Quando Italia scoprì lo Yaoi
di Assassin Panda

15/03/16, ore 18:06

Con Prussia lo metti? Mio caro nihon Germania sta con Ita_chan e Prussia sta con Russia. Cina sta con te e Iggy sta con Francis. Ecco.

25/06/10, ore 23:44

O MIO DIO!!!!!!O______O
IO ADORO QUESTA FIC!!!!!!!!!!!!!>///////////<
è divertentissima, ma dove ti è uscita un idea così geniale?????
assolutamente geniale!!!! povero doitsu, a cercar di far capire a italia che è meglio il sesso con una donna (io continuo a sostenere che loro 2 stanno benissimo insieme, in ogni caso! ù___ù)....
comunque.....non è che mi passi l'indirizzo di nihon, mi piacerebbe vedere i suoi lavori (UsUk *ç*....ehm, scusa)così magari gliene commissiono un paio!*.*
comunque non capisco questa ritorsione di ludwig verso lo yaoi, se me lo mandi un attimo io e la mia amica ci mettiamo manco 5 minuti a farlo tornare sulla retta via....quella dello YAOI, naturalmente!!!!!+^_____^+
ancora complimenti, è davvero una bella storia. mi è venuto il mal di pancia a forza di ridere.^^
bacioni

Kupò<3

04/04/10, ore 00:53

oddio è bellissima sto morendo dalle riste X°°°°°D continua così <3

22/03/10, ore 17:58

oddio!!! povero germania!!!! io rido come una scema e lui si sorbisce un italia malato di mente!"!!

07/03/10, ore 22:04

Eccomi qui!
Mi è piaciuta tantissimo!
Perchè è ben scritta, semplice e lineare.
Soprattutto è molto originale e mi piace la caratterizzazione dei personaggi - soprattutto Giappone, ti giuro l'ho trovato fantastico!
Bravissima, spero ne scriverai altre!
Il finale mi ha fatta morire dalle risate! X°D
Complimenti<3
Bacio,

yaoilove - Holland.

07/03/10, ore 16:21

fiki fiki haha fiki fiki haha!!!!!!!!!!!!!! ok basta scusa la mia crisi mi sono sconpisciata dalle risate oddio fiki davvero forte!!!!!!!!!!!!!!!

06/03/10, ore 17:40

gah! x3 troppo bellina! mi immagino le espressioni di germania...

06/03/10, ore 14:58

E' grandiosa!Povero Germania!

05/03/10, ore 22:55

questa storia è bellissima sono morta dalle risate XD

05/03/10, ore 22:07

Questa storia è stupenda! Hai tutta la mia stima! spero ne scriverai altre simili,sayonara!

05/03/10, ore 20:19

L'ho trovata prima per caso girovagando su lj (in realtà stavo guardando delle icons e devo essermi imbattuta nelle tue XD), l'avevo appena finita di leggere.
Carinaaaa mi ha fatto troppo ridere!
Feli è così dolce e spontaneo, fa troppa tenerezza XD
Povero Doitsu, è circondato da pazzi XD
Anche il riferimento alla Canalis mi è piaciuto, come anche quello indiretto alla Bruni :)
Non ho trovato errori di grammatico o simili, è stato un vero piacere leggerla.
Semplice ma davvero carina, davvero! Complimenti.