Scavare nelle Tenebre
di _Solitude

25/05/10, ore 19:12

Mmm...la faccenda si fa interessante non c'è che dire...Scotch vuole la sua vendetta, finalmente si è staccato dall'organizzazione e sta agendo per distruggerla...spero che Gin non l'abbia capito, se no sono cavoli amari...l'hai fatto apposta a pubblicare un capitolo così corto vero? Vuoi tenerci in suspance...please, aggiorna presto, sono troppo curiosa! See you next time!

26/04/10, ore 19:57

Che bella fanfiction!! Continuala ti prego!! ^-^

22/04/10, ore 19:42

Finalmente! Avevo davvero paura che non aggiornassi più. Molto bello questo capitolo e anche molto commuovente, si riescono a percepire chiaramente i sentimenti che prova Scotch i quel momento. Grazie a dio non hai la mia tendenza a rendere gli antagonisti senza un minimo di coscenza xD.
Ma...se ho ben capito ora Conan dovrà andare a recuperare i file, vero?
Direttamente in bocca all'organizzazione, vero?
cavolo o.O *Tensione a mille* aggiorna presto, voglio assolutamente sapere cosa succederà!!

22/04/10, ore 17:55

Non ti preoccupare, a volte capita di non trovare il tempo per fare le proprie cosucce...comunque io ho aspettato pazientemente il tuo capitolo! Sai una cosa, ora posso dire che finalmente sto cominciando a conoscere veramente Scotch...un uomo distrutto, segnato profondamento dalla morte della sorella maggiore...Mei ha lasciato un immenso vuoto nel cuore di Takeshi, un vuoto che lui credeva di colmare con le missioni affidategli dall'organizzazione...credeva che nel sangue avrebbe ritrovato la sua pace...ora ha scoperto di essere stato ingannato e sfruttato e che l'Organizzazione è l'assassina di sua sorella...e vuole vendetta...what a sad story...T.T...ho sbagliato a giudicarlo male...aggiorna presto! PS Non lasciare il tonno troppo tempo fuori dalla scena! ^.^

10/04/10, ore 20:16

Ho letto solo ora il tuo racconto. Davvero appassionante e pieno di mistero. La trama mi incuriosisce sempre di più..chi sarà la persona che spiava Conan??
Se ti va, vieni a dare un'occhiata alla mia fic "Brividi e sentimenti" ;)
Aggiorna presto, baciii!!!
charliotta

27/03/10, ore 14:35

Prima o poi doveva beccarlo...Scotch è furbo, freddo e calcolatore...e Conan è caduto nella trappola da bravo tonno...prima o poi la sua curiosità lo ucciderà...cosa succederà adesso? Non vedo l'ora di saperlo! ^.^ Aggiorna presto!!

20/03/10, ore 15:02

Wow...bellissima fanfic, davvero! Scorrevole, piena di suspance, d'azione, di sentimenti...e poi scrivi davvero bene, mi piace il modo in cui riesci ad immedesimarti in ogni personaggio! Continua presto!

15/03/10, ore 20:48

Ti faccio i miei complimenti, la fan fiction è davvero ben scritta, molto scorrevole, e trovo la trama molto interessante e coinvolgente. Devo dire che mi sta piacendo tanto, anche per il modo in cui descrivi le ambientazioni, le azioni e i gesti dei personaggi, molto dettagliato, che dà alla storia quel tocco di realismo in più, che in un giallo, si sa, non guasta mai^^
Stai facendo proprio un buon lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/03/10, ore 15:43

Beh...bellissimo inizio, si prospetta una fanfic piena di azione ed è anche scritta molto bene! Vediamo adesso quale sarà la prossima mossa dell'organizzazione! Complimenti, continua così^^.