Magatama
di Roxas93

23/03/12, ore 21:29

Mi sembra strano che non abbia commentato nessuno prima di me questo capitolo stupendo!! *-* Beh faccio io allora~
Nuoo Polly e Trucy non possono andare al villaggio kurain.. çwç La Oldbag è sempre la oldbag. E fin quanto camperà?! Anche il giudice però eh. °-°"
Oh làlà! siamo in Zermania da frannie! *w* Beh direi che non ha ancora capito che deve guardare altri aspetti oltre che "Colpevole" e basta xD (Mi sto immaginando Edgy che parla tedesco... °-° Beh ok che è stato da piccolo con von karma ma.. sinceramente non riesco a focalizzarlo xD)
Io ho il diritto di sapere che c'è scritto in quella lettera di Edgy! *-* susu! E ora che non ho niente da leggere? D:
Beh direi di dire: continua mi raccomando!
E che scrivi in modo divino uwù (l'ho già detto, vero? beh lo ripeto!)

23/03/12, ore 21:23

°-° Maya che all'inizio non ha capito che c'è lo zampino di Pearly è suprema xDD
«Mai stato così libero» Sinceramente stento a crederci D: Anche se non fa più l'avvocato mi sa che fa più cose di quando era avvocato hahaha xD come.. bere succo d'uva o suonare tutto il giorno DDDD: -e non farsi la barba.. .__.-
LA OLDBAAAAAAAGGG!!!!!! *salta addosso* *A-HEM* mi devo contenere xD
---
Sì Maya.. Nick è cambiato tanto tanto. cioè. dai. D: anche se non guarderà mai il samurai d'acciaio. Caspita lo vorrei guardare io. (solo perché edgeworth è un fan del samurai d'acciaio, ovvio. -e anche maya uwù-)
Oh yeeeh! Al galoppo Bucefaloo!! *continua a leggere*

23/03/12, ore 21:16

«Pearl a rapporto, il signor Nick è sotto la doccia!» affermò con grinta.
«Oh…» arrossì Iris.
Embé direi di arrossire uwù *-* (anche se non va bene per la storia *nono*)
Buhaha! Pollo e Trucy stanno scoprendo proprio tutto eh? *-*
Ahaha e Phoenix che capisce che c'è qualcosa sotto solo dopo finito tutto! xD Dov'è finito il Nick intuitivo?? Si è arrugginito un bel po' direi! D:

«Aiuto! È entrato un barbone in casa, un ladro, un assassino! Non lo so, ma aiutatemi, ce l’ho in trappola!» Puhuahauhauhauha Io sono ufficialmente morta xDDD Maya, hai azzeccato la prima cosa che hai detto xDD Barbone e ubriacone hahaha (sto morendo oddio. devo darmi una calmata xDDDD)
Vado a continuare che mi piace tanto tanto~ *-*
Continua così che mi piace!

23/03/12, ore 21:09

«Dove devi andare, papà?»
«Ma a salvare il suo amore eterno, mi pare ovvio!»
*-* Pearly.. Sì, la amo. *-*
Eh Nick con ste missioni segrete.. D: Povero Pollo e povera Trucy uwù Non possono sapere mai nulla! Quindi mi sembra giusto che indaghino :3 adorabili :333 *coccola Trucy* Pollo: E io? Io: tu nulla. Sei troppo grande. Pollo: D:
D: Nuo.. D: Maya non è davvero in pericolo DD: e c'è sotto lo zampino di pearl e iris! xDD Mi riquoto sopra! *w* Anche se iris non mi è mai piaciuta hahaha xD

23/03/12, ore 20:59

Viva le caramelle!! :DD *A-HEM*
Puhuahauhau sono morta dalle risate quanto Trucy colpisce con il phon Nick haahha xDD oddio se ci penso muoio di nuovo xD (ma no, io non posso morire, sono immortale!) E poi sono morta di nuovo "Stavamo giocando!" "A nascondino!" *rotola a velocità super sonica*
DD: Maya è sempre nei pasticci xD Vai Niiick :3 salvala (ancora) come farebbe un nobile principe! (Pearly mi da alla testa..? D:)
Non c'è che dire. io adoro il tuo modo di scrivere. *-* è divino! *-*

23/03/12, ore 20:48

Questa fan fiction mi ha preso subito! Anche io sto scrivendo il seguito di AJ (ma è un casino D:) e la differenza è che il mio non è romanzato e ci sono i casi da risolvere x3 E se devo essere sincera D: mi piace un casino la tua "versione" *-* (il problema è che faccio schifo a scrivere, se non i dialoghi hahaha)
L'entrata in gioco di Pearly mi piace tanto tanto! *-* L'ho sempre adorata quella bambina *-* (che ora non è più bambina xD) "Signor Nick e Mistica Maya" *-*
Eldoon poi xDD "Mayu Flight" xDD Adoro già il primo capitolo! *-* -ora vado a continuare a leggere e recensire xD-
(che bello recensire quando ci sono già gli altri capitoli! =çç= Ma tanto so che prima o poi dovrò aspettare xD)

17/02/11, ore 09:55

Commento solo ora perchè penso sia meglio racchiudere i miei pareri all'ultimo capitolo :)
Complimenti è bellissima. Sarà che amo da morire le fiction su Ace Attorney ma questa mi piace davvero tanto. Il fatto che poi Phoenix incontri nuovamente sorella Iris... ammetto di essere fan della Phoenix x Iris!
Spero che ora nessuno mi uccida.
Sono proprio curiosa di leggere il seguito e spero che tu la continui perchè sarebbe un peccato se non dovessi finirla.
Complimenti ancora! Spero non mi lascerai con il fiato sospeso per troppo tempo!

