XxX La Mia piccola principessa XxX
di niky94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
07/07/12, ore 12:48

io a distanza di due anni sono tornataaaaa!
Devo dire che questa rimarrà sempre una delle mie storie preferite <3
corro a leggere il sequel anche se so che non posti da più di un anno :'( un bacio <3

09/02/11, ore 19:02

Scusa se non ho potuto recensire in tempo questo ultimo capitolo ma purtroppo mi sono accorta solo adesso che è stato postato!
Sono felicissima per Tom e Cassandra e anche per la tenerezza di Alessandra!
Mi dispiace per Jessica!
BACIONI :)

09/12/10, ore 21:13

OOOOOOOOOOOHHHHHHHH!!!!
Ma grazieeee!!! Cavolo T__________T è finita per davvero!!!
Non ci sarà più nessuno pronta a farmi ridere come facevi tu e Bill ovviamente! xD
Sono malinconica, con questa ff hai dato il meglio di te e anche stavolta non ti sei smentita!
L'ironia al punto giusto, le battute tremendamente ridicole (come Bill xD)...e poi la scena dove canta Alessandra è stupenda!! *w*
Quando dedica la canzone al suo papà....awww l'avrei abbracciata tutta quantaaa!!! *____*
Peccato per Jessica!! o.o non l'avrei mai detto!
Speravo in un lieto fine anche per lei, ma alla fine questa sorpresa mi ha attirata ancoa di più!!
*-*
Che dire?
Un bacione enorme, grazie per aver condiviso questa ff con me! *-* alla prossima! Complimenti bellissima! B.D.

06/12/10, ore 21:36

wow bellissima complimentii

05/12/10, ore 20:21

Ciao! Che bella storia e che bel finale! Bel nome Francesca! Anche questo capitolo mi ha fatto morire da ridere! Ahahahah! Bill e Alessandra insieme sono troppo forti! Ihihih!!!
Ma Antonia e Jessica? Davverò è finita così? Ci sarà un sequel, vero? Ti prego! Altrimenti mi dispiace tanto per Cassandra, Jessica e Alessandra, che non potrà crescere con la sua gemella... Ma comunque per il resto la storia è stata magnifica! Bravissimissimissima! Alla prossima!Baci! ;)

05/12/10, ore 19:10

ciao ho letto la tua storia e spero vivamente che farai un seguel ( la storia mi è piaciuta tanto )

05/12/10, ore 18:34

oddiooooo che risateeeeee ahahahhahaha il bambino pizza , le fedi nel water ahahahah il pio pio ahahahahhahaah bill in boxer nella chiesa ahahha madonna santaaaaa che spassoooo beh alla fine almeno tom e cassandra sono riusciti a sposarsi in tempo nonostante le doglie e alla fine è nata la piccola francesca , ciaooo tesòò ci vediamo al sequel un bacione ti voglio bene ahahahahah oddioo ho le lacrime agli occchiiii!!

07/10/10, ore 11:54

scusa ma devo dirlo.... AMMAZZA CHE STRO*ZA!!!
me la immaginavo molto diversa...e menomale che era Tom quello che pensava solo ad un certo tipo di cose!!
povero Bill, è stata una botta atroce.
chappy bello come sempre...
alla prossima
bacio

06/10/10, ore 22:22

Ciao! Wow che bel capitolo!!!! Bill è così dolce ed intelligente in questo capitolo!!! E dice anche cose vere. Che cattiva Filomena!!! E ora che farà Bill col suo cuoricino?
Bravissima!!!! Aggiorna presto. Baci! ;)

06/10/10, ore 20:58

accidenti tesòòòò povero billuccio mi fa tanta pena gli hanno appena spezzato il cuoricinoooo !!! ma non è giusto!!! ehhh vabbè speriamo che lei se penta amaramente  di quello che gli ha appena fatto ! ciaoo amò alla prossima ti voglio benee!!

06/10/10, ore 19:46

Oddio...
povero Bill...
e che stronza Filomena...
sai che il capitolo mi ha fatto scendere anche a me una lacrimuccia...
ti aspetto nel prossimo...
posta presto e fa un salto da me se ti va!!
Baci!!

04/10/10, ore 18:41

bella bella bella bella!!!avevo saltato un capitolo ma ho recuperato!!!
Bill non ce lo facevo così sapientone!!!xDxD
mi piace troppo qst storia!! si si si!
un bacione!

18/09/10, ore 14:49

sembrerò monotona ma non so ke altre parole usare: qst ff è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi faccio sempre delle risate ke quasi lacrimo xD
poi un figlio di nome Dante Alighieri ahahahhaah =P
Non vedo l'ora di sapere cm va avanti <3

09/09/10, ore 19:18

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! >.<
come ho potutoooo!!! =(
Mi si è di nuovo fuso il pc e non mi faceva collegare, così non ho potuto recensire!!! >.<
Mi disp tantissimo..ma mi faccio eprdonare subito! ^^
...no, ma dico...TE LE SOGNI DI NOTTE, TE?!
xD non mi sono mai sbellicata così tanto per una ff!!! xDxD
Oddio il bacio tra Georg e Bill!! xDxD
E come non citare le belle canzoni disney di Bill?! 0.0 ero così quando ho letto quel pezzo!! xD
E poi quando Georg e Gustav nn vogliono fare entrare Tom xDxD "carta di identità prego"..TOM SEI UN LADRO!! NON HAI NEANCHE LA CARTA DI IDENTITA'!!!XD e poi metti incinte le donne!! xD
Mammamia quando c'era la scelta del nome sono rimasta xDxD loooool
Dante alighieri!! xD un mitoooo!!! xD
e poi quando dice la poesia di Dante xD tipo secondo me Tom era così 0___0
hahahahahaha!!! Fai troppo morireee!!!
Ti prometto che commenterò sempre!!! Promesso!!!! Basta che tu AGGIORNI PRESTO PERCHE' NON CE LA FACCIO!!!XD
Kiss ti voglio strabene...sei mitica!!! ;) B.D.

06/09/10, ore 17:18

aahahahha...
Oddio spero che Cassandra riesca a convincere Antonia a ridarle Jessica...
sono felicissima che Tom abbia accettato il bambino o bambina che sia...
che bello
posta presto!!!