Farewell
di Nihal

09/03/10, ore 18:28

E arrivai anche qui, tranquilla che non me ne sono dimenticata! Diciamo più che i professori si sono dimenticati che noi siamo persone e non pupazzetti manovrabili a loro piacimento, piazzando un'interrogazione e una verifica da un giorno all'altro.
Tzè, poi si lamentano se ci lamentiamo!ù_ù
Per quanto strano possa apparirti, non ti sto recensendo per raccontarti le ingiustizie dei professori - non cadere dalla sedia, eh! -, ma per recensire la storia.
La tua storia [no, davvero?].
Una SasuSaku [sì, so leggere].
Una storia [qui si denotano le mie capacità intellettive] sulla coppia SasuSaku [sono intelligente, eh?!] che io ti ho proposto di scrivere [sì, mi sento intelligente se ti ripeto l'ovvio, qualche problema?].
Sinceramente, perché nel tuo account trovo solo questa di SasuSaku? Le scrivi bene e trovo solo e soltanto questa! Cioè, è un dramma di proporzioni indicibile e tu stai nell'altra stanza a leggere!
Perché non ne scrivi altre? [perché sei scema, e la cosa non è neanche tant soggettiva, eh!] Ti vengono bene! Questa ne è la prova, ohyeah se ne è la prova!*___*
Premettendo che se il manga finisce così io faccio causa a Kishimoto e gli chiedo gentilmente [lo costringo ricattandolo e, se non funzionasse il ricatto che eserciterò con la sua pianta Ukki, lo minaccio] di far cambiare il finale.
Io, intanto, quando ti ho proposto una SasuSaku uno, non mi aspettavo che avrei dovuto scrivere una SasuHina, due credevo avresti scritto qualcosa di allegro, non di deprimente ai limiti della decenza! Se un Teletubbies l'avesse letta si sarebbe suicidato!ò_ò Per carità, nessuno ne piangerebbe la dipartita - mio Dio quanto li odio quei cosi! - ma era davvero triste!
In più una storia deprimente anche più lunga di te - non ci vuole molto, però!xD -!
Sakura naturalmente deve fare la melodrammatica finché non crepa perché se no non è in pace con se stessa. Neanche fosse morta lei!ò_O
Veramente, perché non hai fatto morire lei?! Poi io avevo detto che non volevo che morisse nessuno, invece fra un po' mi facevi crepare anche Naruto - per il crepacuore - e la guardia - la strozzavo io! Gli Uchiha sono davvero pericolosi. cosa vuol dire 'sta roba? Sarà tanto bello lui! -.
Poi, oltre a farmi morire Sasuke hai anche fatto in modo che gli deturpassero il corpo per saperne di più sullo sharingan!
Ok, magari la prossima volta ti do anche delle condizioni, perché io mi aspettavo tranquillamente una storia, certo, non proprio allegra o demenziale, ma almeno generale.
Romantica se proprio.
D'azione, sarebbe stato meglio.
Storica se proprio non avevi niente di meglio da fare!
Una lemon! [cioè, devo essere sconvolta per fare una richiesta del genere!O_O]
Ma non deprimente che come scelta mi lasciava solo quella tra un ponte, una finestra o un balcone!ò_ò
Poi, giustamente [infischiandomene dell'ordine cronologico della storia e prendendo punti a caso] Sakura appena lo vede gli si butta addosso, si avvinghia come una cozza e piange come una disperata.
Ovviamente.
Sakura in piena regola!ù_ù
...
Ti prego, fa che nel manga non finisca così, con la morte di Sasuke o quella di Sakura - non capire male: se muore anche solo lei posso dire addio al SasuSaku!*_* - perché sarebbe veramente una catastrofe!ç___ç Era bella, però. Tolta la dose di tristezza killer, era davvero molto bella.
Non so perché ti devo ripetere sempre le stesse cose, in quanto ti ho detto già che la storia mi è piaciuta molto!*_*
Beh, infondo sono io che ho deciso di recensirti, tu non mi hai chiesto niente, perciò era tutto a mio rischio e pericolo! Di certo non ti recensisco per insultarti! Se devo farlo lo faccio a voce, sai, è molto più dirtetto ed efficacie!XD
Cacchio, Baka! Hai scritto così tante volte OOC che mi hai fatto rincretinire!ç_ç Che poi a me non è sembrato lo fossero, i personaggi, ma visto che tu sei scema e ti crei paranoie tue meglio non mettersi in mezzo! Tanto hai la testa più dura di quella di Naruto e non ti fa cambiare idea neanche vedere Sasuke.
Dal vivo.
Con il tendone - che sarebbe come fartelo vedere nudo!ò_ò.
SasuNihal? E che cavolo di pairing è?
Oh! E' quello che, grazie a me, prende il nome di gatta morta!x°D Sì, divenite anche voi sostenitori del SasuNihal e diverrete delle gatte morte! Sai, io sono una pantera nera e non potrò mai essere una gatta morta!x°D
Però come nome è azzeccato, non trovi?^_____^
*schiva scarpa*
A presto carissima baka!=3
E scrivi altre SasuSaku!*_________*
Perché le scriverai, vero?
Vero?
Nihal? Vero?
Mh, bene.
A risentirci carissima!+_+!x°°D

Oh, stavo per dimenticarmi!
Sì, la storia mi è piaciuta, in caso quella tua mente bacata ti facesse pensare il contrario!^__^
(Recensione modificata il 09/03/2010 - 06:56 pm)