A night without you
di Shahrazad

16/03/10, ore 22:14

MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA tesorooooo oddio e adesso????? no lo uccide nn dirmelo ti prego....mamma mia nn ho mai visto eddy ks inkazzato stavolta davvero lo fa a pezzi......ho ancora i brividi ahhhh agg presto mi raccomando nn so se riesco a resistere!!!!! mamma mia mamma mia ke casino!!!!! a prestooo mi raccomando un bacioneeeeee

16/03/10, ore 16:43

o.o oddio! e ora?? sono troppo curiosa! edward ha fatto benissimo a reagire in quel modo u.u

16/03/10, ore 16:42

Si battono! Si battono! Si battono!

Davvero un bel capitolo. Bella come al solito mostra il suo eterno egoismo. Quanto non la sopporto...
Edward da segni di scioglimenti invece, alleluya!!!
Tra i tanti punti interrogativi che mi ha lasciato la saga originale, uno è stato quello della reazione di Edward dopo il bacio tra Bella e Jacob. Cavolo la prendi così bene? La donna che dici di amare, ama anche un altro, e si sono appena scambiati un bacio appassionato. Vampiro buonista che non sei altro!!! è_é

Povero Jake, sempre cazziato! ç_ç

Al prossimo capitolo :)

14/03/10, ore 23:26

Anche questo cap è bellissimo. Il pov Jake è emozionante: il lupacchiotto vola con la fantasia pur sapendo che la realtà è un altra...ma in fondo sperare è concesso!
Bella in compagnia di Jake è una persona divertente e piacevole...speriamo si lasci un po' andare...
Ok..allora nel prossimo cap arriva l'Eduardo, il tuo vampiro preferito...cercherò di prepararmi spiritualmente... Ancora complimenti, alla prossima.

14/03/10, ore 18:08

odddiooooo hihiihhi abbiamo perso bella!!!! cioè è proprio fuori!!!! cavoli jake nn può di certo resistere e nn penso si faccia scrupolo del fatto ke lei sia ubriaca giusto???? oddio ma eddy nn sa niente di tt cioè vero???? cioè il prox che sarà il suo nn li vedrà tt e 3 insime sarà lui a caccia giusto???? oddio nn oso immaginare ks farebbe se li dovesse vedere insime nell'acqua lui in boxer lei in mutandine e a seno scoperto....è la volta buona ke DAVVERO uccide jake xò povero ci rimarra davvero male magari nn vorra + sposarla ahhhhh spero di leggere presto il prox chappy.....un bacione tesorinooo

13/03/10, ore 17:44

Questa non è una Jake/Bella? ç.ç Peccato! Io adoro quell'adorabile pervertito di Jacob Black. Spero almeno finiscano a letto (se non si fosse capito anche io, come il lupacchiotti che tutte noi conosciamo, solo alquanto pervertita :D)u.ù Scusa il freddo commento ma ho poco tempo :D Al prossimo capitolo <3

12/03/10, ore 21:08

Quanto mi fa tenerezza il mio Jake T___T

Non era una fissazione, il volto paffuto di un mocciosetto con i lineamenti suoi, un nuovo erede della tribù, la felicità di Billy e Charlie.
Mio figlio, nostro figlio.

Nella mia mente ho sempre immaginato ad un futuro piccolo Jacob *___* E l'idea di Jake papà mi piace tanto!!!

Purtroppo non sprizzo gioia per l'arrivo del vampiraccio, >_< ma ormai la tua storia mi piace, quindi continuerò a seguirla assolutamente ^_^

08/03/10, ore 00:52

Capitolo splendido!!! Jake e Bella si divertono con un cameratismo e un feeling raro.
Mi ha fatto sorridere Jake che continua a ripetersi "domani si sposa" e quasi quasi vorrebbe saltarle addosso (tenero quando pensa a come sarebbe bello trovarla così "nel nostro letto"), mi intenerisce Bella che solo con Jake "si sente libera"...sono complici, amici e non ci vorrebbe poi molto per divenire amanti.

