Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Kaya_    18/03/2010    5 recensioni
Vivevo nella mia bolla dove mi ero costruita il mio film perfetto,la mia favola.Solo che la vita non è una favola,e io l'ho capito ora,troppo tardi.Ora che un dolore troppo grande per me,un dolore enorme, mi avvolge e mi tiene imprigionata. Dal secondo capitolo aggiunte le immagini
Genere: Commedia, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Spazio autrice: Grazie di cuore a tutti,a chi ha letto, inserito tra i preferiti o tra le storie da seguire e soprattutto chi ha recensito. Leggere le vostre recensioni mi ha fatto molto piacere. Oggi vi dovrete accontentare di una risposta generale, non le posso commentare una ad una perché sono davvero molto di fretta,ma dalla prossima volta risponderò a tutte.  Il pov è dal punto di vista di Lily,forse perché mi rispecchio molto di più in lei,però state tranquille perché ci saranno momenti Lily&Scorpius,ma molti Rose&Scorpius,(sono tutti e tre protagonisti della storia perché ognuno avrà i suoi problemi:D)e il finale è ancora tutto da scoprire:D,inoltre,qualcuna ha sospettato che la ragazza del primo capitolo fosse incinta(ovvero Lily) non lo è,avrà ben altri problemi difficili,anche perché come ho detto il prologo era un po’ autobiografico(a proposito,sono contenta di essere riuscita a descrivere al meglio quelle sensazioni),e non sono mai rimasta incinta (fortunatamente anche perché penso di essere troppo giovane a 15 anni:D,)Però vi dico un ultima cosa più avanti ad uno dei personaggi capiterà anche questo,ora basta se no vi spoilero troppo. Alla prossima(aggiornerò  una volta a settimana)^_^,e grazie ancora,non sapete quanto mi abbiano fatto felice le vostre recensioni:D.  P.s= ho fatto fare un blend con i protagonisti della fic,ogni settimana metterò qualche immagine.Ora vado davvero e vi lascio con questo capitolo forse un po’ noiosetto,ma che serve per far capire come sono i personaggi.

 

Image and video hosting by TinyPic

 

6 mesi prima;Agosto 2022

 

La tana d’estate si riempie di tutti i miei cugini e dei miei zii,beh ovviamente anche della mia famiglia,per la felicità di nonna Molly che può mostrare a tutti le sue doti culinarie e rimpinzare i suoi adorati nipoti di prelibatezze,poiché le sembrano sempre sciupati.

Come tutte le mattine da un mese a questa parte siamo seduti con la tavola imbandita di ogni ben di dio made in Molly Weasley.

 “Un mese?Tra neanche un mese dovrò ricominciare a svegliarmi presto e a studiare,e poi diciamocelo in inverno non posso evidenziare il mio fisico scultoreo come in estate e soprattutto dovrò rivedere Malfoy”

Malfoy,possibile che non riuscisse nemmeno a chiamarlo per nome?

I miei occhi si assottigliano fino a diventare due fessure e si direzionano involontariamente verso mio fratello James,il quale posa il suo cucchiaino su cui stava ammirando  i suoi  occhi e i suoi capelli color  cioccolato fondente.

“Che c’è Lils?”

“Niente” dico scuotendo la testa e abbassando lo sguardo.

Mossa sbagliata;sbagliatissima.

Il mio punto debole sono proprio questi occhi azzurrissimi che non sanno mentire;evitare lo sguardo di james avrà fatto capire a tutti i presenti che c’è qualcosa che non va,e qua le notizie si diffondono molto,ma molto in fretta.

Dominique mi scruta “Povera Lils,è ovvio che ha qualcosa,avere come fratello James Sirius Potter,il più vanitoso,idiota,superficiale,vanitoso,vanitoso e dimenticavo vanitoso degli esseri esistenti  deve essere un trauma insuperabile”

“Ahahah,buongiorno anche a te miss simpatia”

“Non meriti nemmeno una mia risposta Potter”

Si scosta un boccolo biondo dagli occhi e sono sicura che se gli sguardi potessero l’avrebbe fulminato sul colpo.

Si sistema la sua raffinatissima camicia da notte in seta,si siede accavallando le gambe e sorseggia la sua spremuta;Dominique è l’essere più elegante che conosca,qualsiasi suo semplice gesto è fatto di delicatezza ed elegantezza pura,niente a che vedere con la mia goffaggine.

Approfitto della tensione  causata dai loro battibecchi per andarmene in giardino;camminare mi rilassa.

“Lo scopriranno prima o poi”

Sobbalzo;Rosie la mia cugina barra migliore amica mi abbraccia da dietro.

