si preoccupa per Ringo *.*
John invece è sempre il solito che farebbe di tutto per non andare alle conferenze xD
Poi quando si mette a litigare con Paul!! awwww xD
Comunque non ti preoccupare per lo slash (come hanno già detto xD) ci siamo abituate.
Poi devo dire che a me piace xD certo non lo scrivo ma lo leggo molto volentieri xD
Benvenuta ancora nella nostra famiglia :D
Pubblica presto un'altra fic
ciao ^^

01/03/10, ore 18:33

Anche questa fic mi e' piaciuta un sacco, e' cosi'.. tenera! *-* Non so se e' la parola giusta, pero' XD
Che tenero Ringo che esce dalla stanza ridotto peggio di un preservativo usato (a detta di Paul XD)! Poverino, pero', eh! u.u
La perifrasi di Paul? Mitica: "un calzino rivoltato usato da dieci uomini diversi per fare dieci attività sportive differenti in una giornata d'afa." xDDDD e' indescrivibile. Ho riso come una matta. XD
Comunque Paul e' sempre il solito, a specchiarsi.. u.u Bah, ego smisurato d'un Paulie! (cit. xDDD)
Poi quando George dice a Ringo di non muoversi dal letto? Teneri, entrambi *-* e John che spettina Paul? Che scena.. :D
allora.. che dire? Aggiorna presto! ;)

P.S.: Ovvio no? xD ma poverino Ringo XD ah, non so cosa c'entri ma sono andata a vedere la tua pagina e ho notato che ti piace Donnie Darko.. che bel film, e' anche uno dei miei preferiti! <3

01/03/10, ore 18:01

Sì be', il mio nome è un'invenzione di Laban in effetti xD
Passando al capitolo...
Ma... ma... ma... povero Ringooo! Si è ammalato! Nuooo!
Però è troppo divertente George che dice di averlo buttato giù dal letto... poveretto :D Bel capitolo, scrivi bene! Certo che Paul pure nel cucchiaio si deve stare a rimirare xD Ma dico xD
Aggiorna presto!
Ciao ciao
THE :D

01/03/10, ore 17:56

Complimenti, la fiction è davvero carina! Povero Ringoo! ç__ç E Paul, sempre il solito perfettino!

Continua presto, voglio sapere il seguito! ^^

01/03/10, ore 17:55

Il mio Ringhinooooooooooooooooooooooooooo!!! Oddio come è tenerelloooooo!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, veramente!! Scrivi molto bene e riesci a trattare i personaggi in modo vivido ed appropriato!!*____*
Come non apprezzare Paul che rimira la sua immagine nel cucchiaio, vantandosi dei suoi bellissimi capelli?? Con John che sbatte la testa contro il tavolo.. Ahahah, stupendo!!
E come non AMARE la dolcezza del mio cicci Ringhino ammalato con Georgino che è l'unico ad avere pietà per lui e a non paragonarlo ad un preservativo usato?? Bah bah.. Zio Paulie!! Suvvia, non si dice così a Rings!! Lui è sensibile, eh!!^^
Sono contenta che ti senti a casa tua in questa sezione.. Devi sapere che qui siamo ormai come una grande famiglia ed è un piacere immenso che pure tu ne faccia parte!!^^
Che dire di più.. Non preoccuparti per il fatto dello slash.. Qua nella sezione ci sono altre fic che trattano questa tematica e non devi temere, perché pure noi apprezziamo!!XD
A questo punto concludo la recensione con un abbraccio e la raccomandazione di aggiornare presto.. ;)
Peace & love!!

Zazar Ramone