Le jeu des regards
di Hi Ban

07/03/10, ore 15:13

ò_o
Non pensavo che avresti accettato, nel momento in cui ti ho proposto una SasuHina - in modo che io potessi rifiutare la tua proposta con onore Uchiha!u_ù - invece hai accettato e così io ho dovuto scrivere una raccapricciante lodevolissima SasuSaku.
Comunque. Non capisco perché tu non voglia scrivere SasuHina, visto che ti vengono così bene! Sei riuscita a mantenerli IC anche se erano in ambito AU!
Io non ti rivolgo più la parola!U_U
Ti sembra giusto che il gene della scrittura e dell'ICiaggio si sia amorevolmente innestato in te, facendomi una linguaccia e io sia rimasta lì come una scema, a guardarlo?
A me sembra moderatamente - tanto per non esagerare - ingiusto._.
Comunque... posso dirlo che mi è piaciuta?** Quando ti avevo chiesto di scrivere una storia con un tale pairing avevo creduto che non ti sarebbe venuto in mente qualcosa che avesse potuto collegarli, invece... ecchecavolo, hai anche il gene della creatività?, sei riuscita a sbalordirmi con una cosa così semplice (è un complimento._.) che io non ci avrei mai pensato!**
Perché non ne scrivi qualcun'altra? Dai, ammettilo! Hinata sta bene praticamente con tutti!
Ah giusto! Anche la grammatica era limpida._.
Ma qualcosa di sbagliato non lo fai mai?O_o
Beh io sparisco.
Sappi che l'ho adorata e che mi faresti un favore se ne sfornassi altre!**
*evapora*

Nihal

P.S: ciao, eh!^^

06/03/10, ore 22:09

La prima SasuHina che leggo è tua. Visto cosa mi fai fare? xD
Per essere una SasuHina, non farci caso: lo evidenzierò per tutta la recensione, devo dire che è molto carina. I dubbi di Hinata sono dubbi che prima o poi sentiamo tutti, ammesso che non siamo capaci di fare amicizia con chiunque e per questo non siamo mai soli; mentre Sasuke, be', è incredibile come con un gesto così naturale sia stato capace di cambiare i pensieri di Hinata.
Brava: una SasuHina molto dolce e velata, ed è risultata così a me che... Emh, sì, è un' altra coppia che non amo molto xD Diciamo così, va.
Ricordate: potere al SasuSaku! Il SaaaaasuSaaaaakuuuu!
Mi dispiace contraddirti: potere al NaruHina e allo yaoi, anche se non c'entra xD
Alla prossima, e ricorda: sei un genio <3