Born From Our Ashes
di sweetevil

28/03/10, ore 14:43

Olè! Nuova lettrice ^^
Purtroppo causa impegni superiori mi sono accorta di questa storia solo adesso che siamo al sesto capitolo, ma l'importante è averla scovata!
Passando alla recensione seria, senza delirare, come ha detto Killing Lonliness il tuo stile di scrittura è molto piacevole, non usi paroloni che lo renderebbero troppo pesante e quindi la trama si legge molto facilmente, inoltre anche l'idea che hai avuto di usare come personaggio principale una ex amica di Laiho è davvero geniale, per ora avevo letto solo di ragazze conosciute a c**o che poi vengono riincontrate ancora più a c**o e dopo un po' diventa anche banale, quindi nota di merito anche per questo ^^
Ho un solo consiglio da darti: quando hai finito di scrivere rileggi attentamente il capitolo, ho notato alcuni errori grammaticali che sono, a mio parere, pura distrazione e con una rilettura sarebbero stati corretti ;)
Ora sta a te continuare, non puoi lasciarci con un punto interrogativo del genere XD
Al prossimo capitolo ^^

26/03/10, ore 21:23

:O così mi lasci con un grandissssssssssssimo punto interrogativo!Sei un mostro!u_u xD
E comunque la cosa si fa sempre più interessante...
A presto :D
Liz.

17/03/10, ore 01:38

La tua mi pare una buona scelta u.u
almeno non è la solita storia u.u
aspetto il seguito v.v

13/03/10, ore 11:52

Bella storia (Y)
spero che continui così anche nei prossimi capitoli ^^
anche io pensavo che Eve stesse con Allu .-. xD