Candido come neve
di Hirina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Stefania
25/07/05, ore 11:26

Bellissima fiction! non importa se hai commesso qualche errore di invio! continuala ti prego ciao!

kelly
25/07/05, ore 10:28

La prox volta metti l'HTML... La storia è bellissima piena di sentimenti... la neve... com'è bella da un senso di felicità... è questo che ha pensato Yami vero? Mi paice tantissimo il rapporto tra Yugi e il faraone.. lui così misterioso e il suo partner così dolce che solleva il morale con semplicità e dolcezza che è impossibile resistere!! Brava brava! continua ti segirò volentieri!! un bacio Kelly ^.^

Lady Fire
25/07/05, ore 09:58

Che dooolceee!!!!! mi piacee un sacco la tua fic, non importa se l'hai scritta senza HTML è ugualmente bella. Brava!

24/07/05, ore 20:13

Volevo scusarmi con tutti coloro che hanno trovato il titolo della fiction ma senza il testo...scusatemiiii!!!!!Ci sono stati problemi di invio,ma giuro che non succederà più ^_^. Sperando nel vostro perdono vi saluto.

24/07/05, ore 11:46

Ei! ma che fregatura è? e il capitolo? il titolo prometteva così bene, se percaso non sei riuscita ad inserirlo ti spiego come fare, vai su world scrivi su "pagina web", fai "anteprima web" poi "salva con nome" mettici il nome del cap e sotto "solo Html" spero di averti aiutato, ciao ciao!

kelly
24/07/05, ore 09:41

Ma.. ma.. ma il capitolo? O____o mettilo presto!! Kelly ^.^

Stefania
23/07/05, ore 17:23

Ma scusa tanto il capitolo dovè? sembrava così bella l'introduzione!

23/07/05, ore 16:54

Ehm...dov'è il capitolo??? o.O