The climb
di _Kaya_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/10, ore 18:02

Ho letto un paio delle tue FF e sono davvero belle.. Scrivi davvero bene! Mi piace un sacco il pairing Lily-Scorpius quindi spero di vedere presto questa FF aggiornata :). Posso sperare in un lieto fine per Lily e Scorpius? :D

A presto, Mia.

07/04/10, ore 13:29

Mi piace *_* e mi rincuora sapere che sei per le Lily/Scorpius (sospiro di sollievo)...se poi vuoi sbizzarrirti con vicissitudini varie fai pure basta che alla fine della fiera finiscano insieme XD...Apprezzo molto Lily che avendo saputo della cotta di Rose cerca di non ferire la cugina in nessun modo...anche se a volte la sincerita' puo' essere la cosa migliore ^_^...
Aspetto un nuovo aggiornamento ;)

P.s. posso sperare in un pairing Dominique/James?? *_*

07/04/10, ore 13:27

Giorno.
Come già dette sono di parte. R/S.
Ma ormai ho cominciato a leggere questa ff e mi farò andare bene Lily e Scorp.
Il capitolo è davvero molto ... Interessante ? Può andare come aggetivo? Sai perchè il mio problema è quello di sbagliare apesso gli aggettivi.
I comportamenti di Lily sono spassosi, quelli all'inizio con Scorpius, non lo so perchè ma mi fanno ridere.
(Io NON ho mai baciato il mio migliore amico, ma spesso ci litigo, senza che lui se ne accorga.)
Quindi c'è davvero una scena.
"Abbiamo litigato" , "Abbiamo litigato?", "Si", "Perchè?" ... Rossa e passo avanti.
Un bacio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
EsL

07/04/10, ore 12:57

Ciao, Ottavia... vuoi sapere cosa ne penso... è semplicemente splendido, brava, brava, brava!!! Sono orgogliosa di te!!! E' possibile? si certo, sei bravissima, mi è piaciuto veramente tanto... voglio sapere di Rose... voglio sapere di Lily e voglio sapere di Scorpius... alla prossima, ciao, Dafne.

23/03/10, ore 14:30

Tragiedia!!!
La mia maggiore paura è quella che capiti una cosa del genere.
Poi Scorpius assurdo, bacia Lily e sta sempre appiccicato a Rose.
Be ... I ragazzi sono strani.
(Io comunque sono una fan di Scorpius&Rose)
Comunque mi piace molto come scrivi e rendi bene le emozioni.
Baci.
EsL

18/03/10, ore 23:13

Mmmh...sinceramente i triangoli non mi piacciono tantissimo...pero' voglio vedere come procede la storia, anche perche' siamo solo all'inizio, e se diventa interessante per i miei gusti ^_^. Io spero comunque in una Lily/Scorpius.
Al prossimo aggiornamento ^^.

18/03/10, ore 20:28

Ancora non ho deciso se mi piace o no!... Scusa la sincerità, comunque la metto tra le seguite, deciderò più tardi, intanto ti seguo, ma sappi che Rose io la cosidero diversa, per me è una veggente, pensa un pò!!!! ciao, Dafne.

18/03/10, ore 18:35

Mmmm... Non ci ho azzeccato...
Può essere malata? Nooo dai povera Lils :D
Che carino che è Scorpius*-*
Voglio vedere adesso cosa succede con Rose *grr io la odio a morte*
A quanto ho capito Lily è serpeverde, che bello!
Scorpius però mi pare un po' troppo carino e dolce, non ho capito è il suo carattere... Vabbè lo scoprirò solo leggendo xD
Alla prossimaaaaa

18/03/10, ore 18:23

ciao.
wow wow wow..... mi hai proprio lasciata senza parole. un capitolo bellissimo :)
altro che "un po' noiosetto":) aspetto l'altro cap. brava!!!
kiss.

07/03/10, ore 16:44

Sicuramente una Lily\Scorpius. E' decisamente più ... èiù e basta! ciao!

07/03/10, ore 16:27

QUetso prologo mi ha molto incuriosita!! Nonved l'ora di leffere ancora ... e spero che sia una Rose / Scorpius!! UN bacione!!

05/03/10, ore 21:56

Sembra carino dal prologo e spero con tutto il cuore che sia una Lily\Scorpius... le Rose\ Scorpius nn le sopporto.. non le leggo nemmeno.. e ce ne sn pure troppo in giro :D

05/03/10, ore 21:55

04/03/10, ore 21:06

Ciao innanzitutto spero di poter leggere al pìù preso il seguito della tua storia perchè sono mooolto curiosa. Tu alla fine chiedevi quale pairing preferiamo. Nel mio caso adoro quello rose/scorpius.
potresti farmi un favore??? fa in fretta a pubblicare il prossimo cap perchè muoio dalla voglia di sapere....
grazie un bacione
MC

04/03/10, ore 20:19

inizio interessante!!!! ma se sarà una rose-scorps smetterò di leggere xk lei proprio nn la reggo!!!! invece adoro lily e ancora di più adoro lei e scorpius insieme... xk cs c'è di meglio di uuna potter e un malfoy insieme????

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]