Reading (spring)time [3 Marzo]
di Stray cat Eyes

12/03/10, ore 13:07

XD Splendida anche questa! La prima volta che ho visto Romano me ne sono innamorata (ti riempio di piombo, mangiapatate XD). E be', pare che nemmeno Francia non sia stato graziato.
Veneziano è il solito, si capisce perfettamente che è lui. E' una scenette deliziosa, leggera e scritta in maniera impeccabile. Il finale non solo ti strappa una risata, ma molto di più. Il mio pc se l'è vista brutta, per farti capire. Un altro po' e mi giocavo anche questo.
Complimenti, una storia originalissima!
Bella.

06/03/10, ore 15:49

Il bagaglio culturare di Romano è davvero pesante.
Carina!

03/03/10, ore 16:32

MoglieH! *-*
Un'unica faccina potrebbe racchiudere tutto ciò che provo al momento: XD. E potrei anche lasciar così la recensione, sbattendomene che sembra quella di una bimbominkya, ma ti amo troppo per lasciarti così a bocca asciutta, mi rimarresti sulla coscienza.
Dunque. Tralasciamo l'Inno alla Pasta, ché altrimenti potrei perdermi in divagazioni senza senso su quanto Feliciano sia Felicianoso, fluffoso, stuprabile e tante altre belle cose *-*; passiamo a Romano, personaggio che io più di tanto non calcolo - tradotto: mi è abbastanza indifferente, benché mi piaccia trattato con il fratello in un rapporto molto brotherhood -: ahw, Romano, ti amo perché in te rivedo la caratterizzazione di Himaruya condita dal tratto della mia moglie adorata *-* Mi sarebbe impossibile non adorarti.
E Francia, personaggio che invece adoro <3: ti amo e ti venero, nonché ti santifico nell'alto dei cieli, tu e la tua mano truffaldina che fa palp-palp. Amen. *-*
Con un minimo di serietà, ci tengo a dire che i personaggi sono troppo loro per essere definiti semplicemente IC.
Ma il mio minimo di serietà passa in fretta, eh.
Che poi, Francia in formato sottiletta ha un che di molto sensuale - sarà la natura francese? *-* XD Ma è troppo bella questa frase: "Chiuse il libro, e qualche osso scricchiolò". Anche se io sinceramente trovo la virgola di troppo, l'ho amata XD. Contiene tutto l'istinto omicida che Romano è capace di provare - è il personaggio più terrificante di tutti, anche più di Russia. *-*
Ho da segnalare, qui:
Romano era steso, prono, sull’erba fresca del giardino; approfittava del nuovo sole tiepido per leggere di botanica all’aria aperta, mentre suo fratello, poco più un là, recideva rametti di mimosa, canticchiando il suo inno alla Pasta.
solo un "poco più un là" che mi sa di espressione inesistente. Ma è un errorino di poco conto, comparato al rotolamento che ho fatto leggendo.
È stato schiacciato dal peso della cultura.
Muahahah. Te l'ho detto, Romano è terrificante e ispira malvagità, anche più dell'innocente e coccoloso Russia. Molto di più, credimi - prova a fregargli un pomodoro e poi dimmi se non ho ragione - e voglio che tu mi dica come fai a tenerlo così IC. *-*
Bon. Credo d'aver finito con le mie idiozie.
Ciao amoreH ricordati di prepararmi la cena, ché stasera torno a casa prima! <3
Chu.

03/03/10, ore 16:06

Ma LOL. X°DD
E' così... da Romano. XD Feliciano che poi raccoglie mimosa intonando "l'inno alla Pasta" è un perfetto contorno al tutto - così come la primavera. <3
E Francis. X°DD Ti ho già detto che ho adorato Romano nella fiction?
Comunque sia, lettura piacevole come sempre. Succede quel che succede (le molestie di Francia XD), tuttavia il tutto ha solo un'atmosfera fresca, divertente. E' Hetalia e - davvero XD - il modo in cui hai gestito e partorito l'idea fa morire. XD Complimenti!
Alla prossima. *_*