10/01/11, ore 19:46

Una delle fic più belle e IC che abbia mai trovato in questa categoria... Brava, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a Maya e Nick... E a  Polly e Trucy, ovviamente. XD

05/01/11, ore 12:23

Diciamo che l'ho letta tutta di un fiato xD mi piace molto, spero che la aggiorni presto ^^

21/06/10, ore 11:25

Stupendaa storiaa!!! E' davvero Bellaa!!! Io adoro la coppia NickxMaya!!! Aspetto con ansia il continuo!!!

22/05/10, ore 14:32

Oddio che spettacolo! è bellissimo, davvero! Ah, io adoro questo videogioco...e adoro Pohenix. E adoro Maya (Farò anche il cosplay^^) Ti prego, ti prego, aggiorna! Vedo, che sono mesi che non scrivi...
Un bacio.<3

18/03/10, ore 17:57

Bella continuazione :)
Però la povera Iris ho la sensazione che darà qualche problemino...spero di no...
La reazione di Maya fa morire dal ridere XD oltre ad essere fedelissima XD Chiunque abbia conosciuto Phoenix "prima" adesso reagirebbe così XD
I poveri Apollo e Trucy non sanno nulla....poverini ^^ Chissà se spunteranno anche Franziska o Edgeworth...Sarebbe bello ^^
Continua presto ^^
Shu

17/03/10, ore 19:21

...mi stupisco del fatto che Phoenix si sia accorto che c'era qualcosa di strano solo alla fine della giornata!!! O forse ha voluto aspettare la sera per chiarirsi?
"Aiuto! È entrato un barbone in casa, un ladro, un assassino! Non lo so, ma aiutatemi, ce l’ho in trappola!" <-- Ihih adoro la reazione di Maya, è assolutamente da lei e poi chiunque avrebbe reagito così vedendo Phoenix... è totalmente irriconoscibile!
"Beh, non so voi, ma dopo una giornatina come questa un bell’hamburger con tanto di repliche del Samurai d’Acciaio è proprio quello che ci vuole!" <-- Maya non è cambiata di una virgola, e dire che dovrebbe avere ... uhm... 26 anni?? XD
"«Pearl a rapporto, il signor Nick è sotto la doccia!» affermò con grinta.
«Oh…» arrossì Iris" <-- Iris, io non mi fiderei proprio di lei... dico che creerà qualche problema nella storia!

Bien, scusa per il ritardo nel recensire... finalmente ho ritagliato un po' di tempo per commentare tutte le fanfic che sto seguendo >.<
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo (ci sarà già Fran nel prossimo...?)!
A presto herr Roxas!

12/03/10, ore 15:30

Interessante notare il fatto che la narrazione si è quasi sdoppiata: assistiamo, da un lato, ai poveri Apollo e Trucy, impegnati a capire qualcosa degli strani atteggiamenti di Phoenix, e, dall'altro, Pearl in versione aggiustatutto alle prese con un Phoenix diverso dal passato.
Le varie reazioni di Apollo sono comprensibili XD decisamente, i nostri non hanno un passato normale... anche se mi è sembrata un pò strana la sua ignoranza circa alcune cose.
Più interessante, però, Phoenix di ritorno al villaggio Kurain: Pearl sembra un pò intimorita da lui, ma non per questo si scoraggia. In particolare, mi sono piaciute le varie frecciatine rivolte ingiustamente ad Iris XD decisamente IC, per quanto riguarda Pearl.
La conclusione è ottima: mi ha fatto ridere la reazione di Maya (COMPRENSIBILISSIMA), e, allo stesso tempo, rende ancora più appetitoso il seguito... che non vedo l'ora di leggere XD ancora una volta, i miei più sinceri complimenti ^^

11/03/10, ore 22:07

... uhm non so proprio come cominciare! Infatti, gli altri due commentatori sono già stati molto esaurienti a riguardo: i personaggi sono perfettamente IC.
Trucy è sempre con la testa fra le nuvole, persino quando Pearl accenna a una possibile "fidanzata" invece di chiedersi chi sia semplicemente risponde «La tua fidanzata è in pericolo e non mi hai detto niente?!»
... meno male che c'è Apollo, ogni tanto è utile XD

Iris non mi convince. Forse è l'avversione che ho sempre avuto verso di lei, tutta timida e casta, ma... non so.
Mi sembra che abbia qualcosa di malefico! Secondo me sta solo fingendo di aiutare Maya e Phoenix, ma ha il suo secondo fine.

Beh, credo di aver detto abbastanza XD Continua così, sei un grande!