Ti dirò: mi dispiace che non sia una Jake/Bella...al di là del fatto che Ed ha già avuto il suo "momento d'oro" con la Meyer, cosa c'è di più bello che divertirsi con il proprio uomo? Io immagino che Bella con Jake possa osare, essere se stessa e vivere la gioia dei suoi anni...
Mi complimento per il tuo modo di scrivere: è piacevolissimo! Alla prossima.

06/03/10, ore 22:07

tesoroooooo wow ben tornata hai visto sn quiiiii!!! e wow!!!!!!! mamma mia stupendo qsto 2°chappy mamma mia ke hanno combinato hihihihihiihihihi wow bella davvero è fuori stasera!!!!! xò jake se ne è approfittato ehhh ahiahiahiahiahi kissa se lo scopre eddy ke dice ma sopratt KE FA°???? mah vedremooooo a prestoooooo un bacioneeeeee

06/03/10, ore 20:57

Non oso immaginare quale sarà la reazione di Edward quando verrà a sapere tutto questo....perchè lo saprà vero? Ho la sensazione che si arrabbierà moltissimo o sbaglio? Non vedo l'ora di scoprirlo...posta il prossimo capitolo più presto che puoi!!!

06/03/10, ore 17:49

scusa ma non hai detto che è una edwardxbella?e allora perchè lei si comporta cosi con jacob?nn capisco...manca poco che vadano a letto insieme e poi fai sposare con edward...non è ke non mi piace la storia è ke nn la capisco!

06/03/10, ore 17:27

Ma che bel capitolo. *_*
Mi piace l'idea di una Bella fuori dai soliti canoni, come anche lei stessa ammette, assieme a Jacob può far emergere la sua indole meno responsabile lasciandosi andare.
Ubriacarsi e commettere delle piccole pazzie sono cose così "umane".
Come si fa a rinunciare alla persona che più ci fa sentire "vivi"???
E il tuo Jacob è cosi adorabile *_*
Comunque nonostante sia un capitolo "caldo" anche io ho colto una certa malinconia nell'aria, avvertendo anche un senso di opprimenza.
Aspetto sicuramente il continuo!!! :)

06/03/10, ore 16:02

Ciao.
Sinceramente, avevo già induito che questa storia non era il continuo dell'altra; difatti, dopo averti lasciato la recensione, ho riletto interamente l'altra storia e ho capito, non senza darmi della deficiente, che le due storie sono indipendenti l'una dall'altra. *Me chiede scusa, per non averlo capito nell'immediato*.
Comunque, questo capitolo è stato meraviglioso e ovviamente, stai caratterizzando i personaggi in un modo divino, perfetto e inimitabile. Il rapporto tra Jake e Bella mi piace terribilmente come, del resto, mi è piaciuto la particolare seratina che hanno affrontato^^. Ottima descrizione del locale, delle scene sensuali ma sbaglio o come sottofondo vi è stata una certa malinconia? Dico, Bella mi è sembrata come in gabbia. Mah...
Beh, quasi mi spiace che non sia una JakexBella ma infondo, se lo fosse il loro legame non potrebbe essere tanto speciale.
Alla prossima.
Ciao!!!
P.S: scusami, ancora^_^.

06/03/10, ore 15:24

Bellissima questa storia!
Devo dirti che per quanto io sia per un BellaXEdward, non mi dispiacerebbe che questa storia sia un BellaXJacob.
Fantastica la scena di Bella in slip e reggiseno a ballare la lap dance.
E poi uguale sotto un lampione xD
Fantastica!
Kiss Kiss
Sara

04/03/10, ore 03:21

Mumble mumble °_°
Inizio interessante *_*
Mi sbaglio oppure, Jake ha appena fatto a Bella una proposta indecente? XD

Mi alzai di scatto a sedere, ma lui rimase ancora placidamente sui miei cuscini -Edward è l'uomo più leale che io abbia conosciuto- tuonai ostinata.
Zittì le mie parole puntandomi un dito sulle labbra -Errore bambina, lui non è un uomo- poi catturò una mia mano e alzandosi anche lui a sedere se la portò sul petto, proprio vicino al cuore.
Sentivo il suo battito accellerare, forse per la nostra vicinanza -Io invece lo sono-

Mi è piaciuto questo passaggio *O*

Metto la storia nei seguiti :)