Il mio sogno proibito
di NonnaPapera

10/04/10, ore 10:00

Allora, carina, molto scorrevole, linguaggio semplice ma acuto ma ci sono un paio di cosette che mi permetto di dire.

La prima, io questa ff l'avrei messa cone one-shot e non a capitoli, ma ognuno fa quel che vuole, no? xD

La seconda è abbastanza diversa.
Mi piace come piccola trama, e mi permetto di suggerirti di riguardarla e di farne una long fiction, ovvero, io metterei dei capitoli di stallo, dove almeno sanji dovrebbe capire che gli piace zoro (visto che nel primo capitolo non sapeva neanche gli piacessero gli uomini), e su questo puoi giocarci.
Esempio: Dopo la sbornia zoro nega, dice di non ricordarsi niente, e sanji comincia a sbatterci la testa perchè capisce che è piaciuto anche a lui.
Esempio semplice, ma che si può usare come spunto (falli ammattire un po questi pg! Un sanji con l'orientamento sessuale confuso e uno zoro che pensa che sanji non ricambi e sbatte la testa al muro... immagina le risate!)
Sono piccolissimi spunti, ne avrei altri mille in testa ma evito di scriverli o mi prendi per matta! Comunque, la ff è carina, ma se la riguardi e lavori di fantasia sono sicura che può diventare una storia con i controfiocchi! Continua a scrivere... vedo del talento! ;-)

+Los+

10/03/10, ore 01:14

Che dolciniii!! Più o meno, visti i soggetti ^^
Bella fic, non era affatto noiosa, vai tranquilla ^_-

09/03/10, ore 19:27

la tua fic non era per niente nè noiosa nè scontata stanne pur certa!! mi è piaciuta molto sopratutto Sanji..a presto

09/03/10, ore 19:21

complimenti! la tua storia mi ha preso subitissimo.. continua così

08/03/10, ore 19:21

Molto carina e abbastanza in character, anche quel pizzico di romanticismo non ci sta male (in fondo quando si è innamorati si cambia almeno un pochino...). Direi che hai fatto un buon lavoro, brava!

08/03/10, ore 19:20

che bella fic, soprattutto l'ultima battuta era d'effetto!!!! questi sono i miei personaggi preferiti di one piece!

08/03/10, ore 18:46

Awww =w=
Un finale perfetto per questa piccola-grande SanZo!
Un pò di dolcezza anche da parte del cuoco era immancabile dopo l'adorabilità(esiste cm parola? no? vabbè la invento io) del marimo!
Bhè che dire...ho fatto bene a fidarmi e spero che scriverai ancora altre ZoSan\SanZo perchè è cosa buona e giusta sorella u.ù

07/03/10, ore 19:10

Ecco avevo detto Sanji trattamelo bene e invece?! è_é
però si è fatto perdonare sisi u.u
*-* non vedo l'ora di sapere come si concluderà la storia.

Brava! ^^

05/03/10, ore 18:02

si hai ragione una volta ogni tanto fa bene invertire i ruoli.. ti devo dire che generalmente preferisco zoro seme e sanji uke però scritto cosi mi sembra perfetto comunque non vedo l'ora di sapere come finisce ciao ciao baci

04/03/10, ore 21:54

wowowow... il mio amore di un cuoco violento :( .... però c'e lo vedo .... mi piace questa storia davvero tanti anzi tantissimi complimenti non vedo l'ora di sapere come andrà avanti... voglio sapere come sanji riuscirà a rimediare al guaio appena fatto e se ci riuscirà sopratutto.... ciao ciao baci

04/03/10, ore 21:37

ora sono proprio curiosa di vedere come si evolve la storia, continua presto!:-)

04/03/10, ore 16:57

Ohohoh...u.ù
io ho fiuto per le scrittrici *w* la mia fiducia era ben riposta!!

Devo ammettere che questo tuo marimo innamoratissimo mi ha sorpreso...però come si fà a non trovarlo adorabile?? >w<
Ora il nostro bel cuoco dovrà darsi una svegliata -.-' ma affidarsi a quello scemo equivale al suicidio xD
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! (n.n)/

04/03/10, ore 12:24

Ma che tenero Zoruccio ç___ç
Lì! innamorato che osserva il suo cuocastro... però Zoro mi sa che non ti bastera ç__ç
Sanji trattamelo bene è_é

Brava!
Attenderò il prossimo capitolo ^-^ *si siede scodinzolante*

02/03/10, ore 22:31

ooc?? non se ne parla nemmeno!! ^-^ sappi che ora hai tutta la mia attenzione, e non vedo l'ora del seguito!! marimo ubriaco lo immagino esattamente così...l'unico momento in cui la verità gli sfugge tra le dita XD. sanji è magnifico...biiis!! *-*

02/03/10, ore 21:53

Ok,
Zoro ubriaco è una di quelle cose per cui nemmeno MasterCard basta u.ù...
Cooomunque questo è un inizio più che promettente ora sono super-curiosa di leggere il seguito >w< eheh povero Zoro...l'alcool funziona meglio del siero della verità XD
Ti esorto ad aggiornare al più presto non solo perchè (da brava porcellina che sono) il rating rosso mi attira XD ma anche perchè confido nelle tue capacità e spero che tirerai fuori una bella storia ^^

P.S. Non ringraziarmi recensire per me è un piacere sopratutto poi se ti spinge a scrivere ancora n.n

P.P.S. Franky e Robin insieme spaccano u.ù