Candido come neve
di Hirina

14/09/05, ore 18:08

anche x me il capitolo un pò "spinto" andrebbe benissimo..*_* naturalmente sarà una cosa dolce dolce.. ehehe, chissà, forse leggendo qualcosa di puccio di quei 2, forse abbandono per un pò il viulowayXD

Angel
13/09/05, ore 17:05

si U__U un cappy un pò più spinto non ci starebbe male...anzi tutt'altro. cmq spero di leggere al più presto il seguito della storia! ^__^ kiss8

10/09/05, ore 15:41

uh, ma che fic bellissima!** è così dolce... fatta benissimo.. anche se però è un pò difficile leggere un testo tt attaccato... bellissima, cmq, però.. a momenti mi commuoveva..

09/09/05, ore 13:36

Grazie dei commenti!!Sono commossa ç_ç per me sapere che vi è piaciuta è la cosa più bella del mondo^_^.Però ho un dubbio:a vostro parere sarebbe il caso di fare un capitoletto un pò più spinto?fatemi sapere.Baci Hirina

Angel
05/09/05, ore 15:45

Complimenti è una bellissima ff. a me personalmente piace tanto, anche perchè riesce ad emozionarmi...^_^ è una bellissima e dolcissima storia!

kelly
29/08/05, ore 10:59

ma perchè quando sono in vacanza le ff vanno avanti di un capitolo o più?!?!?! uffa!! Comunque non ho parole.... mi ha commosso tantissimo ç___ç credimi è stato bellissimo il capitolo pieno di dolcezza, tenerezza e amore... non credevo che si potesse esprimere così bene i sentimenti di un ragazzo che è stato tanto tempo solo... bravissima non posso dirti altro perchè è perfetta e sai scrivere in modo magnifico!! complimenti un bacio Kelly ^.^

25/08/05, ore 10:44

Dolcissima... tropo bella... me è commossa..ç__ç

Julia89
24/08/05, ore 12:39

Bellissima storia, continuala presto ciao! Kiss

Seli
22/08/05, ore 21:18

Dolcissima non basta come parola per descrivere questa storia, stupenda!Aggiorna presto!

Angel Riddle
22/08/05, ore 15:22

Dolcissimi tutti e due ... finalmente Yami ha rivelato i suoi snetimenti a Yugi è così tenero ... continuala presto bellissima

22/08/05, ore 11:17

Molto dolce e bella... sei bravissima!

Angel Riddle
03/08/05, ore 12:12

Dolcissima ... Bellissima ... continuala !!! ( E' partita non fateci casoNdJoey)

kelly
02/08/05, ore 19:04

Che dire? bella mi sembra poco.... quindi ti dico che è stupenda!!! mi pice da morire come stai impostando i sentimenti del faraone!! Brava continua!! un bacio Kelly ^.^

02/08/05, ore 16:08

Nonostante non tifi questa coppia mi paice continuala ancora!!!

25/07/05, ore 17:42

Complimenti x la tua prima fanfic!!! è davvero soffice e dolce come un tenero paesaggio innevato. Aspetto con curiosità il secondo capitolo...quindi mi raccomando dacci dentro =)