L'amore supera ogni cosa...
di Caska

24/07/11, ore 05:30

Ciao, ho letto la tua storia solo adesso, nel 2011, mentre tu l'hai finita nel 2005...ma questo non conta! Volevo solo dirti che sei bravissima, una storia molto toccante, anche se sono rimasta dispiaciuta leggermente dal finale, ma è stata una giusta scelta! Complimenti...
Un bacione, Ronnie <3

Gryffindor_ery (nn loggata!)
28/10/06, ore 19:47

La fic è stupenda, non ho parole, sto piangendo come una bambina... chi ha scritto questo capolavoro non può che ricevere i miei complimenti più sinceri, sono veramente affadcinata e commossa! grazie mille per l'emozione che questa fic mi ha trasmesso, davvero! ^^

gaia
05/01/06, ore 12:48

la storia é molto carina ,però è un pò troppo triste

fra
30/07/05, ore 13:19

non mi aspettavo di certo questo finale..ma forse è meglio questo a quello scontato..è molto triste ma allo stesso tempo bello e fa capire bene cosa è l'amore eterno, quello che supera molti ostacoli..bravissima e spero di leggere altre ff scritte da te..ciao

Ariel
25/07/05, ore 00:15

E' stata una ff stupenda.Il finale mi è piaciuto tantissimo,hai fatto bene a scegliere qll triste.Pensa che ho addirittura pianto alla fine qnd la donna legge ciò k è scritto sulla lapide.Mi è piaciuta troppo...Sei stata bravissima,hai talento da vendere sia in fantasia k nel modo d scrivere.L'unica cs k ora posso dirti è brava hai superato uno scoglio,un ostacolo nel modo migliore.Spero che tu continui a scrivere xk sei davvero bravissima.La tua fanfic era davvero fantastica,mi sn commossa molto e il titolo era proprio qll giusto.Credo di aver capito qll k volevi intendere di amore duraturo ed eterno.Continua così credo k tu abbia un talento naturale x qst cose.Sai io ti sto seguendo fin dall'inizio e devo dire k mi hai stupita.Grazie x la ff.Saluti ebaci una tua grande fan

meiko
24/07/05, ore 19:52

A dir la verita' nn mi aspettavo 1 fine tnt tragica,nn mi e' piaciuta molto,xo' nn tt e' rosa&fiori.Devo ammettere ke e' scritta molto bene,ancora complimenti.Sxo di leggere 1 altra tua fic.Ciao