A Nowhere Land
di RubyTuesday_

Solo adesso mi sono resa conto di non aver ancora recensito all'ultimo capitolo!!
Sono un disastro... Scusami davvero!!!
Comunque... bellissima conclusione *.*
Peṛ io volevo durasse di più xD uffiii... anzi no meglio... almeno adesso Paul e Penny la smettono di stare da soli >.< xD
Poi è sono stupendi i titoli di coda finali xD
[da “Mawell’s Silvers Hammer”. In effetti l’idea originale era quella di fargli uccidere tutti con un martello… xD]---> dovevi farglielo fare!! xD Tranne Paul... lui doveva essere l'unico soppravvisuto, coś poi avrebbe scritto un libro sulla sua avventura e sarebbe diventato famoso in tutto il mondo! xD lasciamo stare...
Bellissimo anche i nomi dei sosia di Paul xD peṛ non puoi mettermi anche Yoko e Patty!! Sono brutte e Paul è bello... come fanno ad assomigliarli?? xD
Ancora bellissimo finale
ciao ^^

E quindi e' finita la storia, peccato y.y Vabbe', meglio cosi' :)
Carini Penny e Paul *w* e poi il finale e' cosi' bello! Mi piace troppo come scrivi <3
Quindi mi aspetto altre storie da te, mi raccomando ;) Revolution 9 o.o Number nine.. o.o
John Lennon Interpretato da nientemeno che… John Lennon! [scommetto che non vi sarebbe mai venuto in mente se non ve lo avessi detto io] <- ok, lo ammetto, non ci sarei arrivata XD
Paul McCartney interpretato da tutti quei tizi.. si si' il video sul PID che circola su nonciclopedia xDD
Neppure io pero' immaginavo che avresti finito cosi' la storia! xD allora ne aspetto altre da te <3

ahhahahahah..la parte dei sosia di Paul l'hai presa dal video che circola su Nonciclopedia, vero??? mi ha fatto spanciare!!! XD XD XD
ś́́́́́́́..lieto fine tra Paul e Penny!!! yeah..=) =)
masś, è bello finire coś, c'è spazio all'immaginazione...=P
non so che altro dire...strano, niente "Lucy" o "Eleanor"!! XD
okay, cosa alquanto scema.
beh, allora...torna presto con un'altra storia!!
baci,
Marty

Aaaaaaah.. Non me l'aspettavo che finisse coś́́́́!!!XD
Bellissimo finale comunque!!*___* Alla fine hanno fatto pace.. Awwwww!! (sospiro)
La conclusione comunque, con i titoli di coda è stupenda.. Ma daiiii.. Paul McCartney interpretato da tutti quegli individui??? Mi ricorda un celebre video su youtube.. XD
Spero che scriverai presto altre storie!!*w*
Baci!!

Zazar Ramone