Photoshoot
di xxMoonLightxx

15/05/13, ore 14:41

questo capitolo mi ha incuriosito molto non vedo l'ora di scoprire come si evolvono le cose *.*
P.s sono tanto ma tanto curiosa di sapere cosa si nasconde nei ricordi di Lexie, aspetterò con ansia

17/03/10, ore 23:57

*___* *____* che bello questo capitolo *____* *_____*
bellissimo bellissmo bellissimo... ma come mai Lexie ha paura di Edward?!?!
aspetto il prossimo con ansia! un bacio!

14/03/10, ore 20:46

Uffi ma io sono curiosa di sapere se Lexie conosceva gia Eddiiiii xD
Comunque sei bravissima! Kiss

14/03/10, ore 13:20

Bel capitolo! Anche se più che chiarire la situazione, la complica e fa scaturire in me nuove domande!
Prima cosa: che cosa è successo a Lexie? (ma questo me lo chiedo già dall'inizio!)
Seconda cosa: la reazione di Edward era dovuta alla paura di Lexie (che ha letto nella sua mente) o al fatto che la ragazza, come Bella, è immune al potere del vampiro? O magari Edward ha visto nella mente di Lexie ciò che la fa soffrire... boh!!
Sono curiosa di sapere la verità!
Grazie per il chiarimneto!
Infine, ci tengo a dirti, che mi piace il fatto che Lexie riesca ad intuire qualcosa di sbagliato nei Cullen e ad esserne intimorita. Non possiamo essere tutte come Bella Swan, giusto?
Baci Vannagio!

13/03/10, ore 20:55

Mumble mumble quali segnali illuminati ci sono in questo capitolo?*_*
Dunque... io mi sono soffermata sulle compresse (?_?) e ovviamente sulla reazione di Edward °_°
Quasi quasi penso che anche Lexie sia immune ai poteri di Edwardiano °___°
E poi ho pensato anche un altra cosa: non è che Lex ha già avuto a che fare con i vampiri? Ma, forse viaggio troppo di fantasia XD
Poi avrei una domandina. Sarà Jake il ragazzo che "risveglierà" la nuova arrivata? °_° Oppure Bella rinsavisce e torna sulle sue scelte? °___°
Forse chiedo troppo XD

P.s Grazie mille per i complimenti. (*me imbarazzata ^///^) Mi fa piacere sapere che hai seguito le mie storie, spero continuerai a farlo^^

Aspettando il prossimo capitolo, ti saluto! Ciaù *_*
(Recensione modificata il 27/03/2010 - 01:50 am)

13/03/10, ore 19:29

che bello un altro capitolo stupendo, come sempre!! ^^
grazie x avere chiarito i miei dubbi, adesso è tutto più chiaro!!
comunque devo dire che lexie è molto più perspicace di quanto me l'aspettassi e devo dire che questo e un bene!! sicuramente è successo qualcosa che l'ha cambiata profondamente ma sono sicura che prima o poi riuscirà a fidarsi di nuovo delle persone e dei vampiri!!
ancora complimenti!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baci baci

10/03/10, ore 18:15

Ciaoo :D
Mi piace molto la tua storia, e sono molto curiosa di sapere come fa Lexie a conoscere Edward ^^ Spero posterai presto, un kiss

10/03/10, ore 09:50

La tua storia mi incuriosisce. Vorrei solo un chiarimento. La tua storia quando è ambientata? Prima o dopo New Moon?

09/03/10, ore 19:19

Il non leggere il nome di Edward o quello di Renesmee (ma quello di Jacob XD) nei personaggi principali mi ha incuriosito e così, ho iniziato a leggere la tua storia!
Per adesso ho ancora le idee confuse, c'è ancora troppo da scoprire, ma come inizio sicuramente mi hai incuriosito. Ho apprezzato particolarmente il ricordo del gelato al cioccolato, io adoro questi tipi di passaggi *_*
La storia va comunque nei seguiti aspettando il seguito! :)

09/03/10, ore 18:48

bellissima questa storia, davvero complimenti! hai un modo di scrivere davvero molto bello, semplice e molto chiaro che fa trapelare benissimo le emozioni dei tuoi personaggi!! 6 riuscita a farmi provare sulla pelle le sensazioni i lizzie e devo dire e questo mi ha sorpreso molto!! davvero complimenti!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
baci baci!!

ps. volevo farti una domanda: ma qui bella sa già dell'esistenza dei vampiri e dei licantropi??

09/03/10, ore 17:30

Wow! la descrizione dell'attacco di panico è meravigliosa! molto reale, davvero. anche questo capitolo mi è piaciuto tanto. "il mio cuore atrofizzato stava tornando a suonare la sua melodia quasi muta" questa frase mi ha colpito davvero tanto. Non lo so perchè.
Ma quelle stelle d'ambra... Saranno forse...
Aspetto il resto!
Un bacione!

07/03/10, ore 10:52

WOW. La storia del gelato è davvero fantastica. Sono Commossa. La storia è all'inizio, hai ragione, ma dal modo in cui scrivi si capisce subito che sarà interessante. E' molto piacevole leggere quello che scrivi, e soprattutto lo fai davvero molto bene. Continua e non abbatterti! io continuerò a seguirti!

(Recensione modificata il 07/03/2010 - 10:54 am)

06/03/10, ore 13:49

I like it! Il modo in cui ti esprimi è perfetto, scrivi benissimo e senza errori... anch'io mi sto cimentando in una fic su twilight, è difficile... e tu lo fai sembrare così facile T^T
brava continua, please!!!
kiss kiss