“Beh l’importante che non sia ora,e poi è anche il tuo migliore amico quindi è un problema pure tuo”

“James Sirius Potter è tuo fratello,non il mio e la reazione quando verrà a sapere non sarà sicuramente fare i salti di gioia”

“Ma è anche tuo cugino,e poi zio Ron se lo scoprirà da solo avrà certamente un infarto”

“Perché la reazione di zio Harry come sarà per te?”

“Pessima,ma quella di zio Ron sarà peggiore vedrai”

Scoppio a ridere immaginando la scena,seguita a ruota da Rosie.

“Sai che ti dico dovremmo invitarlo alla Tana!”

“Che cosa?” mia cugina,la ragazza più pignola con più paranoie,che pensa mille volte alle conseguenze prima di agire, si  è bevuta qualche bicchiere di burrobirra di troppo,sicuramente.

“Si,Lily pensaci,potremmo passare le vacanze assieme a lui,e poi tolto il dente tolto il dolore”dice estasiata dalla propria idea,e dal fatto di aver utilizzato un modo di dire babbano.

“Pessima idea”

“Cugina mia,è perfetta,perfettamente perfetta!”  Non aspetta nemmeno una mia risposta e corre in casa,non ho mai visto mia cugina così estasiata,nemmeno dopo aver preso tutti i voti massimi per la prima volta ad Hogwarts, e soprattutto non l’ho mai vista agire d’istinto,senza pensare.Non è che possa aver preso una cotta per…Nah

 

“COSA?COSA?COSA?”

Sento delle urla,credo proprio che Rosie abbia già detto tutto.

Rientro in casa e cerco di trattenermi dal ridere vedendo

zia Hermione che cerca di calmare zio Ron,mentre lui sdraiato sul divano appena rinvenuto agita le braccia mormorando qualcosa come il fatto di strangolare Malfoy,e avadakadaverizzarlo se avesse osato toccare con un dito la propria figlia,sono talmente presa da questa scena che non mi accorgo  che mia madre mi chiama da dieci minuti.

“Lils,per favore di a tuo padre che tutto questo non è vero!”

Vedo mio padre veramente molto strano,come se avesse appena rivisto quel mago che ha sconfitto…Voldemort.

“Cosa?Che io e scorpius siamo amici,e che io e Rosie vogliamo invitarlo qua per le vacanze?Ehm è tutto vero!”

“Lily Luna Potter,questo è una pugnalata alle spalle come hai potuto ferire il tuo amato padre…” lo interrompo “Papà siamo solo amici,niente di più”

“Per merlino,ci mancherebbe anche qualcosa di più”

Queste parole mi fanno innervosire,ci sono problemi maggiori che questi,e che diamine Scorpius è solo un amico.

Amico,soltanto amico.

[ Un amico,non sapevo ancora che mi avrebbe

lasicato una traccia indelebile,nel bene e nel male]

 

Corro nella camera che condivido con Rose,e mi sdraio sul letto pensierosa,buttando a terra i vestiti poggiati sopra,disordine in più disordine in meno non mi fa differenza,forse,anzi sicuramente a Rose si considerando la sua mania per l’ordine.

Arriva pure lei,e dopo aver sbuffato per il disordine lasciato mi abbraccia “Dovevo prevederlo”

 “Vabbeh,ormai è fatta” dico sorridendo.

[Quel sorriso che ho sempre mostrato

prima dell’uragano che mi distrusse ]

 

 

Dopo aver passato due giorni senza parlare,avevano ceduto:Scorpius avrebbe passato le ultime tre settimane da noi.

“Ti avverto io quello non lo voglio vedere nei paraggi”

“Jamie,se starà qua per tre settimane come farai a non vederlo?”

“Non fatemelo incontrare”

Albus vedendo il mio sguardo decise di intervenire”Dai Jamie,non ha mai ucciso nessuno,che vuoi che sia dover condividere la casa per tre settimane”

“Lui non ha ancora ucciso nessuno,perché sarà lui che verrà ucciso dalle mie mani se….”  Dlin Dlon,il campanello lo interrompe

”E’ arrivato”esclama Rose agitata,tutti si girano verso la porta.

“Salve” dice allungando la mano che viene stretta solo da zia Hermione,per fortuna che c’è lei,l’unico adulto ragionevole a quanto pare,dopo di lei anche Ginny lo saluta,per fortuna che mia madre segue zia Mione.

“Ciao Scorpius”lo saluta Rose interrompendo il silenzio agghiacciante che si era formato,e facendo diventare zio Ron rosso come un pomodoro.

Dopo non meno di cinque secondi il biondo si ritrova nella camera di fronte alla mia,quella di Al.

