Conversazioni in classe!!
di _Alma

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Io odio petunia, partiamo da qui! che stronza! povera lily! in compenso davvero divertente il dialogo fra i malandrini, chi sei manzoni?!
ok, forse questa mia ultima domanda ironica e retorica non sarà capita, quindi mi spiegherò meglio: alessandro manzoni (di cui quel bastardo del mio prof di intaliano ci sta facendo leggere integralmente il romando de "I Promessi Sposi") quando comincia un capitolo di particolare tensione o tristezza, lo termina con qualcosa di ironico e, viceversa, se il capitolo è stato particolarmente ironico, lo conclude con una frase amara. in questo tuo capitolo ho visto un ABA (dove "A" sta per "commovente" e "B" sta per "comico". inoltre mi è piaciuto molto il modo di fare di james, e cioè il suo non fiatare ed abbracciarla soltanto, tanto quello parlando fa solo danni! cmq... sono contenta che tu abbia gradito i miei complimenti e spero che questa recensione ti renda ugualmente felice. scusa se mi sono dilungata. aggiorna presto. baci. giulia.

Ciao! Brava, un'altra storia proprio carina^^
Chissà quali saranno le prossime lezioni...e la 'raccolta' arriverà anche a quando James e Lily si metteranno insieme?**
Poi, potresti dire questo ad Alice da parte mia? :
-Cosa vuol dire 'Black è orribile'? Alice, ma sei impazzita?
Ci vengo io vicino a lui, se proprio tu non vuoi, eh!- XD

ke bella! trovo che sia una storia stupenda. aggiorna presto. la metto fra i preferiti. baci. giulia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]