 

 

Due settimane dopo

 

Ormai Albus e Scorpius sono diventati amici,inizialmente mio fratello non voleva nemmeno dividere la stanza con lui,ma ora sembrano quasi inseparabili.

Per i restanti invece è diventato indifferente,non c’è l’astio che c’era prima ma nemmeno l’entusiasmo di averlo qua.

Dopo un’abbondante cena  io,Scorpius,i miei fratelli e tutti quanti i miei cugini usciamo in giardino per organizzare una partita a quidditch.

“ Non ci salgo”

“Ma Rosie,non ti succederà nulla”

“Si invece,io sono negata è inutile”

“Dai Rose se ti succederà qualcosa ti salverò io,anzi ti starò incollato,sarà impossibile che tu possa cadere”

“Non pensarci neanche”Senza accorgermene mi intrometto nel discorso tra mia cugina e Malfoy,fulminandoli con lo sguardo,le sue parole mi hanno dato fastidio,loro mi guardano “Insomma,non pensarci neanche a rinunciare alla partita Rosie,per una volta partecipa” abbozzo un mezzo sorriso diventando più rossa dei miei capelli,e torno in cucina facendo finta di dover prendere da bere prima di iniziare la partita,in questo momento vorrei sotterrarmi,spero solo che mi abbiano creduto minimamente.

Comincia la partita,non riesco a concentrarmi  le parole tra di loro mi echeggiano in mente,possibile che delle semplici battute fra di loro mi abbian scombussolato il cervello...

BAM!

“Che è successo?”

chiedo mentre sono sdraiata sull’erba e tutti mi osservano.

“Ti sei schiantata contro un albero” dice James cercando di non scoppiare a ridere.

Per le mutande di merlino,non ci credo, ero talmente assorta dai miei pensieri da non essermi accorta di un albero.

Sono leggermente imbarazzata,e dopo che tutti se ne sono tornati in casa cerco di camminare,arrivo nei campi vicini alla tana,ma la gamba mi fa tremendamente male,cede e cado dentro un fiumiciattolo,fortunatamente l’acqua non è alta così riesco ad aggrapparmi al terreno,ma non riesco a salirci sul resto con le gambe in ammollo,non è una brutta sensazione,mi sento rinfrescata dal caldo afoso che c’era e mi sento senza nessun pensiero.

“Lily?”

“Scorpius?”

Mi tende la man oe mi ritrovo tra le sue braccia,cominci oad avere un po’ di freddo mentre le piccole folate di vento notturne danno un po’ di respiro dopo l’afa del giorno,però a contatto con la mia pelle fanno venire i brividi,o forse,forse non è il vento,forse è il suo contatto.

“Che hai fatto?”

“Beh credo tu l’abbia capito”

“Ahahahahah Lils,sei la persona con meno equilibrio che conosca” dice ridendo.

Lo guardo fintamente offesa “Si da il caso che ho una gamba che mi cede”

“ Resti comunque la persona più goffa che abbia mai conosciuto”

“Simpatico,simpaticissimo” dico mettendo il broncio.

“Da quando sei così permalosa piccola serpe”

“Io non sono permalosa”

“Nooo,per niente proprio”

Sorrido perdendomi nei suoi occhi argento,”Sai Lils ti forse sono stato un po’ cattivo per farmi perdonare  ho un regalo apposta per te”

“Sono proprio curiosa di vedere che ti inventerai stavolta…” non finisco di parlare che mi ritrovo le sue labbra sopra le mie,mi sta baciando ed io non mi tiro certamente indietro,è il più bel bacio,il più bel momento che possa aver mai desiderato.

Resto con il viso poggiato sulle sue spalle,non voglio staccarmi da lui,rimaniamo in silenzio,un silenzio che sembra dire mille parole però.

“Beh ora è tardi,sarà meglio che torniamo in casa prima che qualcun osi accorga che manchiamo solo noi due,soprattutto tuo padre”

“Già…” non so che altro dire,sono ancora frastornata per prima,mi aiuta ad entrare in casa.E' tutto spento,salgo in camera voglio raccontare tutto a Rosie,ma prima che possa dire soltanto una parola mia cugina mi fa spazio sul suo letto,non sta dormendo,anzi è sveglissima “Lils,dove sei finita? Ti devo assolutamente dire una cosa”

“Ero a passeggiare nei campi,e sono caduta,fortunatamente Scorpius mi ha visto e…” “Capito…” dice interrompendomi”Proprio di lui,ti devo parlare prima quando siamo rientrati in casa ho parlato con lui come tutte le sere,solamente che mi teneva sopra le sue ginocchia,e sai mi sentivo agitata,io…io…io…credo di essermi presa la mia vera e propria cotta...”

[In quel momento non avevo ancora capito che le cose sarebbero cambiate...Per sempre]

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_